Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: vulneraria    01/07/2010    6 recensioni
Chi l'ha detto che Hermione è uscita con E da Hogwarts?
E se fosse uscita con OOP e un suo compagno avesse fatto meglio di lei come l'avrebbe presa?
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Non era possibile.

Non era possibile.

Non è possibile!

Non posso aver preso... meno di Corner.

Hermione Granger misurava a grandi passi il dormitorio, furente.

Quella mattina era andata in Sala Grande per vedere i risultati dei M.A.G.O.,e appena li aveva letti era stato come se il mondo le fosse crollato addosso.

OOP.

Aveva superato gli esami con OOP, e Corner, il secchione di Corvonero, con E.

Perchè?

Per quella cavolo di prova di Difesa Contro le Arti Oscure?

Per quella?

Eppure li aveva sentiti parlare, i professori.

Avevano discusso per ben quaranta minuti prima di decidere il suo voto,

e, cosa incredibile, l'unica che non era disposta a darle E era la McGranitt.

La McGranitt, proprio lei, che considerava Hermione Granger la migliore.

Minerva McGranitt, che all'esame pratico di Trasfigurazione le aveva chiesto di eseguire incantesimi difficilissimi, e che tra l'altro Hermione aveva eseguito alla perfezione, per colpa di una S/A all'esame pratico di Difesa, durante il quale era agitatissima, l'aveva promossa con OOP.

Non ci devo pensare, o mi viene voglia di buttarla giù dalla Torre di Astronomia...

E, peggio ancora, Corner, che con la McGranitt aveva copiato per la durata di quasi tutto l'anno scolastico, aveva preso E.

Per la verità, aveva copiato anche Hermione, ma solo due volte in cui non aveva avuto voglia di studiare.

Capita a tutti.

Eddai Hermione, OOP è un bellissimo voto!”

le avevano detto tutti così, ma no, per lei quello non era un bel voto.

Corner ha preso più di me.

Corner!

Mi sono impegnata sette anni per uscire con OOP e fare peggio di...

Quanto è ingiusta la vita.


Non vorrei essere presa a pomodorate per questa cazzata megagalattica.

Ma ho pensato: chi ha detto che Hermione è stata promossa con E?

Kisses.

Vulneraria.

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: vulneraria