Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Black_Engel_89    02/07/2010    5 recensioni
I gemelli Kaulitz tornano in vacanza nella stessa località di sette mesi prima,dove avevano conosciuto Evi. in questa piccola cittadina quasi sconosciuta si compiono diversi omicidi,ma i gemelli non ne sanno nulla... E se Evi tornasse,e Bill non la volesse neanche vedere? e se la vita di Bill fosse in pericolo e Evi avesse il compito di salvarla? I due provano ancora gli stessi sentimenti l'una nei confronti dell'altro come sette mesi prima?
Genere: Romantico, Drammatico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Love with Vampire'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-In Aereo-

-In Aereo-

-Si avvisano i gentili passeggeri che l’atterraggio è previsto tra mezz’ora.

-Bill,come sta Evi?

Chiese tristemente Tom.

-come prima..

-vedrai,andrà tutto a posto…ma come troviamo il punto esatto della battaglia?

Bill controllò e sfogliò qualche pagina del libro.

-qui c’è scritto che è in Mesopotamia del Nord e che si trova in..ehm..Assiria..credo si legga così..

-ma dov’è questo posto?

-tra i fiumi Tigri ed il Grande Zab..

-chiederemo informazioni più tardi,metti le cinture,stiamo atterrando.

-In Assiria-

-è stata gentile quella guida vero?

-sisi gentilissima,effettivamente questa è una zona sacra,non era da tutti portarci qui..

-gli abbiamo dato 300.000 euro..però ne varrà la pena;leggi cosa dice il libro.

Bill sfogliò le pagine,e poco dopo trovò un’immagine di un bosco,descritto come sacro e poco lontano da dove si trovavano in quel momento.

-prendi la macchina a noleggio che ci ha dato la guida,dobbiamo andare sempre dritti finchè non troviamo un bosco.

-oh ..sai com’è..siamo in mezzo al nulla..secondo te io so anche dov’è il Nord e dov’è il Sud?

-oh scusa,ho dimenticati di dirti che dobbiamo andare a Nord rispetto l’allineamento di luna e sole.

-quindi?

-quindi devi guardare l’allineamento di essi e andare dritto verso di quest’ultimo.

-ok,Sali in macchina.

Appena saliti sulla vettura Tom sfrecciò verso il punto indicato dal libro come una saetta.

Intanto,nei sedili posteriori Bill continuava ad accarezzare il volto di Evi e a ripetersi che ce l’avrebbe fatta.

Oh se ce l’avrebbe fatta!

L’avrebbe salvata a tutti i costi ed,effettivamente,era quello che stava facendo.

I minuti passarono,ma del bosco,nessuna traccia.

-Bill questo cazzo di bosco non c’è!

-si che c’è!ci deve essere!Tom vai al massimo!non credo resisterà a lungo!

-sto già andando al massimo!

-Tom!Tom sisi!eccolo!guarda!

-ma cosa stai dicendo?

-il bosco è là!!guarda Tom lo abbiamo trovato!

Il biondo fissò l’orizzonte.

Nessun bosco in vista.

In quel momento Tom pensò che il fratello avesse avuto un’allucinazione,ma andò lo stesso dritto come diceva Bill.

-frena Tom!vai addosso all’albero!

“povero fratellino,non ce la fa più…spero tanto che riesca a salvare Evi…vabbè fermiamoci,sennò mi va in crisi anche se,di alberi in mezzo al nulla,non ne vedo.”

Il ragazzo-autista frenò,permettendo a Bill con in braccio la vampira di scendere;subito dopo scese anche lui e li seguì.

Camminarono per tre metri,e appena sorpassati questi ultimi,Tom si ritrovò catapultato in un bosco.

-ma come diavolo..

-che c’è?

-ma non c’era questo bosco!

-come no!?certo che c’era!

-boh,io non lo vedevo,ma non ha importanza!dove dobbiamo cercare la sfera dei quattro spiriti?

-sempre dritti,finchè non vediamo un albero dalle foglie enormi e rosse con un tronco nero come la pece;a quel punto dobbiamo poggiare sulle radici il vampiro in questione,Evi,e leggere una roba in una lingua antica,successivamente si dovrebbe aprire una porta.

-okkey,dai corri muoviamoci!

Ecco,questo da Bill non se lo aspettava:il moro si mise a correre come se non avesse cinquanta chili sulle braccia.

“dove la trova la forza lo sa solo lui!sarà l’amore..

Pensò Tom.

Cammina cammina il bosco si fece sempre più fitto,per poi formare un cerchio di medie dimensioni,con al centro il tanto bramato albero.

I due gemelli misero la vampira sulle sue radici.

Aspettarono qualche secondo e…

-bè?non succede nulla?

-dobbiamo aspettare forse..

-sei sicuro che sia questo l’albero?

-certo..

-magari non funziona.

-non essere negati…

Le parole mancarono di bocca a Bill.

-puoi finire le frasi quando le cominci Bill?!?

-Tom..guarda l’albero..guarda le radici..

Il biondo fece quello che aveva detto il gemello e rimase a bocca aperta:le radici si erano tinte di rosso-sangue e avevano bloccato il corpo di Evi a terra.

-ma che succede?!?

Un terribile vento si fece largo nel bosco.

-non lo so!

-Bill leggi quella roba del libro!muoviti!

Il moro aprì subito il volume nella determinata pagina e cominciò a leggere,faticosamente,lo scritto:

-Biz sizə ölümcül xəlq yardım üçün yer, oh işıq spirt, od, torpaq və su, və məxluqat zəng.
Xahiş edirik bərpa həyat dözümlü olmaq, o, daimişükür size sizdən hər şey verir ...

All’improvviso l’albero si divise in due parti;all’interno dell’albero si intravedeva una specie di sfera bluastra.

-Bill

Il ragazzo abbassò lo sguardo e vide che Evi aveva aperto gli occhi.

-Evi!

-d-dove

Gli mancò il fiato un momento,così Bill si mise in ginocchio davanti a lei accarezzandole il viso e piangendo.

-siamo in Mesopotamia Evi..ho invocato la sfera dei quattro spiriti per salvarti..

-Bill..non ce la faccio..

Il cantante si allarmò subito e cercò di incoraggiarla a tenere gli occhi aperti.

-no Evi!non chiudere gli occhi!Evi no ti prego manca poco!Evi!Eviii!!!

La vampira accennò un sorriso e,subito dopo,chiuse gli occhi smettendo di respirare.

-noooo!!!!!!

Bill cominciò ad urlare e l’abbracciò istintivamente,sentendo che il cuore aveva smesso di battere.

Capendo tutto,anche il gemello cominciò a versare qualche lacrima.

D’un tratto davanti a loro si materializzarono quattro esseri simili,ognuno con una collana con un diamante diverso.

Appena Bill li vide intuì che fossero i “famosi” quattro spiriti,si alzò e cominciò a inveirgli contro urlando.

-voi!!!l’avete uccisa!!come avete potuto!!siete degli stronzi senza cuore!!

Senza preavvisò,il ragazzo fu scaraventato a terra da un’improvvisa folata di vento.

Subito si rialzò.

-ora valuteremo la tua richiesta d’aiuto,vagheremo nella memoria della creatura.

-che significa valuteremo?!?voi DOVTE salvarla!!

Uno dei quattro spiriti fece cadere bruscamente Bill a terra,che venne soccorso dal gemello.

-non osare dare ordini,creatura terrena.

-Bill stai calmo,peggiori la situazione.

Sussurrò Tom cercando di calmarlo.

I quattro esseri poggiarono le loro mani sulla testa della vampira.

Come per magia i ricordi di quest’ultima si materializzarono davanti agli occhi dei gemelli.

La battaglia con Pacupati…le ore e i giorni passati a guardare le prove dei concerti e i concerti stessi durante il periodo in cui era andata via…le lacrime versate per loro…l’ultima battaglia…il bacio tra Bill e lei…

-vi siete baciati??

-si..è stato stupendo..ma è inutile ricordarlo..tanto non c’è più..

Disse disperato Bill,piangendo come un ossesso mentre Tom cercava di consolarlo.

-abbiamo valutato la richiesta d’aiuto.

Disse uno degli esseri,togliendo le mani dalla vampira e fermando così i ricordi.

I gemelli si alzarono subito in piedi e il cantante si asciugò le lacrime.

-quindi?

-abbiamo deciso che la vostra richiesta non può essere accolta,la creatura in questione ha violato il codice vampiresco,dicendo ad un umano cose proibite.Questo è quanto.

Un’intero mondo crollò addosso a Bill,che in preda alla disperazione corse davanti agli spiriti e cominciò a urlargli nuovamente contro.

-cosa?!?lei ha il diritto di vivere!!mi ha detto quelle cose per proteggermi!!

-sapeva a cosa andava in contro.

-già!lei ha preferito sacrificarsi per una buona causa,ovvero salvare il culo a voi!se lei non avesse sconfitto Pacupati e Agmes col cavolo che sareste qui!volevano impadronirsi del popolo umano e dell’intero mondo!e da quanto ho letto sul libro è illegale per i vampiri!ci avrebbero messo poso a prendere la sfera e buttarla a terra in modo da uccidervi e non avere ostacoli!!ma voi a questo non pensate vero?non pensate a quante vite ha salvato!il suo sacrificio è stato inutile quindi?!?

-noi…

-voi un corno!siete in vena di uccidere perché oggi vi gira così?bene!uccidete me!dopotutto ho letto io il libro!

-non possiamo condannare un umano.

-e allora riportatela in vita!lei ha più diritto di vivere di voi quattro messi insieme!chi siete voi per decretare che lei non ha il diritto di vivere?!?

-non l’abbiamo uccisa noi!

-già,ma per poco non ci rimanevate secchi se lei non si sacrificava!ed è questo il vostro ringraziamento?!

-senti ragazzino noi..

-io esigo che voi la riportiate in vita!lei l’ha salvata a voi e ora dovete ripagarla!

-come può una come lei,un’assassina,essere considerata da te come una cosa preziosa?

-perché non è un’assassina!lei è la cosa più bella che si possa immaginare a questo mondo..ma ora per colpa della mia stupidità non c’è più..

-spiegati umano.

-Eruncha ci aveva spedito una lettera con scritto che il mio gemello era in pericolo..lei voleva organizzare un piano,ma stupido come sono,non l’ho ascoltata..lei mi ha salvato la vita..e io non sono riuscito a ripagarla..

Disse Bill tra le lacrime.

Gli spiriti si guardarono in faccia,come per consultarsi.

-non ti ha mai morso?

-no!lei mi voleva bene!sarebbe morta di fame piuttosto!ed è quello che ha fatto!aveva promesso a se stessa che avrebbe dato la vita per me!aveva detto che io gli avevo fatto capire che vivere era una cosa bella!

Gli esseri si guardarono furtivamente.

-abbiamo un compromesso.

-sarebbe?

-vogliamo una parte della sua anima.

-cosa?!?

-una parte della sua anima diventerà nostra,in modo che quando avremo bisogno di lei,sarà obbligata ad accorrere.

-è un ricatto!

-no..lei potrà rifiutare quando chiederemo aiuto,ma prima o poi dovrà riscattare il debito.

-e in cambio la riporterete in vita?

-si.

Bill fece un sorriso a 35 denti.

-questo naturalmente,dobbiamo chiederlo a lei..

-lei non può rispondere..

-questo è tutto da vedere.

Disse uno spirito sorridendogli.

-che vuol dire?

-Bill!

Lo chiamò il fratello.

-voltati.

Gli ordinò lo spirito,sempre sorridendo.

Il cantante si voltò e spalancò la bocca.

Evi aveva riaperto gli occhi.

Corse subito ad aiutarla ad alzarsi e l’abbracciò.

-Bill!

-Evi!

-mi sei mancato!!

-anche tu!!non immagini quanto!

Anche Tom corse ad abbracciare Evi,e quando si staccarono gli spiriti chiamarono la vampira,che gli andò davanti e fece un leggero inchino.

-abbiamo ritenuto opportuno ridarti la vita.

-ve ne sono grata,davvero.

Disse sorridendo.

-a patto che tu ci doni un pezzo della tua anima,in modo che se avremo bisogno di te dovrai esserci;sarai legata a noi..naturalmente potrai rifiutare tutto ciò,ma se lo farai perirai nuovamente..quando  e se avremo bisogno di te potrai scegliere se aiutarci o meno,se non lo farai la volta dopo,se per disgrazia avessimo nuovamente bisogno,portai di nuovo scegliere.

-in pratica io vi do un pezzo della mia anima e se avrete bisogno io dovrò aiutarvi,e volendo potrò rifiutare finchè mi andrà di farlo a patto che un giorno vi aiuterò,giusto?

-all’incirca..non potrai rifiutare all’infinito,avrai questa possibilità solo una volta;accetti l’accordo?

La vampira guardò Bill e Tom negli occhi,poi si voltò e rispose.

-si,accetto.

Disse porgendo la mano ad uno degli spiriti.

Nello stringere la mano Evi cadde a terra svenuta,e subito Bill e Tom accorsero allarmati.

-non preoccupatevi,sta bene..ma è un duro colpo dividere l’anima..toglie molte energie..ed è già debole di suo..

-grazie!davvero grazie di tutto!

-grazie a voi,ora noi dobbiamo andare

-certo.

-allora alla prossima,se sarete ancora vivi.

-cosa intende?

-bè,potremmo avere bisogno di lei tra decenni.

-non si preoccupi.

-ora il libro verrà trasportato automaticamente in Germania,so che abitate li..

-si.

-mi raccomando..non parlate a nessuno di questa esperienza.

-certamente.

-arrivederci ragazzi,prendetevi cura di lei..ne ha bisogno..ma sono certa che lo farete,ho visto quanto tenete a lei.

-già.

Sorrisero i gemelli,guardando gli spiriti scomparire.

-ce l’hai fatta Bill!

-no..ce L’ABBIAMO fatta fratellone.

-dai peste,torniamo a casa..

Bill annuì prendendo Evi in baraccio.

-oramai mi sto abituando a tenerla così.

-haha!!effettivamente!

I tre si avviarono verso la macchina,diretti all’aereo,che li avrebbe successivamente portati a casa.

-Germania-

Evi si era svegliata durante il volo.

Tom era andato da David e gli altri a dare spiegazioni fasulle sul viaggio ecc..

Mentre Bill ed evi erano tranquilli sul divano a coccolarsi.

-perdonami se ti ho messa in pericolo..

-non è colpa tua,ho scelto di farlo e lo rifarei altre 1000 volte.

-hai dovuto dividere la tua anima a causa mia..

-l’avevo già divisa molto prima.

-come?!

-una parte l’ho data a te.

Il ragazzo sorrise.

-Evi..

-si?

-promettimi una cosa..

-cosa?

-che mi amerai sempre,anche quando io non ci sarò più..

Evi arrossì di colpo.

-ma Bill..non stiamo insieme..

Il moro si alzò dal divano,facendo alzare anche la vampira e la guardò negli occhi tenendole le mani.

-vuoi essere la mia ragazza?

Evi sorrise e gli prese il viso tra le mani tirandolo a se.

-si..

-Ti amo..

-anch’io.

-per sempre?

-si,per sempre.

Così sigillarono questa promessa con un bacio.

Ora nessuno li avrebbe più divisi..o forse no?

 

Non ci credoooo!!

È già finita!!

Spero tantissimo che vi sia piaciuta=)

Ringrazio tutti quelli che hanno recensito,quelli che l’hanno messa tra le preferite,le ricordate o le seguite!

Siete grandi ragazze!

Vi voglio bene!!

Alla prossima allora!

Buone vacanze a tutteee!!!

 

Foto Bosco:

http://photogallery.tiscali.it/repository/PARTNERS/jack_tiscali_it/2009/10/luoghipaurosi/79547025_f84f4e3f86.jpg

Foto spiriti (ne ho messa una perché sono tutti simili):

http://mostri.streghefate.it/mostro_foresta/mostro_foresta.jpg

Foto di com’era Evi in generale (con l’unica differenza che lei aveva gli occhi di colore diverso..)

http://anzeledda.altervista.org/_altervista_ht/_blog/vampire.jpg

Occhi reali di Evi:

http://www.rafiky.net/immagini/occhi.jpg



  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Black_Engel_89