Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: White_Oleander    04/07/2010    2 recensioni
I desideri? Qualcosa di effimero. Vorremo raggiungerli a tutti i costi, però si deve prestare attenzione a ciò che si desidera, perchè tante volte non è esattamente quello che ci potevamo aspettare.
Genere: Generale, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5 patti Capitolo corto, ma qua ci vogliono dei patti XD
Ora, credo che la ff scorrerà un po’ più veloce, o almeno spero di aggiornare più regolarmente XD
Ringrazio chi legge, recensisce e fioppa questa ff nelle preferite, seguite, da ricordare.

White_Oleander




Capitolo 5: patti

Guardaroba: stanza o grande armadio dove si conservano i vestiti e la biancheria, oppure, luogo in cui nei locali pubblici si depositano, entrando, il soprabito, il cappello e simili, o ancora, l’insieme degli abiti e degli accessori posseduti da una persona.
Di certo quello di Roronoa non era un armadio.
A Nami venne da piangere ripensando ai suoi cari e dolci vestiti.

“Roronoa!” Tuonò leggiadra la voce bassa e roca di Zoro.
Zoro, nel corpo della navigatrice si schiaffò un mano sulla fronte.
“MA SEI SCEMA?” Urlò di rimando quello andando a chiudere la porta della stanza delle ragazze dopo aver guardato freneticamente lungo il corridoio che nessuno fosse nei paraggi. Fortuna volle che tutti fossero altrove e sembrava che nessuno si fosse accorto di loro. “Bhè? Che hai da urlare ora?” Sbottò infine nervoso.
“Il tuo guardaroba fa schifo.” Soffiò l’altra tranquilla riservandogli però un’occhiataccia.
“Il mio guardaroba? E il tuo? Non ho mai visto così tanti vestiti in un colpo solo, lo credo che poi siamo sempre a corto di soldi.” Fu un miracolo a salvare Roronoa dallo spiaccica mento al suolo, o per meglio dire fu il fattore scambio di corpi a salvarlo da morte certa.
“Io almeno ho dei ricambi. TU hai solo maglie e pantaloni simili.” Sottolineò quel tu Nami indicando i vestiti incriminati con la mano. “Ti sembra possibile?”
Lo spadaccino si strinse nelle spalle. “Sono comodi.” Mormorò imbarazzato maledicendosi mentalmente. Davvero, in quel corpo non riusciva nemmeno a dominare le proprie emozioni. “Tu invece…” lasciò in sospeso la frase ma lanciò un’occhiata all’armadio enorme alle sue spalle.
“Che hai contro i miei vestiti?” Sbottò facendo sospirare pesantemente l’altro.
“Niente.” Rimbrottò infine scuotendo pesantemente il capo, anche se l’idea di prendere a testate qualcosa sembrava molto più allettante.
Ne seguì un silenzio simile al silenzio del far west. Ad entrambi un pensiero solcò la mente nello stesso momento, ma Zoro si ritrovò suo malgrado ad esprimersi ad alta voce.
“Nami, ma tra quanto dovremo lasciare l’isola?”
Domanda da migliaia di berry si ritrovò a pensare la navigatrice.
“Più che altro mi chiedo come farai a dare ordini, se non hai il minimo senso dell’orientamento.” Puntò sul sarcasmo, anche se la voglia di urlare e piangere era forte. “Domani mattina dobbiamo finire di fare i rifornimenti, poi nel primo pomeriggio si salpa.” Spiegò con calma pensando al contempo ad una soluzione. Di certo non potevano scambiarsi i ruoli, sarebbe suonato troppo strano. E loro di certo non volevano che gli altri della ciurma sapessero cosa stesse succedendo.
Insomma, era già abbastanza imbarazzante così.
Fu Roronoa però a trovare la soluzione. “Mi sa che dovrai darmi indicazioni.” La rossa annuì velocemente. “E tu dovrai prendere almeno un paio di lezioni di scherma.”
Quella le piaceva un po’ meno come cosa. A cosa le serviva?
“Non provare nemmeno a dire a.” Sbottò lo spadaccino posizionando le mani sui fianchi.
“Devo proprio?” Si lamentò l’altra, ma la domanda rimase senza risposta. O almeno bastò lo sguardo di Roronoa a risponderle.
Se volevano sopravvivere dovevano cooperare.
E già Nami sudava freddo al pensiero delle conseguenze di quel patto silenzioso.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: White_Oleander