Serie TV > Streghe
Segui la storia  |       
Autore: KikiWhiteFly    04/07/2010    1 recensioni
Raccolta di vari pairing: ColePhoebe, PiperLeo, PaigeHenry, PhoebeCupido, ChrisBianca.
“Quindi non ti dispiacerà se dormirò con te, stanotte” Il timbro malizioso di Leo non le sfuggì e dovette soccombere anche lei, per quella volta; sorrise di rimando, lasciandosi sfiorare dalle sue mani. E d'altro canto erano proprio quelle mani, frutto di piacere e di fascino, di laboriosità e di sano erotismo che l'avevano attratta; come l'amasse, non lo sapeva spiegare: un amore malato, tormentato, turbolento quanto bastava per farle passare notte insonni, nella vana speranza di rivederlo ancora. “Beh, se proprio lo desideri...” Tenero e cieco desiderio, il frutto preferito di ogni essere umano; un sol sentimento negli occhi di ambedue, un'occhiata complice e un'altra al letto matrimoniale. Erano certi che non si sarebbero mai separati: era troppo perfino per il destino.
Genere: Romantico, Introspettivo, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4# Emergenza amore!




Phoebe si era sempre limitata a dare consigli sull'amore, ma non aveva mai mosso un muscolo per provvedere alla sua felicità. Si era chiusa in una gabbia, inaccessibile a qualsiasi essere umano: dopo aver mandato in pezzi il proprio cuore per Cole poteva dirsi in sciopero a vita.

Non esagerava affatto: provare un simile sentimento – così forte e allo stesso tempo così distruttivo – le aveva impartito una grande lezione di vita, ragion per cui si era illusa che l'amore potesse essere in corsia una sola volta.

Invece, il cartello emergenza si era illuminato piuttosto vivacemente per la seconda volta: Cupe – Cupido, sì, lo aveva immaginato sempre come il Dio bendato, ma evidentemente gli occhi ce li aveva, eccome. E, c'era da aggiungere, non solo quelli – era stato l'ennesimo colpo all'anima.

Insomma, dire che lo era anche al cuore le sembrò piuttosto buffo – sì, in quel momento si trovò a pensare che certe battute di poco conto poteva benissimo evitarle – ma quando le appariva davanti, il cuore iniziava a tamburellare e lei andava in tilt.

Io non ti deluderò. Io... sono intenzionato a restare con te”

I suoi occhi cercavano una conferma, le sue labbra soffiavano sul dorso della sua mano e le restituivano un bacio che poteva tradursi in poche ed effimere parole.

Forse, era la volta giusta.









Or bene, so che non mi faccio sentire da parecchio. Perdonatemi, avevo perso ispirazione.

Questa storia comunque, è anche un po' comica – da notare le mie battutine davvero demenziali XD – anche se la Phoebe/Cole mi rimarrà sempre dentro, chiariamo ù_ù. Per me, il vero grande amore di Phoebe è stato Cole.

La prossima coppia in lista è la Chris/Bianca – a dir la verità, li abbiamo visti pochissimo insieme, giusto una puntata. Ma il fangirlamento si spinge a tutto, fino agli estremi livelli *_* – ed è l'ultimo.

Ringrazio lusina (appunto, come avevi anticipato nel commento, eccoti la Phoebe/Cupido. Sì, infatti, pochissime puntate per descrivere quello che si presume sia l'uomo della sua vita, questa cosa non l'ho capita nella serie XD. Secondo me dovevano introdurlo prima il personaggio... comunque, grazie mille per la recensione! Sono felice che la Phoebe/Cole ti sia piaciuta così tanto, è la mia coppia preferita *-*... bacio!);

Metaipod (grazie mille, anche se devo ammettere non è facile descrivere alcuni personaggi. Per la tua fan fiction appena mi libero passo a leggere XD. Un bacio!);

Herm90 (sì, grazie... Miravo a descrivere un momento così intimo, eppure così romantico dal mio punto di vista. Grazie mille per la recensione!)

Larie (sì, hai ragione... Come dicevo precedentemente il vero amore di Phoebe è Cole, appunto *-*. Comunque, mi fa piacere che tu abbia gradito così tanto la storia. Spero anche le altre siano state ugualmente di tuo gradimento ^^. Bacio e grazie mille!)



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Streghe / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly