Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: La Kurapikina    01/07/2010    5 recensioni
ringrazio tutti coloro che mi hanno avisata che non si leggevano le battute davvero non me ne ero accorta!!!!!!!!!!!!! spero che ora che la ho rifatta vada tutto bene e spero che la rileggiate e ricommentiate!! grazie ancora Merlino sarà costretto a tornare ad Eldor ma come la prenderà Artù?
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Gwen, Merlino, Morgana, Principe Artù
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premessa: ringrazio tutti quelli che seguono questa fic, ma ricordo a chi si limita a criticare che non sempre è facile scrivere a dodici anni.
 
 
 
 
Merlino era partito. Non era più con lui.
Artù riusciva a pensare solo a questo mentre attraversava a gran velocità il corridoio e varcava come una furia la porta della sala del trono.
Vi trovò suo padre, Gaius, Morgana e molti cavalieri con alcuni popolani, impegnati in una accesa discussione.
" Ahh.... sei arrivato finalmente! " esclamò  Uther quando vide il figlio.
" Arrivato? Per far cosa? " chiese il principe sbigottito: non pensava che Uther avrebbe preparato una tale riunione solo per Merlino.
" Ma come? Non hai sentito le campane dell'allarme? " Chiese Morgana osservando accigliata il fratellestro.
" Allarme? E' suonato l' allarme? Cosa è successso? " chiese Artù, che effettivamente non aveva capito più niente da quando aveva letto il messaggio di Merlino.
" Il popolo di Eldor ha circondato Camelot; ci stanno attaccando, sire. " spiegò un cavaliere.
Artù capiva sempre meno: Eldor?
Perchè mai il paese di Merlino li stava attaccando? Espose il suo dubbio sotto forma di domanda: " Perchè? "
" Non ne abbiamo idea. Chiama il tuo servo, quello è il suo paese no? " disse il re.
" Il MIO servo ha un nome: si chiama Merlino! E comunque... beh... lui non c'è più. " rispose Artù studiandosi le unghie.
" E dov'è andato? " chiese Gaius preoccupato: non aveva ancora visto il biglietto.
Il principe porse al vecchio medico il messaggio di Merlino, che lo lesse spaventato, poi si sedette sbiancando.
" Dov'è andato? " chiese Morgana, ma Artù non rispose.
" Dov'è andato!? " sbraitò Uther sospettoso.
" E' tornato al suo paese. " sussurò il principe, già preoccupato per la reazione de re.
 
 
 
 
 
Nel frattempo Merlino era uscito da Camelot  dopo aver lasciato il messaggio per Gaius, e si era diretto correndo verso il bosco al confine della città.
Era preoccupato per Artù: sperava che il principe non si mettesse nei guai in sua assenza, ma non ne era per niente sicuro.
Quando però era arrivato al margine della foresta aveva sentito le campane dell'allarme e si era subito nascosto dietro un albero non appena aveva sentito qualcuno avvicinarsi.
Dal suo nascondiglio vide un intero esercito accerchiare la città e rimase paralizzato quando vide che l' esercito portava il simbolo del suo paese, ma lì non riconosceva nessuno di sua conoscienza.
Eppure Eldor non era un grande paese e lui conosceva tutti...
Qualcosa non andava e lui aveva un bruttissimo presentimento: se qualcuno lo voleva lontano da Camelot c'erano solo due motivi: volevano colpire Artù ed erano stregoni.
Ma perchè rapire sua madre e soprattutto perchè presentarsi ad assediare Camelot con il simbolo di Eldor?
 
 
 
Mi spiace per lovely girl, la cigina di Chiby_ Rie chan, ma un capitolo più lungo di così proprio non riesco a fare. Sorry!!!!!!
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: La Kurapikina