Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: Lory_97    01/07/2010    1 recensioni
E' vietato usare il tag br doppio. Ladynotorius assistente amministratrice su EFP.
Sakura inizia a scrivere su un quaderno.
Per sfogare i propri sentimenti.
Per riflettere.
[Allora...questa è la mia prima fanfiction.Scusate per gli errori,spero vi piaccia.Non so ogni quando posterò.]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa è la mia prima fanfiction.Mi scuso per gli eventuali errori.Questa è sicuramente una storia OOC Visto che,non essendo di mia proprietà i personaggi non hanno lo stesso carattere che hanno nel manga\anime.Scusate per la "lunghezza"del capitolo,il prossimo sarà più lungo.Spero vi piaccia.Saluti


Il personale diario di Sakura Haruno

30.06.2010

Non credevo davvero,di avere il coraggio di scrivere su questo piccolo quaderno. Invece eccomi qui,seduta alla mia disordinata scrivania con in mano questa penna che a stento riesce a scrivere,ma in effetti,cosa deve scrivere?La mia tristezza?Il mio dolore?!Le lacrime che ogni santa sera verso?...Non lo so…davvero. Non credevo che la mia vita prendesse questa piega,avevo sempre sperato una vita limpida e felice. Non è stato così,per mia sfortuna. Sono ancora giovane eppure,per me questa vita non ha proprio senso. Forse esagero,ma la mia vita ormai non è più vita da quando lui s’è ne andato. Ricordo perfettamente,quando mi lasciò su quella panchina,da sola. Del suo millesimo rifiuto… Eppure,quella sera speravo in qualcosa di diverso,gli dissi tutti i miei sentimenti…

<< io ti amo! >>

<< Sakura…grazie… >>

Sentì il cuore spezzarsi in due,come un bicchiere quando cade a terra. Speravo che lui avrebbe cambiato idea,che sarebbe rimasto con me,a konoha.Che illusa,che illusa. Che bambina,che ero.Ma…che in effetti sono ancora. Non sono cambiata,o meglio i sentimenti verso di lui non sono cambiati. Ho tentato,ho provato a dimenticarlo,ma non ci sono riuscita. Ho cercato di guardare gli altri ragazzi,ma senza che io  volessi li paragonavo a lui e nessuno mi stava bene. Sono una sciocca ,lo so benissimo. So,che continuando così mi autodistruggerò ma non riesco a cambiare questa situazione di merda! Per  lui morirei,per lui abbandonerei tutto,per lui…Solo Dio sa cosa farei per lui. Eppure…eppure questo non basta a farlo distogliere dalla sua dannata vendetta. Ricordo la risposta che diede,a kakashi-sensei il  giorno in cui diventammo compagni di squadra…

<< Mi chiamo Sasuke Uchiha, odio un sacco di cose e non me ne piace
nessuna in particolare.. non voglio parlare dei miei sogni ma ho un ambizione! Riportare agli antichi fasti il mio clan e uccidere chi so io >>

Lui…è un vendicatore. Io una povera illusa che gli va dietro. Una delle tante ragazze innamorate di lui. Devo arrendermi,Sasuke non  mi amerà mai!Sento la voce di mia madre che mi chiama per la cena. Mi asciugo le lacrime e mi avvio.

So che non mi amerai MAI…Ma…io non smetterò mai di farlo…è impossibile.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lory_97