Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: TastemyMarsBar    05/07/2010    8 recensioni
Avete presente la scena di New Moon in cui Bella si butta da uno scoglio e Jacob la salva? Bhe mi è sembrata una scena assurda! Ecco la mia versione dei fatti...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Victoria
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
- Questa storia fa parte della serie 'TRUE blood'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Victoria

Mi abbandonai ai miei istinti.

Dovevo fidarmi solo di me stessa, nessun altro poteva essermi veramente utile.

Laurent, quel cieco, sciocco Laurent, si era fatto uccidere dai cani.

Non potevo contare su nessuno.

James era morto. Ora il mio scopo era quello: vendicarmi. Vendicarmi di Edward Anthony Masen Cullen. Uccidendo la sua compagna Isabella. Occhio per occhio, dente per dente.

Forse poi avrei ucciso anche lui, chissà. Intanto, lei era il mio obiettivo.

Chiusi gli occhi e avvertii lo sgradevole odore dei mutanti alle mie spalle. Ero nel loro territorio… lo era anche lei.

Iniziai a correre, sempre più veloce, verso il suo odore.

Io inseguivo l’umana, i lupi inseguivano me.

La vidi. Si lanciava da uno scoglio. I lunghi capelli castani al vento. Il suo odore invitante che mi colpiva forte. Era bella, senza dubbio. Rimasi ad osservarla mentre saltava. Poi mi lanciai a mia volta. Eccola, quella stupida umana, così sciocca… era stato fin troppo facile. Non si era neppure accorta di me. Con un movimento rapido le fui addosso, e la morsi.

Il suo sangue era dolce, dolcissimo. 

Mi allontanai dal suo corpo e nuotai lontano quando sentii avvicinarsi il branco, lasciando che il cadavere venisse ritrovato.

Chiusi gli occhi per un istante. Sentii le lacrime del licantropo. Sentii, a chilometri di distanza, i cullens movimentarsi.

Avevo vinto io.

Vittoria a Victoria.

 

 

per favore recensite. I complimenti sono graditi, le critiche altrettanto se non di più... Grazie mille in anticipo ^_^

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: TastemyMarsBar