Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Nnadiy    02/07/2010    1 recensioni
il diario di Boa Hanckok è pieno di pensieri profondi tra cui il suo amore per Luffy e il suo ancor più grande amore per se stessa!!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

caro diario,

oggi mi è successa una cosa bruttissima e una bellissima,quella brutta è che ho perso i miei fantastici orecchini (certo erano miei) che si intonavano perfettamente con i mei bellissimi se non che ineguagliabili occhi profondi e quella bella invece è che  Luffy mi ha detto che voleva della carne e lha chiesto a me, credo fosse un modo di dirmi sei stupenda la tua bellezza è ineguagliabile!! Oddio, ma quanto e affascinante quando mastica come una mucca!!

i suoi occhi non sono paragonabili a niente [apparte che ai miei ovviamente]

ah, se olo tu potessi parlare mi diresti che sono bella, atletica, affascinanate, una musa...anzi di più, una dea della bellezza!!!

Mai io non ci farei caso dal momento che tutti sono innamirati di me, e palesemente ovvio che io posso fare tutto tanto sarei perdonata per la mia super-mega-ultra-stramega-bellezza!!

comunque tornando al discorso di prima, nonostante io sia bellissima senza che nessuno si possa paragonare a me, bhè c'è una determinata persona che ritengo degna

di potersi definire il ragazzo di gomma più bello al mondo!!

MONKEY D. LUFFY non trovi che il nome sia molto affascinante, ovviamente mai quanto il mio ovvio, io non tollero paragoni neanche in questo campo!!

bhè sono sicura il futuro re dei pirati starà benissimo con l'imperatrice di Amazzoni Lilly!!

 

 

QUALCHE GIORNO PIù TARDI

Caro diario,

oggi è successo un fatto sconvolgente!!!!

Ho paura che la mia autostima ne possa risentire, solo lìautostima non la bellazza!!!!

Il mioadorato principe di paglia  mi aveva già parlato di Nami e Robin (quelle donnaccie della sua ciurma) ma oggi me le ha presentate!!!

Oddio loro...loro...loro...gli sono amiche, e ride e scherza econtinua a mangiare in modo ripugnante con la bocca a perta e on la smette più, è così affascinantemente LUi!!!

Io penso che le sfiderò a duello per avere il cuore del mio adorato Gommino.

 

 

QUALCHE GIORNO PIù TARDI 


 

Caro diaro,

mi sono rotta davvero le scatole quelle due presuntuose si credono più belle di me tanto da umiliarmi dinanzi a tutti sconfiggendomi , in forza bruta non in bellezza perchè io sono la più bella del mondo, ormai è talmente ovvio che mi fa quasi fatica ripeterlo, ma non mi stancherò mai di sentirlo!!

tornando a noi, dopo che mi hanno sconfitta un biondino dal ciuffo-copri occhio mi si e presentato davanti e senza il rispetto per la mia bellezza mi ha detto "sei fantastica"

non che mi dispiaccia sentirmelo dire che sia chiaro, ma dovrebbe stteggiarsi di più!!! e poi come se non bastasse uno scheletro col parrucchino (quell'insolente) mi ha chiesto di farli vedere le mie mutandine!!! E il mio adorato principe invece di prendere le mie difese... si è messo a ridere!!!!

Oh, povera me!!! e per finire la gionata quando sono andata da gommino a chiedere "segli o la mia bellezza o la tua patetica ciurma" lui mi ha detto "la risposta mi pare ovvia, la mia ciurma"

URCA che rabbia e pensare che per lui sarei andata in capo al mondo...ma ora sono triste perchè mi ha detto che ci saremmo rincontrati nel nuovo mondo, ed è partito e mi manc....ops scuca ma mi sono accorta che tenere la penna in mano non fa bene alla mia bellissima pelle, si soprca di nero, assolutamente una cosa negativa!! bhè vuol dire le tue misere pagine non sone dege per la persona più bella, affascinante, atletica, carismatica, romantica, e ben vestita del mondo

                                                                                                                                  Boa Hanckok smack

 

RIFLESSIONE DEL DIARIO SE AVESSE MODO DI COMUNICCARCELO

1- Povera quanto si vede che le è calata l'autostima!!! No, davvero di solito di vanta di più!!!

2- Penso che non si riprenderà mai dal trauma di averlo perso (dico il suo orecchino preferito che di intonava ai suoi occhi)

3- il mondo vuole dirti : VAFFANCUFFIA MADAME!!!

 

 

 

 

 

 


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Nnadiy