Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Clala    03/07/2010    6 recensioni
La nuova storia della mia serie su Twilight. La precedente era "Bellerentola"! ^_^. Leggete se avete il coraggio di aprire la FanFiction! ^_^. Demenzialità allo stato puro!!! ^_^. Ciau!, Bacioni!!! ^_^.
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Mike Newton | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bellaneve Bellaneve e i sette vampiri

C'era una volta, in un paese lontano chiamato Forks, una ragazza chiamata Bellaneve. La ragazza si chiamava così perchè aveva la pelle chiara come la neve (ma che originalità!), ed era bellissima. Quindi era bianca come la neve e anche Bella (e per dì più era una principessa ricchissima, a cui i genitori non rompevano, ammazza che culo!!!). Ma un giorno la regina Reneè morì (Ma perchè nelle favole i genitori della protagonista muoi sempre???. Non è che in giro c'è qualche virus tipo la spagnola???. No, per chè altrimenti la smetto di scrivere, ci tengo alla mia vita!). Bellaneve faceva festa, finalmente avrebbe avuto la sua eredita da parte di madre (Eh si, perchè l' eredità era divisa in due, e doveva ancora trovare un modo per uccidere il padre) e avrebbe potuto spenderla tutta a Las Vegas!. Perchè quello che succede a Las Vegas... finisce in un video su YouTube!. Yuppiiiii!!!. Ma, ahimè, il padre, pensando che lei fosse affranta dalla morte della madre, si risposò con una racchia, schifosa, bastarda, cretina, (ma basta con i complimenti) di nome Tanya.

Tanya era una rimbecilita, ma molto di più era una bastarda, infatti quando morì anche il padre (le principesse hanno questa tendanza ad avere i genitori morti, non riesco ancora a capire il perche!) assunze un cacciatore di nome Eric (che era un' adolescente pieno di brufoli e con gli ormoni a mille peggio di quando io vedo Kellan Lutz a torso nudo su un poster!. Ah... Kellan Lutz a torsono nudo... °ç°) per ucciderla. Bellaneve se ne stava tranquilla a raccogliere fiori. << Ma guarda cosa mi tocca fare!, devo pure raccogliere fiori pur di fare finire questa favola!. Va bhe, prima finsce, prima posso andare a Las Vegas! Ah Las Vegas! >> eclamò incazzata nera. Così si mise a raccogliere i fiori a super velocità per fare fine prima quello strazio. (Nda Tutti: Bravaaaaa!!!. Fa finire questo straziooooo!!!).  (Nda me: Cattivi!!! ç_ç). A quel punto vide il cacciatore. << Oh no!, tu sei l' essatore delle tasse!, Mi serve solo più tempo per pagare la televisione al plasma!, Solo un pò più di tempo! >> esclamò congiungendo le mani e mettendosi in ginocchio. << No razza di scema! Io sono il cacciatore che ti deve uccidere! Ma essendo che ti dovrei trovare bellissima, e così risparmiarti, non ti ucciderò! >> disse affranto, il cacciatore.

<< Ah, bene. Comunqueeeee... Se vedi un' uomo in giacca e cravatta che ciede di me e di un televisore al plasmaaaaa... Tu non mi hai visto! >> disse la "dolce e tranquilla fanciulla" alzandosi di scatto. Il cacciatore sbuffò << Le "principesse" d' oggi!. Adesso devi inoltrarti nella foresta ed avere paura per via degli alberi con esperssoni spaventose, il buoio, i pistrelli. Sai cose così... >> disse il cacciatore. << Ah cacciatore! - disse con voce alla romana - il mio viso è qua - indcò il suo viso - non qua! - indicò il suo... emmh... petto - Ah capì?! >> gli urlò in faccia. << Va bhè, va bhè, va >> rispose facendogli gesto di andarsene. Bellaneve andò verso la foresta borbottando: << Ma guarda sto' cafone, che mi tocca fare. Ma appena mi ritrovo l' autrice davanti gli due paroline! >> borbottò mentre agitava un pugno e entrava nella foresta. (Nel frattempo l' autrice si nasconde dietro ad Kellan Lutz a torso nudo spaventata per le intenzioni di Bellaneve.
Ah... Kellan Lutz a torsono nudo... °ç°). (Nda Me: Kellanino Lutzino proteggimi! °ç°). (Nda Tutti: Kellanino cheeeeeeeeeeee?!?!?! O_O).

Bellaneve attraversò la foresta infischiandosene bellamente degli alberi con espressione spaventose e dei rumori di gufi e civette (Nda Bellaneve: Ma dove siamo?. A Harry Potter nella foresta probita?. No perchè in tal caso cerco di undividuare - e da quando sa questa parola lo scaricatore di porto"principessa"??? - qual gran fico di Draco Malfoy!!! °ç°). Bellaneve guardò in alto accorsendosi, solo ora che si era fatto improvvisamente buglio. (Nda Me: E' moltoooooooooooo lenta di comprendonio! u_u). (Nda Bellaneve: Ehi! che cattiva! ç_ç). (Nda Me: Cara, non sono cattiva. Sono solo obbietiva eeeeeee... completamente sincera! *ghignio sadico e malefico*). (Nda Bellaneve: Bhe... sarò lenta di comprendonio ma almeno io ho qualcosa da fare come Las Vegas, invece che torurare poveri, piccoli, dolci
innocenti personaggi *tira su col naso*). (Nda Me: Poveri, piccoli, dolci, innocenti personaggi un corno!. Guarda che se ti lamenti ancora un piffero Las Vegas!!!. Te faccio diventà suoraaaaaaaaaaaa!!!). (Nda Bellaneve: Ti ho già detto che sei la più antipa- simpaticha, malefi- buona, rincreti- intelligente, storpiatrice di fa- autrice di tutto EFP???). (Nda Me: Così va meglio!!! u_u).

Stavamo dicendo?... Ah si!. 
Bellaneve guardò in alto accorsendosi, solo ora che si era fatto improvvisamente buglio.
<< Ma che ca-. Cioè, venti minuti fa era giorno con il sole splendente i fiori che crescono felici - che poi i fiori che crescono felici, sto delirando - e adesso s' e fatto buglio, con in più gli alberi che improvvisamente hanno una faccia "spaventosa"???. Bhaaaaaaaaaaaa!!! >> esclamò Bellaneve facendo le spallucce. Poi la vide. Una villa gigantesca con piscina e dentro la piscina un vampiro dai capelli rossi che nuotava. E così che Bellaneve sposò Edward, cambiò nome in Bella perciò ricomincio:
E così che Bella sposò Edward, diventò una vampira, e visse con i sette vampiri felice e contenta, non prima di aver fatto un bel viaggo di nozze a LAS VEGAS!!!!!!!!!!!!. Lasciando il regno nelle mani di Tanya, ma tanto a noi che ce ne frega. Ah, quasi dimenticavo, nel frattempo nel bosco alias foresta probita di Harry Potter: Il principe Mike scese dal cavallo bianco, si chinò sulla bara di vetro - ma poi una persona morta decrepita nella bara di vetro, ma scherziamo?!. Ma forse per far stare meglio zio Voldy per fargli vedere che ci sono persone più brutte di lui anche se hanno un naso... -  l' aprì e... davanti a lui c'era quella racchia di Tanya!.

<< Aspettare momento >> disse intelligentemente il principe Mike. Passò un momento, un mese, un' anno, venticinque anni... << Tu non sei Bellaneve! >> esclamò, finalmente!, Mike. << E l' hai capito solo adesso!. Va bhe, io ci ho provato! >> sospirò la racchiaTanya Denali, che forse chiamare qualcuno Tanya Denali è più volgare di chiamarla racchia. Anzi che forse, sicuramente!. La storia finisce così: Con voi che state già proggetando il mio omicidio insieme ai "poveri, piccoli, dolci, innocenti personaggi", con io che scappo con Kellan Lutz per sposarci a Las Vegas, (Nda Me: Ehi!. Fatemi avere un finale come voglio io! u_u) e Mike che muore di suicidio vergina appena a scoperto che Bella si è sposata da venticinque anni con un vampiro molto più attraente di lui (Nda Me, Tutti e Personaggi nominati e non: Anche una scopa è più attraente di lui!!! u_u).

*Note dell' autrice*
Allora, ne è passato di tempo! ^_^. Ecco le risposte alle recensioni di "Bellarentola":
ANNALISACULLEN: AHAHAH...mi ha fatto morire dal ridere!!! complimenti hai talento!!! il finale poi....
Risposta: Ciau! ^_^. Grazie! ^///^. Dici che ho talento??? Grazie ^///^. Già, il finale è la parte migliore..... Ciau!, Bacioni!!! ^_^.
giuly97: one-shot divertentissima, povera Bellarentola, costretta a vivere con due galline, il finale mi ha fatto morire dalle risate, immagino quel cretino di Mike dopo 25 anni ancora ad aspettare la principessa XD bravissima! ^_^.
Risposta: Ciau! ^_^. Grazie! ^///^. Già povera Bellarentolina, dover vivere con quelle racchie, mi fa pena! ç_ç. Grazie ancora per i complimenti!!!. Ciau!, Bacioni!!! ^_^.
Marika92: Oddio ... è bellissima!!!!!!!!!!!! un bacione!!! Marika.
Risposta: Ciau! ^_^. Grazie Mille! ^///^. Non pensavo che la One-Shot potesse piacere a qualcuno! ^///^. Ciau!, Bacioni!!! ^_^.
Alla prossima One-Shot!!! ^_^.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Clala