Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: May be    01/07/2010    5 recensioni
Sembrava, a guardarle attentamente, che dietro di esse vi fosse rannicchiato un qualche prodigio, impaziente di uscire allo scoperto e sorprendere il mondo.
Genere: Generale, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kurenai Yuhi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore (su EFP e sul forum, se differenti): x Saretta x sul forum, May be su Efp.

Titolo della fan fiction: Maybe? May be.

Pairing: AsumaKurenai – accenno minuscolo alla ShikaTema.

Rating: Verde.

Genere: Generale, sentimentale, triste.

Avvertimenti: Drabble.

Introduzione (obbligatoria): Sembrava, a guardarle attentamente, che dietro di esse vi fosse rannicchiato un qualche prodigio, impaziente di uscire allo scoperto e sorprendere il mondo.

Note dell'autore (obbligatorie): La Cosa partecipa alla Love Challenge – Do you love me? indetta da Mayumi_san sul forum di Efp. E’ una drabble senza troppe pretese, scritta in pochi minuti, nulla di originale o elaborato, ma in fondo non mi dispiace. I ninja che litigano -chi mi conosce capisce- sono Shikamaru e Temari, e il bimbo il piccolo figlioletto di Asuma e Kurenai. Il titolo è una cosa… strana. Come sapete, “Maybe” vuol dire forse, “may be” significa potrebbe essere; insomma è tutto da capire. E’ un tributo, diciamo. Dedicata al mio nuovo nickname, yeah. Buona lettura.

 

 

Maybe? May be.

Il Sole era finito a nascondersi dietro la cima delle montagne, rendendo i loro contorni fiammeggianti, come evanescenti.

Sembrava, a guardarle attentamente, che dietro di esse vi fosse rannicchiato un qualche prodigio, impaziente di uscire allo scoperto e sorprendere il mondo.

Kurenai distolse lo sguardo nascondendo la lacrima che senza che se ne accorgesse era riuscita ad annebbiarle lo sguardo fino a mescolare il confine tra cielo e terra e, voltandosi, sorrise al gruppetto di fronte a lei: due orgogliosi ninja che battibeccavano, mentre un bambino offeso tentava di separarli.

Forse aveva capito anche lei quale fosse il prodigio nascosto dietro i contorni delle montagne.

 

[105 parole.]

 

 

Note d’autore:

No comment. Mi piace così, ed è stata scritta per inaugurare il mio nuovo nickname. O meglio, è causata dal mio dover scegliere tra Maybe e May be.

Essì, ero x Saretta x. Ma non mi andava più il vecchio nickname BimBominKioso, e così… E’ una sorta di storia inaugurale.

In pratica, da oggi si cambia!

Bye.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: May be