Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Less_    03/07/2010    4 recensioni
Un primo bacio... e la mia prima storia su Harry Potter
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E' tardissimo. Il ragazzo guarda fuori dalla finestra, e vede la luna e milioni di stelle. Stasera sono più belle del solito. Ma in fondo, non è questo che lui vuole. E' tardi. Non fa che ripetersi che è tardi, che deve andare a dormire, o non ce la farà, domani, fra Quidditch e compiti. Dovrebbe andare in dormitorio. Poi si volta, per chissà quale strana ragione. Si volta, e la vede. La ragazza dai capelli rossi. La ragazza che ama. Lui si passa la mano fra i capelli scuri. Si tira su gli occhiali. Chissà perché lei è ancora sveglia... Ma in fondo non gli importa. Importa solo che lei sia lì.
"Tu ci credi nel destino, James?" chiede.
"Non ci avevo mai pensato prima" è la risposta.
"Io no... non proprio. Penso che il destino non possa fare niente se noi non decidiamo di fare qualcosa" dice Lily.
"Ma è perchè ci credi o perchè vorresti gestire il tuo futuro?" chiede James.
"Non importa" dice Lily abbassando la testa. Cerca di tornare in dormitorio, ma lui la ferma.
"Ci credo" dice. "Nel destino, intendo" precisa.
"E' destino che stiamo insieme, per esempio, secondo me" aggiunge, colpito in prima persona dalla sua audacia.
"E' destino o speranza?" chiede Lily, in una buffa parodia di James.
Poi lui la bacia. "E' realtà..."




Autrice
-------------------
Come già detto nell'intro, è la mia prima storia su HP. Spero che non sia vomitevole, anche perché non mi piace scrivere FF, preferisco le originali. Solo che oggi mi sentivo ispirata - salvo poi perdere tutta l'ispirazione al momento di scrivere. Baci, _sirio_


Postilla: HTML sistemato. Hope you like.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Less_