Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Asfe    01/07/2010    15 recensioni
"Una busta, Black! Un cestino, presto!" Esclamò la McGrannitt, prima di rendersi conto che il suddetto Black, in quelle condizioni, non avrebbe proprio fatto nulla: sorrideva ebetemente, riportando la sua attenzione al motivo scozzese della vestaglia della professoressa, "Prof... bello... HIC! questo pigiama... me lo può HIC! prestare?".
"AHHH! POTTER!" L'urlo disumano di Piton esplose nell'ufficio.
Genere: Generale, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Minerva McGranitt, Severus Piton, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Ehi Mocciosus!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ma vede, professoressa... HIC! Io volevo... HIC! invitarla... ma non c'è stato il tem..." Cominciò James, evidentemente ubriaco.
"Non m'interessa!" Lo interruppe furiosa la McGrannitt, gli occhi lampeggianti d'ira, "Le sembra normale, signor Potter, organizzare insieme a Black un festino illecito nella Sala Comune di Grifondoro e poi ballare come matti per i corridoi, svegliando metà castello?" Sbraitò.
"Non stavamo... HIC! ballando, professoressa... stavamo solo HIC! spostando la festa nella Sala Grande..." Provò a dire Sirius, anche lui sbronzo come l'amico.
"Vi rendete conto che anche il signor Lupin e la signorina Evans, Prefetti di questa scuola, sono stati coinvolti? Praticamente, se grazie al signor Piton non fossimo stati avvisati, chissà cosa avreste combinato!" Li accusò l'insegnante, squadrandoli con disgusto: quei due, come la maggior parte dei loro compagni, indossavano solo l'intimo bagnato probabilmente dal WhiskyIncendiario. Piton nascose un ghigno, soddisfattissimo.
"Scusi prof... ma HIC! Remus e Evans di quale scuola HIC! dovrebbero essere Prefetti? HIC!" Borbottò Sirius con una specie di risata.
"Totalmente ubriaco, eppure mantiene il suo livello mentale, Black!" Sputò con veleno la docente.
"Prof... grazie a HIC! lei... potremmo HIC! riportare pressioni psicologiche gravi... HIC! troppe critiche provocano troppa HIC! insicurezza..." Biascicò James, ridacchiando incontrollato.
"Già ce le avete, Potter" Li fulminò la McGrannitt, "E adesso finiamola con questa farsa. La vostra punizione...", si fermò, "Cosa c'è, Potter?".
"Prof, prof, devo... uhm, devo vomitare..." Balbettò James d'improvviso, premendosi una mano sulla bocca. Di scatto s'alzò, e saltellando per la stanza ebbe numerosi conati.
"Una busta, Black! Un cestino, presto!" Esclamò la McGrannitt, prima di rendersi conto che il suddetto Black, in quelle condizioni, non avrebbe proprio fatto nulla: sorrideva ebetemente, riportando la sua attenzione al motivo scozzese della vestaglia della professoressa, "Prof... bello... HIC! questo pigiama... me lo può HIC! prestare?".
"AHHH! POTTER!" L'urlo disumano di Piton esplose nell'ufficio.
"HIC! Be', ora mi sento molto HIC! meglio..." Disse James, riavvicinandosi alla sedia dov'era prima.
"Potter... non mi dica... lei ha vomitato sul signor Piton?" Domandò la McGrannitt, le narici frementi e lo sguardo folle.
"Non se la HIC! prenda professoressa... ho HIC! migliorato il suo HIC! aspetto e il suo odore... e poi gli ho HIC! trovato un impiego... HIC! da oggi in poi sarà HIC! una perfetta cestino del vomito... HIC! Non crede?" Mormorò, per poi addormentarsi di botto.
La McGrannitt era a dir poco stupefatta, e lo fu ancor di più quando sentì Sirius parlare, "Prof... HIC! Allora... HIC! me la vuole prestare o no il suo pigiama? HIC!".





























Note dell'Autrice
Lo ammetto. Basta. E' finita. Il mio cervello è stato dominato completamente dalla demenza totale, non riesco a far altro se non questi dementissimi episodi su James e Sirius. Ma sono soddisfatta della fine di Mocciosus, è quello che si merita, sudicio verme untuoso u.u
Ho perfino creato una serie sulle battaglie di Felpato e Ramoso contro Moccy, con storie che finiscono col farli vincere, naturalmente. Com'è giusto che sia: Ah, men. U_U
Be', a parte questo spero piaccia XD
Ringrazio _Hanna_, malandrina4ever, Foolfetta, MissBlackspots, AliH, B_Green e caramella_rosa_gommosa per aver commentato la scorsa Flash idiota. Vi adoro <3
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Asfe