Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: alida    04/07/2010    4 recensioni
Peter Minus ha circa 18 anni, nessuno dei suoi amici sa che lui è un Mangiamorte, e lui ha difficoltà e paura a causa della sua scelta. I personaggi appartengono a J.K.Rowling, la ff non ha scopo di lucro.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Peter Minus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Foglie


Seduto su una panchina  prendo tempo per non confrontarmi con il mio presente.

Guardo fisso a terra mentre la polvere scorre  a fianco ai miei piedi.

Mi alzo per tornare a casa, ma dopo pochi passi mi accorgo che qualcuno mi segue.

Sento i suoi passi, veloci e ritmici.

Aumento la mia andatura ma sembra non bastare.

Ho la sensazione che morirò così: aggredito da qualcuno che mi colpirà alle spalle.

Mi volto, pur avendo paura di vedere in viso il mio assassino.

Non c'è nessuno, solo foglie che il vento trascina.

Allora mi assale un dubbio:

è il vento che fa correre le foglie oppure sono le foglie che correndo causano il vento?

Paradossalmente capisco che sarò io stesso a pugnalarmi alle spalle.


-------------
Eccomi qua con Peter Minus.
Questa piccola one-shot, poco più lunga di una drabble, racconta di un giovane Peter Minus che è già Mangiamorte e vive nella menzogna perchè i suoi amici non sanno niente della sua scelta. Naturalmente, essendo un servo di Voldemort per vigliaccheria più che per convinzione, vive nel terrore di morire e cerca in ogni modo di non affrontare la vita.
Aspetto le vostre recensioni.
Baci, Alida
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: alida