Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: kikinuccia    02/07/2010    9 recensioni
Bella ed Edward sono amici fin dall'infanzia. Lei da sempre innamorata di lui. Lui ragazzo bello e intraprendente a cui non piacciono le storie a lungo termine. Si accorgerà del sentimento che prova Bella? e Lui cosa farà una volta scoperta la verità? Lo saprete solo leggendo^^
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi con una nuova storia.. l'altro giorni mi è venuta in mente questa nuova trama e mi sono messa a scrivere.. e questo è il risultato..
Una nuova Fanfiction sempre sulla coppia Edward/Bella ovviamente.. vi dico solo in grandi linee di cosa parla.
Edward , come anche nella mia prima FF, è il ragazzo tipico ragazzo che piace a tutte le ragazze.
Isabella è una ragazza timida ma determinata e da sempre innamorata del nostro Edward.
I due sono sempre stati buoni amici, anzi migliori amici, quasi inseparabili. Edward non sospetta  niente dei sentimenti di Bella
e con lei si comporta come un fratello. Ma il comportamente di Ed improvvisamente cambia....
Ok non vi dico in cosa.. vi lascio con la curiosità...
Spero vi piaccia^^ buona lettura
 
 
Innamorata del mio Miglior Amico
 
 
 
Capitolo 1: Edward

 

 


Ero pronta per una nuova e noiosa giornata di scuola.
Come al solito il tempo non era dei migliori, ma la cosa non mi sorprendeva poi  tanto; Forks era la cittadina più piovosa d’America.
Presi la giacca e salutai Charlie, mio padre, che era impegnato a sfogliare il  giornale e finire il suo caffè nero.
Come al solito ad aspettarmi fuori c’era una Volvo grigia metallizzata con al suo interno il mio miglior amico: Edward Cullen.
Ci conoscevamo fin dai tempi dell‘asilo. Eravamo inseparabili e le cose non erano cambiate poi molto.
Edward era uno di quei ragazzi belli e ricercati  ma con un cuore d’oro.
Sapeva di essere stupendo e di certo lo sapevano anche tutte quelle ragazzine che continuavano a saltargli addosso ogni volta che lo incontravano.
E lui sicuramente  non faceva nulla per impedire la cosa , in fondo era pur sempre un ragazzo ed adorava avere a disposizione tutte queste spasimanti.
Ovviamente non potevo negare che avesse un certo fascino, ma io adoravo anche il suo carattere dolce e premuroso, che poche persone conoscevano. 
Odiavo tutte quelle ochette starnazzanti che facevano di tutto per farsi notare da lui.
Certo le  sue relazioni non duravano più di una settimana ma vederlo cambiare ragazza ogni volta era estenuante.
Se vi state chiedendo se io ero gelosa la risposta è NO.
Ok ma chi voglio prendere in giro? Ero cotta di lui dai tempi delle medie, ma il mio rapporto con Edward era speciale e non avevo nessuna intenzione  di rovinarlo e tanto meno di perderlo.
Eh si proprio di perderlo, perché ero convinta che lui non provasse nulla per me. Certo era premuroso e protettivo  nei miei confronti ma non come un fidanzatino geloso ma come potrebbe esserlo un fratello maggiore con una sorella.
E questa cosa era stata maledettamente frustante all’inizio, ma ormai ci avevo fatto l’abitudine. In fin dei conti adoravo la sua compagnia e la nostra amicizia per me era tutto.
 
Salii in macchina e richiusi la portiera con delicatezza.
Miglior amica o meno, la sua macchina era pur sempre la sua “piccola” come la chiamava lui.
“Ciao” Salutai. Lui invece di rispondermi mi schioccò un sonoro bacio sulla guancia ed io puntualmente divenni rossa come un peperone, e come al solito la sua risata cristallina risuonò nella macchina.
Adorava farmi arrossire, a me invece non faceva ridere per niente.
Infatti da brava bimba capricciosa misi il broncio.
“Dai bella non fare così.. Sai che adoro quando arrossisci, fammi un sorrisino!”
fingendo un tono dispiaciuto e facendo gli occhi dolci.
“Questa è una mossa molto scorretta Edward, non puoi usare la mia tattica degli occhi dolci e pensare che io faccia ciò che vuoi”
dissi fingendomi indignata, nascondendo che il mio cuore aveva accelerato i  battiti alla vista dei suoi splendidi occhi vere smeraldo.
“Ho imparato dalla migliore” disse facendomi l’occhiolino e spingendo l’acceleratore.
Per il resto del tragitto ci lasciammo cullare dalle note di Claire de Lune  alla radio.
 
Arrivati a scuola la macchina di Edward fu circondata dalle sue spasimanti.
Ogni mattina la stessa storia.
Non ne potevo piu, sbuffai e cercai di scendere fregandomene altamente delle ragazze che continuavano a circondare la macchina. Ormai ero abituata alle occhiatacce che le ragazze mi rivolgevano ogni volta che mi vedevano con Edward, in fondo passavo molto tempo con lui ma non nel modo in cui io speravano e loro temevano, ma decisamente questa cosa mi faceva gongolare.
Tutte queste ochette gelose del mio rapporto con Edward, cosa potevo volere di più?
Chiusi lo sportello della machina “Se gli sguardi potessero uccidere, io in questo momento sarei carbonizzata” dissi ad Edward.
E Lui scoppio a ridere. La sua risata era qualcosa di meraviglioso.
Il solo suono della sua voce mandò in tilt le povere ragazzine.
Io mi dileguai salutando Edward dicendogli che ci saremmo rivisti a pranzo, e lo lasciai li in balia di quelle ragazze ,
che gli davano il tormento chiedendogli cose futili.
 
La prima ora passò molto lentamente,  la lezione di aritmetica era straziante.
Al suono della campanella mi trascinai fuori dall’aula per raggiungere quella di letteratura. Incontrai Alice per il corridoio.
“Ciao Bellinaaaaaa” mi urlo raggiungendomi trotterellando.
Quella ragazza era una vera forza della natura, sempre allegra e pimpante .
Pensate riusciva  a fare shopping tutto il pomeriggio  senza stancarsi mai.
Era una vera e propria maniaca dello shopping,  adorava fare compere ,e non solo per se stessa, infatti  quando decideva di portarmi con se le piaceva  farmi da stilista.
Al solo pensiero di un giorno di shopping con Alice rabbrividii.
“Ciao Alice. Dove hai lasciato Jasper?” la salutai. Jasper  era il suo ragazzo.
Erano praticamente inseparabili, e così teneri.
 “E’ ha casa . Il mio povero cucciolotto aveva la febbre.
Ma appena finita la scuola vado io a fargli da infermiera e vedrai come guarisce presto” mi rispose ed  entrambe scoppiamo a ridere.
Arrivate nell’aula di letteratura ci andammo a sedere.
Il professore non era ancora arrivato , infatti la maggior parte degli studenti erano sparpagliati nella classe a chiacchierare.
“Hai visto mio Fratello?” chiede Alice come se lei non avesse la più pallida idea di dove si trovasse Edward. 
“Alice è tuo fratello abitate insieme, ricordi?!” dissi sbuffando, a volte mi faceva certe domande ..
“Fai poco la spiritosa Bellina cara, e comunque io non lo vedo da ieri mattina, si da il caso che sia stata a casa del mio Jazz”.
Ahaa ora si spiegavano molte cose.
“Ecco perché ieri pomeriggio non ti sei fatta sentire per niente.
Comunque certo che l’ho visto , l’ultima volta l’ho lasciato in balia delle diecimila spasimanti che non facevano altro che corrergli dietro.”
Risposi un po’ piccata.
“Oh Bella ma non si fa mica così, dovevi trascinarlo via da quelle” mi disse lei.
Non approvava molto il comportamento di suo fratello , e soprattutto faceva di tutto per vederci insieme.
Lei era la prima (e anche l’unica) che si era accorta della mia cotta per Edward, e mi aveva sempre aiutato.
“Ti sembra facile, se provi ad avvicinarti a lui quando loro sono nelle vicinanze come minimo ne esci con una gamba rotta”
“Ma come sei esagerata, tesoro mio tu devi strapparlo dalle grinfie di quelle streghe”
“Esagerata io?! Non ti sei forse accorta degli sguardi infuocati che mi lanciano?!
E poi tu la fai facile la cosa, ma il problema è che a lui non interessa nulla di me, almeno in quel senso”
“Oh ma è qui che ti sbagli Bella, e molto presto te ne accorgerai” mi disse facendomi l’occhiolino.
Non potei rispondere perché arrivo il professore che cominciò la lezione.

 
 
Mi raccomando ditemi cosa ne pensate lasciando una bella Recensione!!
un bacio^^
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: kikinuccia