Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: vulneraria    30/06/2010    11 recensioni
Perdonatemi per questa folle follia, davvero.
Ma non ho potuto fare a meno di immaginare a modo mio l'ingloriosa fine di voldie già...
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Voldemort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Follie'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



STORIA DI COME LORD VOLDEMORT CADDE

SOTTO UNA PIOGGIA DI MENTINE


Harry Potter- il famoso Harry Potter, proprio lui- e Lord Voldemort- il mago Oscuro più potente eccetera eccetera- camminano lentamente girando in tondo come due ebeti, guardandosi in cagnesco- visto che in gattesco o serpentesco non possono guardarsi.

La smetti di girare in tondo Potter? Non riesco a beccarti così!” urla ad una certo punto l'Illustrissimo Lord.


Non sarà che non riesce a beccare Potterino perchè ha ormai passato gli ottanta e ha la mano che gli trema?


Intanto quel deficiente di Potter gli da una risposta idiota (tanto per cambiare): “eh, no, perchè i cervi camminano in tondo, e io sono il re di tuuuuuutti gli animali perchè il mio patronus è un cervo sisì... e quello di Pitoncino era una cerva giàgià...”.

Il Lord si accarezza il mento: “mah, questa la devo controllare sulla Pitoncilopedia...”


Nel dubbio, Signore, usi la Wiki!


Comunque Potter, mi mancava questa perla di idiozia...”


Già, anche a me...


Potter sembra essersi incantato. Sì, incantato a fissare il mantello nero di Lord Voldemort, che intanto comincia a schioccargli le dita davanti agli occhi, pur sapendo che è una causa persa perchè Harry Potter deficiente è e deficiente rimarrà.

Che guardi?” chiede poi l'Illustrissimo Altissimo Purissimo (Levissimo, già che ci siamo) Oscurissimo Lord Voldemort.

Harry intanto, ipnotizzato, con la voce da posseduto fa:”bel mantello zietto Voldie...”

Grazie Potter, per una volta hai detto qualcosa di...” si blocca e pensa a come l'ha appena chiamato l'ebete di fronte a lui “COME HAI OSATO CHIAMARMI ZIETTO VOLDIE!!?! AVADAAAA...”

Harry fa una smorfia di disgusto: “ che schifo, lavati i denti almeno!!! Mentinus!!!” strilla poi in stile Pokemon.

...

...

...

E fu così che Lord Voldemort cadde sotto una pioggia di mentine.

Che fine ingloriosa per un Lord.

Giàgià.

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: vulneraria