Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: marilin    01/07/2010    0 recensioni
HO RISPOSTO A CHI HA RECENSITO TRAMITE CONTATTO AUTORE Salve ragazzi sono tornata! Era da un pò che lolevo pubblicarla ed alla fine mi sono decisa. L'ho scritta per farvi divertire e partecipare dato che non basterà leggerla passivamente, e poi la dedico soprattutto ai lettori che seguono le altre mie storie e che non sono ancora riusciti a leggere niente su Draco e Harry! Prego chiunque passi di qui: Bene! Passo ad illustrarvi un pò l'argomento generico. Questa non è una fan fiction normale, è una Storia-Gioco. In poche parole sei tu lettore che hai le redini del gioco, tu che dovrai costantemente decidere quale via percorrere per ogni sorta di circostanza. Alla fine di ogni capitolo si creerà una situazione che il lettore dovrà sciogliere scegliendo una delle opzioni riportate.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TU LETTORE, SI PROPRIO TU...ENTRA E GIOCA CON NOI!
Evviva sei entrato, mitico!
Che ne dici ora che sei qui di andare fino in fondo?

Siamo Harry e Draco* e vi invitiamo a partecipare con noi a questa splendida avventura.
Questa non è una fan fiction normale, è una Storia-Gioco. In poche parole sei tu lettore che hai le redini del gioco, tu che dovrai costantemente decidere quale via percorrere per ogni sorta di situazione.
Le regole sono poche:
Alla fine di ogni capitolo si creerà una situazione che il lettore dovrà sciogliere  scegliendo una delle opzioni riportate.
Bada bene, solo un'opzione è giusta, portandoti avanti  fino alla conclusione della storia; tutte le altre sono sbagliate ed imboccandole ti ritroverai, prima o poi, al punto di partenza.

Ovviamente i capitoli gioco non sono stati inseriti in ordine, bensì sparsi.
Si dovrà quindi saltellare da un capitolo all'altro , secondo ciò che riporta l'opzione scelta a fine capitolo.
Che cosa stai ancora aspettando?
Su forza! Clicca sul capitolo successivo e cominciamo!


*Questa fan fiction è una specie di continuo indipendente della mia prima storia: Un anno pieno    di sorprese. Alcune situazioni e rapporti tra persone e nomi sono stati ripresi proprio da lì. Lo    dico per coloro che non l'hanno letta e che quindi non riuscirebbero a spiegarsi il perché di        certe accoppiate e situazioni apparentemente sorte dal nulla.
   (E per coloro che invece l'hanno letta: ci potrebbero essere dei leggeri spoiler! Scusate        nuovamente il ritardo, mi sto adoperando per aggiornare le altre due, ora godetevi questa! E' un regalo!)

** Alcuni capitoli, specialmente verso la fine potrebbero avere lo stesso finale. Ciò significa che      la situazione è simile ma non è detto che sia uguale; continuate a seguire le istruzioni!

*** Per la soluzione del gioco o per avere un aiuto per sbloccarvi, andate a : Ringraziamenti.
        Quando leggete per esempio vai al capitolo 11, andate al titolo cap 11 non al capitolo 11             come contatore automatico del sito!

 Detto questo, buon divertimento!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: marilin