Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Ricorda la storia  |      
Autore: testychan    02/07/2010    6 recensioni
"Reita ama dormire. Ogni superficie orizzontale è adatta, non chiede poi tanto. Ma da un periodo di tempo, c'è una cosa che Reita ama di più."
Breve flashfic Reita x Ruki, 148 parole.
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Reita, Ruki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


PROMPT: Risveglio
DISCLAMER: 
Sakai-san mi ha venduto i the gazettE, e tutto ciò che è descritto qui sono fatti reali che ovviamente avvengono nella mia villa di campagna nelle verdi colline umbre. I the gazettE non mi appartengono e ciò che è scritto è puro frutto della mia fantasia .-.

~~~~~~~~~


Reita ama dormire. Ogni superficie orizzontale è adatta, non chiede poi tanto.

Ma da un periodo di tempo, c'è una cosa che Reita ama di più.

Reita ama svegliarsi. Ama svegliarsi e trovare il corpo minuto del suo amante stretto al suo, addormentato con la testa sul suo petto. Ancora insonnolito, va ad osservare i lineamenti delicati di Ruki, la tenue ombra che le ciglia disegnano sul suo volto, le sue labbra carnose appena dischiuse.

Poi si alza, cercando di non svegliare l'altro ed esce, per rincasare poi, seguito dall'odore di croissant appena sfornati.

Poco dopo la sua testa bionda fa capolino in camera, sorridendo alla vista dell'altro ancora addormentato.

Lì fanno colazione, sul letto dove hanno consumato il loro amore, si scambiano sorrisi e baci fugaci al sapore di caffè e marmellata, entrambi convinti che non esista risveglio migliore di questo.

~~~~~~~~~



È la prima volta che pubblico su efp, quindi pietà per la povera testy °A°
Scherzi a parte, fate come più vi piace, le critiche sono ben accette ù.ù (Ci tengo però a far presente che le uova mi sono ostili, quindi accetto solo il lancio di pomodori °^°)
Bye bii~

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: testychan