Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: callmemarii    03/07/2010    2 recensioni
Questa è una nuova fanfiction su Nelena...spero vi piaccia anke se credo che l'altra sia meglio xDXD Ci sono meno personaggi, ma non mancheranno i Jonas Brothers, Demi Lovato, Alyson Stoner e Miley Cyrus...e non solo!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Selena in cammino verso la scuola, è pensierosa...Non sa cosa fare:se dire la verità a Nick o fingere che lui non è niente per lei...Arrivata a scuola avrebbe voluto raccontare tutto alle sue amiche Demi ed Alyson ma in fondo le conosceva da pochissimo e non poteva confidare loro un segreto così grande...Nick durante le lezioni cerca lo sguardo di Selena ma lei non cede, non può essere "l'amante segreta di nick" non è un comportamento da lei...lei, quella ragazza timida ma anche disponibile e quasi sempre onesta non avrebbe mai fatto questo a miley...All'ora di pranzo però un invito inaspettato. Infatti, miley invita selena a sedersi al suo tavolo il tavolo della gente importante...a selena non interessava affatto essere popolare ma voleva farsi nuovi amici e così accetta l'invito di miley ma..io sospetto qualcosa!!! "allora selena...cosa avete fatto ieri tu e nick?" (miley) "beeeh...niente dopo poco che te ne sei andata tu siamo tornati a casa..."(selena) "ah...va bene!!Che cosa ne pensi se oggi pomeriggio ti porto in giro per negozi?Ti farebbe piacere, vero?"(miley) "beh si, certo, ma...ho un sacco di compiti per domani e credo che finirò tardi!"(selena) "Ma dai...unisciti a noi!"(miley) "Eh va bene...cercherò di finire presto i compiti!"(selena) Selena non era affatto convinta della scelta che aveva fatto ovvero quella di accettare l'invito di miley però si sentiva debitrice nei suoi confronti e aveva anche dovuto mentire...A ritorno da scuola c'erano i tre fratelli insieme alla viaggiatrice... "hey sel, ti ho visto seduta al tavolo di miley...come mai?"(kev) "beh mi ha invitato e mi sembrava malesucato non accettare!"(sel) "cosa ti ha detto?"(joe) "oggi pomeriggio vuole che la accompagno in giro per i negozi!"(sel) "cosa????"(nick urlando) "insomma...vuole uscire con me..."(sel) "selena scusa devo un attimo parlarti in privato!"(nick)Selena si avvicina a nick che le dice:"ma come ti è saltato in mente di accettare?"(nick) "perchè qual'è il problema?"(selena) "lo sai..."(nick) "in realtà no!"(selena) "il bacio..."(nick) "embè?"(selena) "come embè...ti pare poco?"(nick) "non sono stata io a baciare te perciò io non ho nessun problema e soprattutto ho la coscienza pulita a differenza tua!Perciò fammi vivere la mia vita..."(selena)"non posso permettere che tu diventi amica di miley.."(nick) "e perchè scusa?"(selena) "la conosco e ti userebbe a suo vantaggio..."(nick) "so badare a me stessa e comunque stiamo parlando della tua fidanzata e non di una strega..."(selena) Selena entra in casa e lascia nick fuori...Joe e Kevin si rendono conto che i due ragazzi stanno nascondendo qualcosa e mandano Frankie ad indagare..."hey nick come va?"(frankie) "va vià...non mi va di parlare!"(nick) "ragazzi nick mi ha mandato via...provo con selena..."(frankie rivolto a joe e kev) "ciao selena, come va?"(frankie) "ciao frankie...beh tutto bene, insomma...io ho fatto solo la cosa giusta e poi è stato lui a sbagliare, bisogna ammettere che l'ho assecondato ma cosa potevo fare? Non me l'aspettavo proprio anche se le sue parole mi hanno toccato il cuore, dico davvero!"(selena) "va beneee...io vado allora!" (frankie esce dalla stanza di selena e va dai suoi fratelli)"ragazzi, è matta!"(frankie) "cosa ti ha detto?"(joe) "parlava di una cosa giusta se non sbaglio e poi ha detto che gli ha fatto piacere quello che ha detto..."(frankie) "ma chi?"(kev) "non ne ho idea, non lo so..."(frankie) "joe...dobbiamo indagare meglio io e te!"(kevin)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: callmemarii