Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Gaara4    03/07/2010    4 recensioni
I sette peccati capitali, da sempre simbolo delle debolezze dell'animo umano.
Dal 1° capitolo [...]Il suo più grande difetto era l’invidia e lui ne era pienamente consapevole[...]
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gola
[150 parole]
Questa era l’ultima missione della giornata, dopodiché si sarebbe goduto un lauto e meritato pasto.
Era abbastanza semplice, in definitiva si trattava solo di raccogliere alcune informazioni su di una disputa
tra due villaggi poco conosciuti e poi riferire tutto al capo.
Non occorreva un gran dispendio di energie, nonostante ciò l’appetito cominciò a farsi sentire.
“Accidenti” mormorò il lato bianco “Di questo passo si scatenerà un vero e proprio conflitto”.
“Meglio” rispose la parte nera, con un sorriso inquietante “dei morti ci occuperemo noi” disse pregustandosi il banchetto.
“mmmm…la prima sarà una donna…gnam!”, la parte oscura scosse la testa “meglio un uomo sono più corpulenti e gustosi”.
La parte bianca rifletté per qualche minuto “Io opto per i bambini, hanno una carne così tenera” sospirò “semplicemente squisita!”.
Al preludio della battaglia, Zetsu era davvero indeciso, troppe prelibatezze, non avrebbe saputo scegliere.
“Uno per qualità e non parliamone più” concluse.



---------------Spazio autrice---------------

Stavo scrivendo la drabble di gola su Choji, ma poi Zetsu mi è piombato addosso ed ecco il risultato.
Dico solo che ho già deciso il personaggio della lussuria, mentre per l’ira devo ancora pensarci su.
Alla prossima ne mancano due!

Ringraziamenti:
1) Regulus Black e kakashina97100 per averla messa tra i preferiti.
2) _Sumiko_ per aver messo la storia quelle da ricordare.
3) Mokochan, Sasu_Chan e Jess_ per averla messa tra le seguite.
4) Un ringraziamento anche a tutti coloro che leggono

Risposte alle recensioni:

@_Sumiko_: Sono contenta che ti piaccia! In effetti credo che tutti siano un po’ svogliati,
io particolarmente quando si tratta di fare i compiti. Baci! Grazie per la recensione!

@Amaranth93: : Grazie mille per i complimenti. Almeno tu hai già cominciato i compiti,
mentre io non li ho ancora neanche guardati XD. Baci! Grazie per la recensione!

@Vaius: : Nella teologia cattolica l’accidia consistente nell'indolenza verso la pratica virtuosa del bene.
Ma viene identificato anche come l’indifferenza verso ogni forma di azione e la pigrizia.
Proprio come il carattere di Shika. Baci!
Grazie per la recensione!

@Mokochan: : grazie dei complimenti :)
Meno male che non sono andata OOC. Baci! Grazie per la recensione!

Invidia
Avarizia
Accidia
Gola
Ira
Lussuria
Superbia
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Gaara4