Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: coco_    01/07/2010    4 recensioni
Si spostò per far passare due ragazze e il suo sguardo si posò su un tavolino posto un pò in disparte. C'era seduto un ragazzo che sgranocchiava patatine mentre leggeva un libro. Capelli argentati ,due orecchie bianche sulla testa e un fisico asciutto... Si morse il labbro...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Destiny

Capitolo Quarto.

 

 

 

 

 

 

Uffa.Uffa.Uffa.Uffa.

Erano ormai tre notti che dormiva per strada.

“Dormire è una parola grossa per una che riposa a malapena.”

Si trovava davanti un palazzo dei bassi fondi, sudicio e senza colore.

Era già stata al solito parco ma stavolta ci aveva trovato un sessantenne ubriaco che non vedeva una doccia da mooolto tempo!

Sbuffò, poggiandosi sulla ringhiera dall’altro lato della strada.

Prima di rivedersi con Inuyasha quella sera, era andata in un ristorante che cercava personale.

Tutto apposto…finchè il proprietario non le aveva chiesto il diploma alberghiero.

- Ehi bellezza! – sentì gridare dal marciapiede di fronte al palazzo.

Finse di non aver sentito, magari non stava neanche chiamando lei.

“ Che dici scema!? Sei l’unica donna nel giro di venti silometri!! ”

I passi si avvicinavano e il suo cuore prese a battere forte dalla paura.

Tutte a lei quelle situazioni ?!?

- Dolcezza, non lo sai che le brave ragazze rispondono se vengono chiamate? -

Il tizio si era fermato a pochi passi da lei che finalmente alzò lo sguardo per vederlo in faccia.

Era un ragazzo sui 25 anni, alto, secco e brillo.

La guardava con le mani nelle tasche dei jeans e la giacca sgualcita e stropicciata con evidenti macchie scure.

Deglutì a quel sorriso divertito e agli occhi neri maliziosi.

- Le serve qualcosa? - chiese cercando di sembrare naturale.

- Bhé sì! Qualcosa mi servirebbe e sono anche sicuro che tu puoi soddisfare le mie esigenze! – disse prendendole un polso.

- I-Io non credo c-che…-

L’uomo la baciò con forza stringendo il suo viso fino a farle male.

Kagome cercò di dimenarsi inutilmente, il tizio la sbatté violentemente alla ringhiera tenendo i polsi della ragazza con una mano mentre l’altra le stringeva i seni.

- L-Lasciami…- sussurrò quando la lingua di lui prese a leccarle al viso e il collo.

Iniziò a piangere supplicandolo di fermarsi mentre lui la toccava in ogni dove.

Un ringhio si spanse nel silenzio della notte.

Kagome sentì l’uomo allontanarsi improvvisamente da lei. Aprì gli occhi e vide una chioma argentata e lo stupratore a terra con il naso sanguinante.

Inuyasha lo afferrò per il colletto della maglia e lo sollevò da terra fissandolo con occhi .

- …Figlio di puttana - ringhiò scoprendo le zanne.

- Se ti vedo a meno di cento metri da lei, giuro che ti stacco la testa -  continuò mentre l’uomo annuiva velocemente. Il mezzodemone lo lasciò cadere e aspetto che sparisse prima di voltarsi verso una Kagome tremante.

- Adesso mi spieghi che cazzo ci fai qui !! - disse irato avvicinandosi a lei.

- E-Ecco…-  non riusciva a parlare.

Era ancora scossa per ciò che era successo ma…come faceva a spiegare tutto a Inuyasha?!

- E’ notte fonda! Perché cazzo non sei a casa, eh? -  urlò lui stavolta.

Kagome abbassò lo sguardo e in quel momento si accorse che vicino a lei c’era il suo zaino.

In quei giorno si era accorto che lo aveva sempre dietro, ma aveva preferito ignorare quel particolare. Però ora…

Sospirò aprendo i pugni e guardandola con occhi tristi.

- …Perché non me l’hai detto? -  mormorò. Lei rincominciò a piangere.

- Perché avrei dovuto dirtelo?...non-non volevo che mi vedessi..come una…stracciona -  singhiozzò spostando il peso sulla ringhiera.

- Vieni qui -  sussurrò lui abbracciandola e prendendola in braccio.

Kagome continuò a sfogarsi aggrappata a lui. Era strano come quella ragazza lo avesse preso così tanto, in così poco tempo.

Quando l’aveva vista andare verso i “bassi fondi”, non aveva resistito all’idea di seguirla.

.Kagome…Higurashi.

Dio, da quando la conosceva non pensava che a lei!

Spostò lo sguardo sul suo viso.

Era leggermente nascosto nel suo torace, gli occhi chiusi con forza e le lacrime che le rigavano le guance.

Lacrime

Non voleva vederla piangere. Odiava vedere qualcuno piangere.

Lei poi…

Non sapeva perché, ma tutto di lui gli diceva che doveva proteggerla

come tutto di lui la voleva accanto

Arrivati a casa sua la portò nella camera da letto a la sistemò sotto le coperte.

Lei non aveva spiccicato parola, abbandonandosi su quel morbido materasso, una comodità che gli era mancata parecchio.

Inuyasha sospirò e fece per andarsene,dopotutto anche i mezzodemoni aveva bisogno di dormire!

Sentì una stretta inaspettata alla mano e si voltò incrociando il cioccolato degli occhi di Kagome.

- Resta con me…mi sento meglio con te vicino -  sussurrò flebile.

Il mezzodemone ricambiò all’istante e si stese accanto a lei, avvolgendola in un abbraccio. Osservò il suo viso rilassato e il movimento regolare del petto.

- Anch’io…sto bene con te -  carezzò la guancia della ragazza con un artiglio.

Ancora non si capacitava di come lei potesse stargli vicino così spontaneamente.

Non si capacitava di come lei potesse…accettarlo.

Sorrise chiudendo gli occhi, mentre il profumo di Kagome gli inebriava i sensi

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: coco_