Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: kance    30/06/2010    1 recensioni
Ora erano ancora pių vicini di prima, lei sentiva la sua voce cosė profonda e il suo profumo irresistibile. Si avvicino ancora ,di uno o due centimetri, in modo insicuro..Dopo chiuse gli occhi..
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno | Coppie: Shikamaru/Ino
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SCUSATE IL RITARDO!! X3

CAPITOLO 3: PIOGGIA A KONOHA.

 

Qualche giondo dopo a mezzanotte:

Le strade di Konoha erano deserte e il tempo sembrava essersi fermato fino a quando,una goccia di pioggia cadde al suolo, trascinandosi dietro le sue compagne scatenando un vero e prprio temporale.Ino venne svegliata nella notte da un tuono e scostò il braccio del compagno che gli cingeva il bacino per alzarsi. Sulla punta dei piedi andò alla finestra e scostò le tende per vedere all’esterno.All’improvviso vide un fulmine scagliarsi contro una casa poco distante dalla sua e dopo qualche secondo giunsero delle urla così la biona svegliò il fidanzato che ancora godeva del sonno più profondo:

-Shikamaru svegliati!!- Urlò la ragazza    -Ino che..-     -Vieni presto,fuori ci sono delle urla e ho visto un fulmine!-

Nel giro di pochi istanti il ragazzo realizzò la situazione e i due uscirono immediatamente dalla casa.Non appena fuori videro un albero caduto sopra una casa;A quest’ultima era stato sfondato una parte del tetto.I due giovani si avvicinaro alle macerie e da sotto sentirono delle urla così chiamarono i soccorsi.

_____________________________________________________________________________________________________

Sakura quella notte era di turno all’ospedale e .quando verso l’una di notte arrivò l’ambulanza, lei si stava preparando per uscire ma dovette tornare in dietro per fare il suo dovere di  medico. Dall’ambulanza scesero Ino,Shikamaru,un’infermiera e Kakashi che si era procurato una frattura aiutando Shikamaru a togliere le macerie.Le persone coinvolte nell’incidente erano 3 di cui 2 fortunatamente sane mentre il terzo,un  bambino sui cinque anni riportava una frattura dellacavuglia e diceva di sentire dolore al polso.Così lui e il sensei vennero misi nella stessa stanzaed entrambi aspettarono l’arrivo di un dottore.Mentre Sakura era fuori che cercava di tenere lontano tutte le infermiere che voevano vedere il “famoso”ninja nel frattempo; dentro il bambino fissava Kakashi con aria sorpresa.

-Che cosa c’è?-Domandò Kakashi dopo 10 minuti abbondanti che il bambino lo fissava.

-La tua maschera..Perchè la porti?-Chiese il bambino con tanta innocenza.

-Così,perché mi và-Rispose lui sorridendo mentre continuava a serre fissato da quei piccoli occhi.

- Io l’ho sempre detto che voi vecchi siete strani.-Affermò il piccolo con naturalezza.

Nel frattempo Sakura che era entrata da un po’ interruppe la scena  alla quale aveva assistito con una risata molto diveritira.Nel frattempo un infermira portò una sedia a rotelli per il bambino il quale si trasferi nella stanza accanto.

-Divertante vero?-Chiese in tono sarcastico lui       -Non sai quanto-Rispose lei continuando a ridere

-Comunque-Fece lui schiarendosi la voce.-A cosa devo la tua presenza?-

-Sono un medico,dimentichi?-                       -Per  una tale cosa basta un infermiera-

-Mi dispiace ma appena ti hanno visto sono andate in tilt e..-

-E quindi sei gelosa vero?-La interruppe il sensei

-No,affatto.Tsk,comunque visto che ti devo mettere io apposto il braccio ti consiglio di non fare scerzi.-

Dopo di che gli afferrò l’arto:

-Devo capire dov’è la frattura quindi ti scrorro tutto l’osso con il dito e dimmi dove ti fa male.Ti devi togliere la gicca e la felpa.-

-Non ci riesco.Mi fa troppo male il braccio-Sorrise lui

-All’ora lo farò io- Così anche se imbarazzata Sakura lasciò Kakashi a torso nudo.

Dopo di che proseguì con la visita distratta da quell’addome scolpito e con qualche cicatrice ma comunque spettacolare ai suoi occhi.

-Non è nulla,tra un paio di giorni dovresti stare bene.-Disse lei scrivendo sul blocknotes

Dopo si che Sakura prendese i battiti del cuore con lo stetoscopio e lo spostò sul cuore di lui apparentemente calmo:

-Sai dove provo più dolore adesso che la visita è quasi finita e che non ti rivredò per un pò.-Chiese lui prendendo lamano di Sakura con il braccio libero e appoggiandola sul cuore.

-Qui-

Lei stette in silenzio e non potè resistere alla voglia di baciarlo.Così appoggiò per la seconda volta le sue labbra sulla maschera e dopo la mano del sensei iniziò ad abbassare la stoffa,una volta per tutte.Lei degliuti e nel giro di pochi istanti davanti a lei c’era un volto più giovane di come lo immaginava:La cicatrice dello sharingan arrivava fino all’inizio della guancia ma, per il resto,era un volto dalla pelle chiara e delicata.Sopra e sotto la bocca si poteva vedere qualche lieve traccia di barba rasata che circondavano delle labbra non troppo sottili ma sostenute.Appoggiò le dita sugli zigomi e restò a bocca aperta mentre lui si avvicinò e la spinse sul letto.

-Ma cosa..kakashi io..-Sussurrò lei che ora si trovava sotto lui.

-Shh- Fece cenno lui iniziandola a baciare appassionatamente e soprattutto libero da qualsiasi impedimento quando a un certo punto scese sul collo.Nel frattempo la ragazza teneva un braccio dietro il collo dell’uomo e un altro appoggiato sulla spalla opposta.I muscoli erano testi ma non faceva cenno di voler smettere o di allontanare Kakashi.Ad un certo punto bussarono alla porta.

-Sakura sto entrando-Disse la voce di Shizune.

“ODDIO” Pensò lui

-Shizune aspetta!-Rispose la rosa fiondandosi alla portatenendola ferma.

-Sakura,lasciami entrare!Devo visitare il mio paziente.-

Dovette aprire ad un certo punto interruppendo la resistenza.

-Perché non mi hai lasciato entrare prima?-

-Fai piano,sta dormendo-La rimproverò Sakura indicando il jounin che “dormiva” sul lettino.

-Ah ok..Ci hai già pensato te quindi?..All’ora torno alle mie manzioni normali.Ciao-Saluto freddamente la donna.

Quando finalmente sentì i passi dell’altra allontanarsi andò accanto al letto e si sedette.

-Certo che stamattina sei stato proprio un eroe,sai?-

-Non m’importa di essere considerato un eroe dalle persone..-

-E se io ti dicessi che sei stato veramente coraggioso a salvare quel bambino?E quindi un eroe?-

-Tu non sei una persona qualunque.Sakura,per me sei la persona più preziosa che ho.-Rispose lui in tutta spontanetà ancora sdraiato sul lettino.

Lei stette in silenzio e lo fissò negli occhi;Quegli occhi diversi che l’avevano osservata fin da ragazzina nei quali ora si era smarrita.Uno nero carbone e l’altro di un rosso corvino marchiato da scuri tratti ‘speciali’.Ora lui la fissava,anzi quasi contemblava lei,con la maschera ancora abbassata.Quando la rosa finalmente si era fatta forza:

-Kakashi tu mi piaci e non solo come ex sensei ora mio amico,qualcosa di più!-Si confesso le in tutta fretta e tutto d’un fiato.

-Mi dispiace.Per me sei la persona alla quale sono più affezionato.Visto che so come vanno a finire le relazioni che ho avuto è meglio restare così.-

-Così come?-Domandò con gli occhi lucidi.

-…..Colleghi..-

-Corteggi tutte le tue colleghe?Le seduci e poi le baci tutte?-

-Si..-Rispose lui.

-Io…Io non ho parole..Un attimo prima mi abbracci e mi baci;Mostri il tuo lato nascosto a me..Praticamente mi illudi fino all’ultimo minuto e poi neghi l’evidenza…Ti odio! - Urlò scappando via dalla stanza.

 “Ho fatto la cosa giusta per lei.Era meglio che finisse così, mi dimenticherà prima ma non so se la cosa sarà reciproca.”

Fuori il sole venne nuovamente oscurato dalle nuvole e dopo poco la pioggia tornò a trovare Konoha.


FINE DEL 3° CAPITOLO! SPERO SIA STATO DI VOSTRO GRADIMENTO.VISTO IL RITARDO HO DECISO CHE POSTERO’ SUBITO IL SEGUITO.GRAZIE A TUTTI PER AVER LETTO IL NUOVO CAPITOLO E PER AVER COMMENTATO I PRECEDENTI.SONO BEN ACCETTI CONSIGLI! ^^

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kance