Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: queenseptienna    04/07/2010    1 recensioni
Una serie di piccole shot su Mike e Billie Joe, momenti e frammenti di ricordi.
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt
Note: Raccolta, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bentornati mie care, eccovi il terzo capitoletto di questa serie, domani per la gioia di Livin Derevel posto anche il quarto altrimenti mi squarta (che brutto gioco di parole D: ). Buona lettura!




Titolo: Bang Bang
Autore: peacemaker

Fandom: RPS Green Day
Personaggio/Coppia: Mike Dirnt, Billie Joe Armstrong
Rating: PG13
Prompt: 3.
Sei nella traiettoria del mio controllo della community [info]syllablesoftime
Conteggio Parole: 170 Contaparole Marauders
Genere: angst, romantico
Avvertenze: Slash
Disclaimer: Mike Dirnt, Billie Joe Armstrong e i Green Day (insieme a Tré Cool) esistono davvero, appartengono a loro stessi e tutto questo (mannaggia a loro) non è mai successo e non accadrà mai e soprattutto non mi pagano una lira.






Bang Bang, is a broken glass!

Tesso una ragnatela leggera di fili rossi sul tuo petto, una scia lasciata dalle mie dita sulla pelle, una sottile rete di graffi che smuovono il tuo io interiore.

Ti controllo, tu sei mio. Credi ancora di poterti battere contro questo sentimento, speri ancora di non cadere ai miei piedi come un pesce nella rete, ma è inutile. Puoi fare quello che vuoi, ma sei inevitabilmente di mia proprietà.

Predo la mira: sei nella traiettoria del mio controllo e ancora non lo sai, ma ti piacerà.

Graffierò più forte, ti prenderò in un maniera così infinitamente dolce che sarai preso tra due fuochi e a quel punto non saprai più scegliere tra me e la libertà. Ormai, l’unica libertà che conosci è quella del cercarmi continuamente, a incontrare il mio sguardo e perdere i tuoi occhi verdi dentro il ghiaccio dei miei.

Ma ancora, ancora ti ostini a non cadere.
Presto ti avrò, Billie Joe.

Punto il dito e premo un grilletto immaginario. Ti ho nel mirino.


FINE

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: queenseptienna