Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: MaryFangirl    05/07/2010    0 recensioni
"Agiamo perché siamo vuoti, miserabili astri che il cielo ha scartato e che il suolo rinnega"
Genere: Malinconico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bankotsu, Kikyo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I raggi tiepidi del sole che asciuga la rugiada le illuminano le ciglia.
I suoi occhi, fitti, bui, come sempre privi di ilarità, si socchiudono.
Riposata, può ricominciare a camminare.
I suoi bianchi spiritelli arrancano al suo fianco.
Ode delle voci. Sempre più vicine e nitide.
Si rintana dietro ad una grande, ombrosa quercia. La mano pallida stringe l’arco.
“Che fai, Sacerdotessa? Guardi, nascosta come una bestiola impaurita, colui che ti rubò il cuore e per il quale offristi la vita tua?”
Il sarcasmo calcato in quelle parole non le causa ira, ma il suo cuore, celato dietro alla sua pragmatica figura, non può evitare di scivolarle in gola.

“Bankotsu. Leader degli Shichinitai. Inuyasha, io l’ho amato. Credevo che ciò m’avrebbe resa debole. Osserva quella ragazza. È bella. Ha i capelli più lucidi dei miei, la carnagione d’avorio, il sorriso perenne. Lei pure lo ama. E lo segue. Mi domando per quale motivo. Desidera forse vendicarsi, sconfiggendo chi mi ha ucciso? Vuole vendicare me, che ho tentato di condurla negli Inferi dove io poggio i piedi da molto tempo?”

Egli osserva Kikyo, e poi Kagome.

“Dicono tutti che quella ragazza ti somigli. Io non lo credo. Lei è più bella. Ma non sa combattere, è sempre troppo tesa, troppo emotiva. Sacerdotessa sventurata, perché non provi nuovamente a trarla in inganno, eliminarla…e avere la certezza che quell’ibrido sarà poi tuo?” le propose, mentre gli occhi blu luccicavano.
Kikyo lo rimbrotta con lo sguardo, scuotendo il capo.

“Bankotsu, ogni discorso con te sfocia nell’affluente della Morte e del Dolore. Se io uccidessi Kagome, forse tu sogghigneresti allegro, o forse storceresti la bocca poiché il tuo attraente aspetto non è bastato per incantarla. Se poi tu volessi distruggerla con una sola sberla, ci riusciresti…ma allora, nel cielo della sera, noteremmo un nuovo astro. Il più luminoso e accecante degli astri, giacché mai ho incontrato essere più dolce e comprensivo di quella ragazza

Guarda Inuyasha un’altra volta, poi, con le sue magiche frecce, se ne va.
Bankotsu avverte quelle parole come fossero seguite da un’eterna eco.
Kagome ride, Kikyo tace.
Ma dov’è la loro somiglianza?

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: MaryFangirl