Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: 00Alice Cullen00    03/07/2010    1 recensioni
“Emm… e che ho sentito che molte ragazze della tua età… beh… soffrono di alcuni problemi alimentari… come non so… la bulimia…” disse sempre imbarazzato. Ebbi un sussulto “No, no ma Edward, non ti preoccupare…” “Ok… però sappi che io ci sono… in ogni caso, in ogni momento… voglio solo che tu lo sappia… Non ti giudicherei lo sai…” “Si Edward, lo so che ci sei… Grazie”... [...] Mezza con le lacrime agli occhi mi inginocchiai vicino al water, e infilai le due maledette dita in gola. Subito dopo averlo fatto mi misi a piangere mentre sussurravo “Edward… Edward” Non ebbi il tempo di ragionare che Edward entrò nel bagno, la faccia sofferente, non arrabbiata, ma piena di compassione.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buongiorno, no, per favore non uccidetemi…

Prima ascoltate cosa voglio dirvi… =)

Tanto per rassicurarvi vi dico che il prossimo capitolo (che è in fase di elaborazione, ho scritto 5 righe, ma era per togliere il blocco) verrà pubblicato quasi sicuramente tra 2 settimane, perché lunedì parto per una settimana e quindi non potrò scrivere… e a meno che tra oggi e domani mi venga lo spirito e riesca a scrivere tutto… Ma NON CREDO DI FARCELA!!

So bene che aspettate da mesi, e vi chiedo umilmente perdono!!! =)

Spero che un giorno mi perdonerete…

Allora. Vi vorrei spiegare qualche particolare tecnico…

Ho riletto questo tomo… e beh sì, è molto più schifoso di come me lo ricordavo…

Insomma è una lagna assurda!!

E’ vero che comunque è una MALATTIA (perché come sempre vi ripeto che si tratta di questo) molto… non so, toccante? Dolorosa?

Beh, sta di fatto che credo di voler scrivere il tutto con una beeeeella svolta sensazionale…

Tipo pensavo a una piccola battaglia che vedrà la morte di qualche personaggio a caso, qualche rapimento, qualche emm…tradimento?? (non uccidetemiiiiii =)… Ma state tranquilli tutto si concluderà per il meglio (almeno credo… =D)

Bene, poi per quanto riguarda la forma, devo dire che i capitoli precedenti erano molto decisi, azzarderei anche aggressivi…

Bene, credo che nei prossimi vi farò sospirare di meno…

Cioè ho deciso di fare una cosa meno drammatica (ma ci saranno dei pezzi toccanti) e più attiva…

Sempre un dramma, ma più sorridente?

Ora, so bene che se farò così perderò il 70% dei seguiti, solo che penso che sia un po’ meglio…

Non so, ora la scelta sta a voi, perché credo che la vostra idea sia molto importante, perché mi piace scrivere per rendere “felici” anche gli altri…

Ditemi cosa ne pensate di questo cambio drastico, o se era meglio il tomo drammatico… e datemi pure qualche suggerimento!! Perché sapete bene che io sono aperta anche ai rimproveri!! =)

Se volete parlarmi direttamente potete cercarmi qua: Miss_Alice_Cullen_@hotmail.it

Sia per e-mail, sia su msn!!

 

Bene, spero di trovare diverse idee e pensieri...

Grazie mille di tutto siete fantastiche, e il vostro sostegno mi aiuta sempre tanto!!!

Un bacio enorme!!

 

00Alice Cullen00

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: 00Alice Cullen00