Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: MaryFangirl    01/07/2010    1 recensioni
"Agiamo perché siamo vuoti, miserabili astri che il cielo ha scartato e che il suolo rinnega"
Genere: Malinconico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bankotsu, Kikyo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il vento è sibilante, è insistente.
Si accampa, appoggia l’arma, inspira l’odore dei rododendri.
Toglie l’armatura, scioglie i capelli, lunghi, color del cielo di questa sera.
Le labbra strette, una voglia di…
S’infila nel laghetto sul quale la luna gioca creando bianche striature, anche gli arbusti si piegano sull’acqua, vantandosi della propria figura.
E’ fresca, è profonda. Nuota lento, verso il mezzo del lago, poi si stende sull’acqua; la prima stella brilla da tempo, le sue sorelle si uniscono ad essa, salutano la luna.
Esce dall’acqua, si china sull’erba.
Le stille bagnano il corpo perfetto, e aspirando il profumo della pelle linda, pensa alla forza acquisita in questi giorni.
Indossa di nuovo gli abiti, ma non lega la chioma nella rigida treccia.
Si corica, supino, i sensi all’erta per eventuali nemici.
Stringe l’arma, che pulsa, viva.
Ha fame, ma ha sonno. Domani andrò a caccia.
Ripensa alla donna, agli occhi seri, al mento fiero, alle mani bianche, ai denti dritti.
Si gira e rigira, cercando la pace.
Pace che può accoglierlo solo nel sonno, quando egli s’abbandona a sé stesso e l’alabarda non stringe fra le callose dita.

“Sacerdotessa…se fossi come quegli astri, perché il cielo m’avrebbe deriso e mandato qui a tagliar le gole, a distrugger le vite, ad udire urla disperate della gente che trafiggo con quest’arma più pesante d’una roccia? Perché neppure la terra m’ha saputo accogliere quando le palpebre mie avrebbero dovuto calare e le gambe abbandonarsi alla bora della sprezzante Morte?
Tu mi chiedi che intenzioni ho, ti rispondo che ho bisogno della sofferenza, e nel frattempo voglio allontanarmi dal dolore. L’odore del sangue mi eccita, così come le carni che si spezzano e le ossa che scricchiolano…io mi diverto, e dentro piango. Se sai rispondere a cotali contraddizioni, dimmi perché esisto. E dimmi in cosa, io e te, differiamo tanto”

Questo dice, con lo sguardo al cielo scuro, poi s’addormenta, senza riuscire a scordare quella donna.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: MaryFangirl