Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Miroku90    01/07/2010    4 recensioni
"Caldo afoso. Le cicale cantano beate appoggiate sugli alberi. Shino Aburame canta beato appoggiato ad un albero. Hinata e Kiba cercano di far tornare in sé l'amico in evidente stato confusionale. Kurenai si mette le mani tra i capelli... Possibile che l'estate sia già arrivata ?" Menomale che Tsunade ha la soluzione a tutto. Un bel concorso di bellezza per ninja.
Genere: Commedia, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo ~
{ Caldo Afoso }


Caldo afoso.
Le cicale cantano beate appoggiate sugli alberi.
Shino Aburame canta beato appoggiato ad un albero.
Hinata e Kiba cercano di far tornare in sé l'amico in evidente stato confusionale.
Kurenai si mette le mani tra i capelli... Possibile che l'estate sia già arrivata ?


Caldo afoso.
Gli abitanti del villaggio preferiscono uscire di sera, quando l'aria è più fresca, piuttosto che fare una passeggiata di pomeriggio.
Rock Lee e Gai Maito decidono di organizzare un avvincente sfida a chi fa per primo 80 giri di Konoha correndo con i piedi.
Decidono di partire a mezzogiorno esatto.
A mezzogiorno e due minuti, Neji e TenTen cercano di raccattare con il cucchiaino ciò che è rimasto dei due ninja prima di sciogliersi sotto il solo cocente.


Caldo afoso.
E' un problema riuscire a dormire la notte se non si è dotati di aria condizionata in casa.
Shikamaru Nara decide di trasferirsi temporaneamente al polo nord.
Choji Akimichi è d'accordo con l'amico e lo segue, sognando di trovare delle granite grandi quanto iceberg.
Ino riesce a fermarli entrambi dopo avergli implorato di ripensarci e dispensando parole di amicizia ed affettuosità.
Ora i due si godono le giornate nell'ospedale di Konoha con fratture multiple, costole incrinate ed ossa rotte.


Caldo afoso.
E' impossibile mangiare piatti sostanziosi o cibi pesanti. C'è rischio d'indigestione, meglio andare sulla roba fresca.
Naruto Uzumaki, argina intelligentemente il problema aggiungendo una foglia di insalata al suo ramen quotidiano.
Sakura Haruno lo ricovererà più tardi per guarirlo da una leggera forma di scorbuto.
La volpe a nove code sta cercando di prenotare un volo low cost per le Bahamas e di comprare un “rimuovi sigilli del quarto hockage” su ebay.


Caldo afoso.
E arriva anche il momento per prendere il sole, ma occhio alle scottature.
Kakashi si guarda perplesso allo specchio. Forse avrebbe dovuto togliersi la maschera prima di addormentarsi al sole.
Gaara del deserto decide di aprire un bagno balneare e si gode il meritato guadagno sotto al sole con tanto di occhialini neri e di sabbia a fargli da ombrellone.


Caldo Afoso.
E Tsunade osserva particolarmente contenta il paesaggio estivo del villaggio dall'alto del suo ufficio, con sorriso soddisfatto sul volto.
L'illustre quinta hockage, infatti, era riuscita finalmente a venir capo ad un importante questione diplomatica che avrebbe donato alla foglia ricchezza e gloria se sarebbe andata a buon fine.
Cominciò a giocherellare spensierata con una lunga ciocca dei suoi capelli color oro, sognando la fama che sarebbe arrivata al villaggio e a quanti soldi avrebbe guadagnato tramite essa.
Ma per riuscire in questa impresa gli serviva un valido membro della squadra ANBU che gli riferisse qualsiasi evento per filo e per segno.
Inoltre doveva essere giovane e con una vasta esperienza nelle situazioni di quel tipo, una scelta difficile visto che ben pochi ninja rispecchiavano i requisiti che aveva in mente.
Cominciò a sfogliare nervosa la lista dei dossier della squadra speciale sperando in un illuminazione che non tardò a venire.
Sorrise furba l'hockage prendendo in mano il foglio che aveva richiamato la sua attenzione.
“Certo, come ho fatto a non pensarci... E' perfetto !”
Pensò entusiasta. Ora che tutte le carte erano state scelte, la missione sarebbe stata certamente un successo. In più si sarebbe potuta godere un po' di sana tranquillità.
Contenta e soddisfatta, si distese per un attimo sulla comoda poltrona verde intenta ad ascoltare il verso delle cicale fuori dalla fin...
-SHINO ABURAME ! SCENDI IMMEDIATAMENTE DA LI' !!!-
-Cri cri cri cri....-
O almeno sperava di potersi godere un po' di pace...



~ NINJA BEAUTY CONTEST ~
{ Summer Edition }
#1 ]Un concorso di bellezza ?! [




-Un concorso di bellezza ?!- Chiese per la settima volta una bella ragazza dai lunghi capelli biondi con occhi scintillanti, stando bene attenta a non svenire per la gioia.
-G-Già... proprio così- Sorrise l'hockage compiaciuta nel vedere la reazione della Kunoichi
-Io ancora non ho capito cosa ci andiamo a fare ad un concorso di bellezza- chiese confuso un ragazzo dai capelli ritti e biondi incrociando le braccia.
-Che scocciatura...- Mormorò un altro ragazzo accanto a lui con le mani nei pantaloni guadagnandosi occhiate di disprezzo e di rabbia da parte della sua compagna di Team
-Uff... Naruto... Lo rispiego un altra volta ma vedi di stare attento...-
-Mmhhh....-
-Allora... Con l'arrivo dell'estate, al villaggio della moda si terrà l'annuale NBC, ovvero il Ninja Beauty Contest...-
“Ahhhh un sogno che si avvera....” Continuò a fantasticare Ino con la mente altrove
-... E visto che in questo periodo non c'è molto da fare ho deciso di far partecipare 4 ragazze del villaggio della foglia per poter vincere il primo premio. Che consiste in una somma di denaro molto consistente e, ovviamente, maggior fama per il villaggio vincitore-
-Mmhhh...-
-Le fortunate saranno: Ino, Sakura, TenTen ed infine Hinata-
“Odio questo genere di cose” Mugugnò scocciata la ragazza dai due codini alzando gli occhi color nocciola
“Oddio... Speriamo bene...” Pensò allarmata un altra dai lunghi capelli color notte e dagli occhi bianchi cominciando a porsi dei dubbi se fosse stata in grado di sfilare in mezzo a migliaia di persone con in mezzo il suo Naruto. Arrossì leggermente quando si immagino la scena.
“Finalmente potrò battere maialino nel suo stesso campo... eheh, ci sarà da divertirsi” Si disse ambiziosa la rosa sorridendo diabolica facendo scricchiolare le nocche dei pugni.
-E noi che c'entriamo ?-
-E' previsto dal regolamento che ognuna delle partecipanti debba avere almeno un accompagnatore... anche se sarebbe meglio dire una guardia del corpo-
-Una guardia del corpo ? Ma le nostre ragazze si sanno difendere benissimo da sole-
-Ti ricordo, Naruto, che anche le altre avversarie sono ninja e quindi per evitare possibili conflitti durante la gara è stato deciso che durante il soggiorno verranno aiutate e scortate da un altra persona-
-Quindi, devo dedurre che questa è valutata come una missione di livello A ?- Chiese un ragazzo dai lunghi capelli color carbone che fino ad ora non aveva mai aperto bocca
-Già, Neji. Di conseguenza ho selezionato quattro guardie del corpo per questo compito. Ognuna avrà una partecipante da proteggere. Le coppie saranno: Naruto e Hinata, Neji e TenTen, Rock Lee e Sakura e, per finire, Shikamaru con Ino-
“Ti proteggerò a costo della vita Sakura ! Vedrai ! Nessuno ti farà del male ! POTERE DELLA GIOVENEZZA VIENI A ME !!!!”Pensò esaltato un ragazzo dai capelli a caschetto con occhi fiammeggianti per poi girarsi verso la sua compagna e regalargli una delle sue tipiche pose con il sorriso luccicante e a fare ok con la mano.
-Ommiodio... che qualcuno mi aiuti- Mormorò allibita Sakura di fronte al suo atteggiamento con il sopracciglio inarcato
“Non ho per niente voglia di partecipare ad una missione del genere. Voglio andare a casa a schiacciare un pisolino” Sbadigliò Shikamaru annoiato “Poi, mi toccherà stare con quella belva di Ino... Uff, che scocciatura”
“Proprio con Neji dovevo rifinire ? Cavolo, già trovo imbarazzante una competizione del genere, poi se mi dovrà vedere lui lo sarà ancora di più. Sigh...” Abbassò la testa TenTen immaginandosi con orrore vestita di chissà quale abito da bambolina
“N-Naruto sarà la mia guardia del corpo personale ? Oohhhhhhh sento che sto per svenire” Arrossì violentemente Hinata persa nella sua timidezza
-E io cosa centro con tutto allora ?- Domandò perplesso un giovane dai capelli brizzolati e dal volto rigato da due strisce rosse
-Oh tu sarai semplicemente il facchino- Rispose Tsunade sorridendogli
-CHE COSA ?! IO SAREI IL FACCHINO ?! - Urlò il ragazzo di rimando con gli occhi strabuzzati mentre una buona parte dei presenti cominciò a ridacchiare – NON E' AFFATTO DIVERTENTE !-
-Kiba, naturalmente i guardiani non posso trasportare le valigie, gli abiti, le cose per il trucco... Quel compito aspetta ad un altra persona. Per questo ho scelto te-
-MA PERCHE' PROPRIO IO ?!- Si chiese il ninja esasperato
-Perchè: Shino si crede un insetto e Choji è in ospedale per indigestione di granite. Quindi l'unico che eri rimasto per tal compito sei proprio te-
-NON FARO' MAI UNA COSA TANTO UMILIANTE !!!- Cominciò a sbraitare Kiba mentre Naruto, dietro di lui, era piegato in due dalle risate
-Un ordine è un ordine- Rispose ferma ed autoritaria Tsunade con sguardo minaccioso massaggiandosi una nocca. Purtroppo per il ragazzo non c'era niente da fare.
“Povero Kiba” Pensò Hinata osservando l'amico imprecare a mezza voce.
-Il facchino !!! ahahahah oddio... stò per sentirmi male, mi scusi signor facchino potrebbe portarmi queste valigie alla mia camera ? ahahahaha- Lo canzonò Naruto continuando a rotolare sul pavimento con le lacrime agli occhi ridendo come un ossesso con la conseguenza che il moro era sull'orlo di esplodere dalla rabbia
-Naruto smettila, se vuoi posso cambiarvi i ruoli così vediamo se lo trovi ancora divertente- Sentenziò l'hockage facendo smettere immediatamente il biondo che ritornò al suo posto cercando di soffocare le risate
-Bene... spero che non ci siano ulteriori domande...- Concluse Tsunade facendo segno che i presenti si potevano congedare -Tranne te Kiba che devo parlarti di alcune cose riguardanti il viaggio- Finì di dire facendo di nuovo esplodere Naruto, il quale si sbrigò ad uscire dalla sala prima di essere picchiato da un Inuzuka alquanto furioso.
Ino venne invece portata via di peso da uno Shikamaru piuttosto seccato... era rimasta così meravigliata dal poter partecipare ad un concorso così prestigioso che era ancora nel mondo dei sogni a fantasticare la sua vittoria e ogni tanto mormorava parole come “reginetta” e “sono io la più bella” il che fece inarcare il sopracciglio a Sakura, la quale non vedeva l'ora di battere la sua rivale di fronte a tutti.
Quando la porta finalmente si chiuse un lungo silenzio cadde nella sala.
Tsunade fissò Kiba e il ragazzo fece lo stesso con lei.
Poi, entrambi, esplosero in una grossa risata.
-Non sospettano niente...- Disse il ragazzo divertito
-Già... Comunque non mi aspettavo che Neji e Shikamaru non facessero nessuna domanda di lamentala-
-Beh, per Neji penso che questa sia una missione come un altra e Shikamaru è troppo impigrito, per colpa del caldo, per formulare una qualsiasi domanda-
-Comunque, Kiba... Ti voglio ripetere il tuo compito per questa missione-
-Roger, quinto Hockage- Fece lui sull'attenti e concentrato assumendo una posa stranamente ordinata per lui
-In questa missione ti devi occupare principalmente di due compiti, il primo: supervisionare e proteggere tutti e 8 i membri. Inutile dire che una competizione così mondiale comporta dei rischi in fatto di sicurezza e quindi devi essere pronto ad agire nell'ombra per il bene di tutto il gruppo-
Il moro annuì determinato
-Come capitano della squadra inseguitrice numero tre penso che non ci siano problemi per te. Quando agirai nell'ombra dovrai comunque avere una certe riservatezza. Usa la tua maschera e non farti riconoscere dagli altri. Con il tuo fiuto e il tuo talento dovresti riuscire senza problemi ad intercettare qualsiasi pericolo contro i tuoi compagni. Ricordati che anche gli altri partecipanti sono ninja e quindi faranno di tutto per mettere fuori gioco le altre squadre-
-Certamente-
-Il secondo compito è quello di evitare che le coppie possano litigare durante la partecipazione. Sia per i sentimenti che per caratteri potrebbe succedere che le ragazze litigano con i loro compagni, o viceversa, e quindi dovrai occuparti di far ragionare le parti in queste occasioni dando buoni consigli e suggerimenti. Sei certamente la persona più adatta per questo compito visto che hai avuto molte esperienze sentimentali con l'altro sesso... cosa invece che non è accaduta con alcuni testoni di poco fà- Ghignò divertita pensando alla continua ingenuità di Naruto
-Ehehe lasci pure tutto a me, quinto Hockage, sarà in ottime mani e la missione sarà un successo-
-Mpf. Mi fa spiacere sentirti così sicuro, ho grandi aspettative in questo progetto, vedi di non deludermi. Ora puoi andare-
-Sì mia signora-
E il ragazzo sparì in una nuvoletta di fumo lasciando Tsunade assorta nei suoi pensieri
“E ora posso concedermi il mio meritato riposo” Concluse l'hockage tirando fuori una bottiglia di sake, con un bicchierino di porcellana, da un cassetto segreto della sua scrivania.
Subito verso avida il liquido nella tazzina e scolandosi il contenuto in un unico sorso disse soddisfatta...
-Sono un genio !-
Poi il suo sguardo cadde di nuovo verso la finestra a vetri
-Cri Cri Cri Cri-
-E tu Shino sei un idiota- Sentenziò la bionda scocciata chiudendo le tende


Intanto, da qualche parte in chissà quale luogo sperduto... Un gruppo di ninja in lunghe toniche nere stava con emblemi raffiguranti nuvole rosse stava tenendo una riunione di emergenza riguardando un urgente missione improvvisa di vitale importanza.
-Bene, vedo che ci siamo tutti- Sentenziò compiaciuto un uomo dai capelli brizzolati e dagli occhi irti di cerchi concentrici -Sappiate che vi ho chiamato per una missione estremamente delicata- Continuò a parlare il leader dell'Akatsuki mentre tutti i membri riuniti lo seguivano attenti.. Tranne uno, dalla maschera arancione, che si divertiva a giocare con un yo-yo e a canticchiare spensierato
-Tobi, vorresti farmi il piacere di ascoltarmi e di prestare attenzione ?-
-Ma voglio andare a giocare fuori... è una così bella giornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa-
-Posso farlo esplodere ?- Chiese un uomo dai capelli biondi alzando la mano
-No Deidara... Purtroppo no...- Rispose Pain mettendosi una mano tra i capelli e sbuffando
-Posso sacrificarlo al mio Dio con tanto di sgozzamento e di brindisi con il suo sangue ?- Chiese un altro con tono sadico
-No, Hidan...-
-Posso venderlo al mercato nero come soprammobile ?-
-No, Kakuzu...-
-Posso....-
-BASTA DEFICENTI !- Urlò il leader esasperato -Voglio che ora stiate attenti almeno per 5 minuti poi potrete fare tutto quello che volete sul corpo di Tobi !-
-Ma io ciono un bravo ragaccio....- Protestò l'uomo con voce triste e offesa
“Io veramente volevo chiedere se potevo andare in bagno...” Pensò perplesso Kisame grattandosi il capo
-Voglio comunicarvi che il nostro gruppo parteciperà al NINJA BEAUTY CONTEST DI QUEST'ANNO !- Gridò il leader finalmente mentre un silenzio di tomba cadde nell'ampio salone per poi essere spezzato da un possente:
-EHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ?!?!?!-



-Posso andare in bagno ora ?-




---------------------------
Writer Angle

Ohohoh * risata da babbo natale * avevo in mente da tempo di scrivere qualcosa di comico, abbastanza demenziale, complesso e romantico. E vi posso assicurare che questa storia avrà una trama con contenuti di questo tipo.
Inoltre, vi comunico che la mia altra storia “A New Red for a Lazy Deer” verrà aggiornata a breve, solo qualche altro piccolo ritocco e sarà pronta.
A presto ! Bye bye... * saluta con la manina *
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Miroku90