Serie TV > Stargate
Segui la storia  |       
Autore: sam93    03/07/2010    2 recensioni
ATTIVAZIONE EXTRATERRESTRE NON PREVISTA IN CORSO;bastava poco per creare scompiglio nei 28 livelli del Comando Stargate e bastava ancora poco per capire la causa di tutto il movimeto che c'era e la cosa era anche semplice da capire. Lo Stargate si era attivato improvvisamente ed era per questo che tutta la base era in allerta. Un attivazione improvvisa dello Stargate manda l'SG-1 nel panico
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jack O'Neill, Samantha 'Sam' Carter, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap.11

Jack, Hammond, Teal’c, Daniel e Jacob guardavano dalla sala sopra l’infermeria, i volti preoccupati e tesi. Janet nel frattempo si fermò alla destra di Sam e prese il defibrillatore, una luce determinata si poteva vedere nei suo occhi; ”Potenza 200” urlò ad un’infermiere “Libera” ma non successe nulla, Sam non rispondeva. “Potenza 300“ chiese aumentando la potenza del defibrillatore.

“Dai Sam, puoi farcela. Non lasciarmi anche te” pensò Jacob disperato guardando come la dottoressa Fraiser si affannasse nel tentativo di far riprendere il Maggiore; “Carter, fai battere il tuo cuore. E’ un’ ordine!!“ urlò Jack duro dalla stanza sperando che lei potesse sentirlo.

Daniel fece un salto per lo spavento e squadrò il colonnello, ma la cosa più strana che notò in lui non era l’umore ma quegli occhi lucidi colmi di lacrime, non aveva mai visto Jack in quello stato e soprattutto poche volte l’aveva visto piangere per qualcuno.”Ti prego Sam, non puoi andartene” pensò O’Neill non accorgendosi che Danny lo osservava.

“Potenza 360” urlò per la quinta volta Janet piangendo per l’amica “Libera!” ordinò ma ancora non ottenne nulla; “Forza Sam, devi farcela” sussurrò la dottoressa già pronta a riprovarci un'altra volta visto che non voleva darsi per vinta. Ad un tratto la linea continua che segnava la fine del maggiore Samantha Carter cambiò, si potevano vedere dei piccoli battiti.

“Il suo cuore reagisce, è tornato a battere” disse in lacrime Janet sfinita guardando verso il vetro sapeva che i cinque uomini erano lì; i quali tirarono un sospiro di sollievo felici che Sam fosse ancora viva. Jack saltellando scattò fuori dalla stanza, scese con un balzo le scale e aprì la porta di scatto poi si avvicinò piano a Sam. “Brava; hai eseguito l’ordine Carter, ma non farlo mai più ci hai fatto preoccupare da morire” le sussurrò all’ orecchio il colonnello sorridendole, era molto soddisfatto di lei non poteva negarlo. Sul viso di Samantha comparve un lieve sorriso e si addormentò, mentre Jack venne fatto uscire controvoglia da Janet.

 

Angolo dell’ autrice

Scusatemi immensamente per il ritardo ma la scuola mi ha assorbito tutte le energie oltre che il tempo mi era impossibile aggiornare. Ma con le vacanze spero di rimediare prometto.

Passo a rispondere alle recensioni:
Mora18 : grazie per i complimenti ne son lusingata *si inchina*

     23jo: spero che tu sia ancora viva altrimenti mi dispiacerebbe molto averti perso e poi ammettiamolo jack furioso perché in qualche modo c’entra sam è troppo pucciolo

dragon88: lo so quel capitolo lascia col fiato sospeso ma dopo questo torneremo sul caro jeffe

Guarderò di aggiornare il più presto possibile siamo agli sgoccioli.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Stargate / Vai alla pagina dell'autore: sam93