Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |       
Autore: Yumeji    05/07/2010    3 recensioni
Questa breve FF parla dei pensieri di Sebastian dopo aver ottenuto ciò che voleva, è ambientata nel luogo dell'ultima scena dell'anime, scusate se non mi sono dilungata troppo sulle descrizioni dell'ambiente :P
L’unica goccia cristallina che gli solcava il viso proveniva dal pianto di un corvo che, dall’alto muro del rudere, aveva assistito alla scena.
P.s: Non consigliato a chi non ha visto l'ultima puntata ovviamente :P
commentate ^^
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ciel Phantomhive, Sebastian Michaelis
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Salve gente, questa è la prima FF che pubblico di  Kuroshitsuji , premetto che è frutto della mia insogna, ed è stata scritta alle due di notte. Sta mattina ho cercata di correggerne gli errori, ma sono piuttosto sbadata :P quindi se trovate qualcosa di sbagliato avvertitemi  con un commento Please... Anche altri consigli su come migliorare queasta breve FF sono bene accetti :D 

Comunque questa breve FF parla dei pensieri di Sebastian dopo aver ottenuto ciò che voleva, è ambientata nel luogo dell'ultima scena dell'anime, scusate se non mi sono dilungata troppo sulle descrizioni :P






Sebastian non aveva mai desiderato cosi tanto l’anima di qualcuno, il desiderio di divorarla lo aveva agognato da sempre, sin dal primo istante. Per lui quei due anni passati sotto i suoi servigi e a rispettare il patto, erano stati una tortura. Una tortura avvolte piacevole, ma pur sempre una tortura.

Questo però aveva reso il suo premio solo ancor più ambito e succoso.

Nel momento in cui si cibava dell’anima del signorino, il tempo passato ad attendere quel momento, ad essere il “maggiordomo perfetto” , non sembrava fosse durato che un solo istante. Le pene patite cominciarono a dimostrasi perciò che erano state, un divertimento.

Si, perché il demone si era divertito a realizzare il desiderio del suo signorino, mai, prima di allora, un patto lo aveva portato a combattere con degli Shinigami eccentrici, Cani del Diavolo dondolanti e Angeli ermafroditi. E visto quanto Sebastian amasse vincere ed a essere il migliore, sconfiggere quei nemici del suo Conte aveva causato in lui un’euforia assoluta, seconda solo a quella di quando aveva finalmente potuta saggiare l’anima tanto penata.


Sebastian serrò le labbra, chino sull’involucro vuoto, un corpicino piccolo e fragile, che un tempo aveva custodito l’essenza di Ciel Phantomhive, aveva atteso ed era stato ripagato. Guardò per un lungo istante quel corpo, la pelle candida che più volte aveva lavato, i capelli grigio-azzurri che lui stesso aveva pettinato e quegli occhi blu una volta cosi profondi e intensi, ora vuoti, serrati per sempre nell’oblio del nulla, ma non l'osservava realmente. Si stava ancora gustando quel anima cosi deliziosa. Mai, mai ne aveva divorata una simile.

Solo allora però se ne rese conto.

Era finita...

... Tutto era finito...

Certo, aveva gustato ciò che aveva desiderato per tutto quel tempo e ne era stato felice.

Però... Cosa veniva adesso..?

L’anima di Ciel Phantomhive era stata sublime, impregnata com’era di tutta la sofferenza del signorino, come lui stesso gli aveva chiesto. La sua morte doveva essere stata di un dolore atroce, come l’essere divorati lentamente da un avvoltoio pezzo dopo pezzo. Il signorino però non aveva versato alcuna lacrima, l’unica goccia cristallina che gli solcava il viso proveniva dal pianto di un corvo che, dall’alto muro del rudere, aveva assistito alla scena.

Inconsciamente Sebastian sperò che un frammento dell’anima di Ciel si fosse salvato, all’improvviso era spuntato in lui il desiderio di rincontrarlo, cosi da poter stipulare un nuovo contratto con lui e divorarlo ancora una volta.

Gli bastava che fosse rimasto anche una sola briciola del suo signorino, per quanto fosse impossibile, voleva che qualcosa fosse fuggito al suo appetito...

Si rese conto che voleva rivedere quegli occhi blu guardarlo con uno sguardo freddo e autoritario, sentire ancora quella voce gelida e irrequieta ordinargli di sbarazzarsi di qualcuno...

Il demone non si pentiva di ciò che aveva fatto, sempre un demone era, ma capì di soffrire di nostalgia.

 

Sebastian sollevò lo sguardo, guardando profondamente il corvo, che ancora singhiozzava per la morte del signorino, e sorrise. Voltandosi e incamminandosi fuori dalle rovine, il demone abbandonò lì i resti del Conte, affidando a quel uccellaccio, ciò che di lui restava, quella era stata la penultima richiesta che Ciel gli aveva fatto.

Ma a differenza del signorino, Sebastian sapeva che quello non era un affatto normale volatile.

Per questo sorrideva allontanandosi, con ancora sulle labbra il sapore dell’ultimo discendente dei Phantomhive. Gioiva nel pensare che forse un giorno ne avrebbe gustato di nuovo il sapore.

Anche vi fosse rimasto solo un pallido ricordo di ciò che era stato Ciel Phantomhive, in quel corpo vuoto, il corvo l’avrebbe trovato. Ricreare un anima da un misero pezzetto però era un procedimento assai lungo, ma avrebbe atteso, lo avrebbe fatto per il suo signorino. Lui rimaneva pur sempre il suo “maggiordomo perfetto”.

Anche se Ciel Phantomhive non sarebbe più tornato con il nome Ciel Phantomhive, la sostanza non mutava, il suo essere non sarebbe cambiato, le persone sono destinate a rivivere gli stessi eventi e commettere gli stessi errori all’infinito.

Si, Sebastian già pregustava il momento in cui avrebbe potuto rimettere le mani su quel corpicino.

                                                                                                                                                                                                                The End...?

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Sperando che vi sia piacuta e che Sebastian non sia sembrato troppo OOC (anche se ammetto che un pò lo è :P )

Bye-bye e alla prossima :D

p.s: L'ultima frase suona piuttusto ambigua lo ammetto XD XD

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Yumeji