Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Muffins    05/07/2010    4 recensioni
è ancora presto ma la nausea sta diventando insopportabile tanto che mi devo alzare e correre in bagno. Dopo dieci minuti riemergo dal bagno con una faccia sconvolta e mi ributto a letto sbuffando per l'ora. Dopo solo un quarto d'ora devo ricorrere in bagno e di nuovo altri dieci minuti di sonno persi, possibile che non abbia digerito quella lasagna fatta da Kellan? Beh in effetti era troppo pesante e io ne ho anche mangiate due porzioni, basta prima e ultima volta che faccio cucinare Kellan la prossima volta. Sembra che la nausea sia passata e invece rieccomi di nuovo che corro in bagno..
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ashley Greene, Jackson Rathbone
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CONTENTA CHE TI SIA PIACIUTO!! SISI AGGIORNO MOLTO PRESTO SONO MOLTO ISPIRATA ULTIMAMENTE xD VI RAGGIUNGO ANK'IO AL MANICOMIO SE NON VISPIACE xP RISPONDENDO ALLA TUA DOMANDA-->


NON CI HO PENSATO MOLTO MA CREDO CHE I DUE ABBIANO ASPETTATO LA FINE DELLE RIPRESE DI TUTTI E QUATTRO I FILM E ADESSO ASHLEY STA GIRANDO [OVVIAMENTE NON è VERO] HERCULE IL FILM INDOVINA UN PO CHI SARA' ?? MEGARA ..SI VABBE INSOMMA SPERO CHE TI SIA TUTTO CHIARO ADESSO SE TROVO QUALCHE FOTO DI MARLOW E DI MARLEY LE METTO OK?

TI LASCIO AL CAPITOLO!!


BUONA LETTURA fEIS!








Sono in un bar di Los Angeles con i miei amici anche se non sono troppo di compagnia, non lo sono mai stato in realtà ma da due giorni a questa parte sono preoccupato per la mia bambolina, non fa altro che correre in bagno spero non sia nulla di grave.

Finalmente ognuno di noi è libero di tornare a casa così saluto tutti e torno finalmente a casa.


Appena arrivo sul vialetto però capisco che qualcosa non va perché la luce in cucina è ancora accesa a quest'ora?

Scendo velocemente dalla macchina e a passo svelto mi dirigo alla porta, appena entro Marley mi viene in contro per farmi le feste ma al momento Marley dovrà aspettare, chiamo Ash ma non mi risponde, la chiamo di nuovo ma non mi risponde ancora perciò decido di salire al piano di sopra, la chiamo di nuovo e finalmente la vedo uscire dal bagno con la faccia sconvolta e le lacrime agli occhi che cosa è successo? Mi avvicino a lei lentamente e l'abbraccio dolcemente


-piccola che succede?- le chiedo senza smettere di abbracciarla, ma lei rimane muta non so cosa pensare sarà solo il fatto che ormai sta male da due giorni e non ne può piu', decido di non insistere ma la tengo sempre stretta.

Finalmente si addormenta sempre tra le mie braccia, mi alzo dal divano, la prendo in braccio e la porto su in camera da letto, l'appoggio nel letto e poi la copro dolcemente con il lenzuolo.


la bacio velocemente e poi torno di sotto a mettere un po' in ordine la cucina e a portare fuori Marley.


-Andiamo Marley, è l'ora della passeggiatina-


Marley arriva trotterellante con il guinzaglio in bocca pronto per partire, porto anche una pallina così facciamo anche un salto al parco che è da tanto che non ci andiamo.

Marley trotta felice al mio fianco tirando quando vede uno scoiattolo per la strada poi finalmente arriviamo al parco lo sciolgo e li tiro la pallina mentre il deficientone corre a prendere la palla io mi sdraio sull'erba a guardare il cielo e pensare.


Sono immerso nei miei pensieri quando mi sento alitare sulla faccia -Marley spostati- ma non sono arrabbiato guardo l'ora, forse è meglio tornare a casa così richiamo Marley e torno a casa.


Una volta a casa trovo Ash come l'avevo lasciata mi sdraio accanto a lei stando attendo a non svegliarla, nel sonno si gira e mi abbraccia, adesso ha l'aria felice diversa da prima, boh? Sarà stato un momenttaccio penso e così anch'io mi metto a dormire senza lasciarti andare.


La mattina quando mi sveglio Ashley non c'è e gia inizio a preoccuparmi ma non trovando nemmeno Marley la cosa gia mi tranquillizza, non è da sola.

Scendo le scale e la trovo stegamare in cucina con Marley che la osserva curioso. Aspetto prima di entrare per vedere come sta, sembra che stia bene l'intossicazione le è passata, mi avvicino ma lei si accorge di me quindi la mia sorpresa salta ma non importa la prendo in braccio e la faccio sedere sul tavolo di cucina e comincio a baciarla, decisamente è guarita perché passa le mie braccia intorno al mio collo per approfondire il contatto


-bene! Direi che sei guarita- dico mentre scende dal tavolo e tornando ai fornelli

-così sembra – dice versandosi del caffè -allora quando è che devi andare a New York?- mi siedo sullo sgabello trascinandomela dietro, la bacio di nuovo, le sue labbra sanno di caffè approfondisco il bacio, ormai la passione ci sta prendendo la sollevo dal tavolo e ci spostiamo in salotto mi toglie completamente la camicia buttandola a terra ma come al solito veniamo interrotti sul piu' bello, Marley appare da dietro lo schienale del divano interrompendoci sul piu bello.

Cominciamo a ridere e Ash appoggia la fronte sul mio petto nudo, finalmente Marley se ne torna in giardino e riprendiamo ciò che avevamo iniziato.


Dopo un ora siamo ancora sul divano a coccolarci io sdraiato sul divano e lei sopra di me, con la testa appoggiata al mio petto.

Le accarezzo piano la schiena come piace a lei quando ad un tratto la serratura della porta scatta e qualcuno grida “sorpresa” e poi l'inferno in terra comincia.


I genitori di Ash con tanto di cane in miniatura al seguito erano sulla porta del salotto dove io e Ash eravamo abbracciati ma soprattutto semi-nudi.

Vedo Ash diventare rossa come un pomodoro mentre io cerco di nascondermi -mamma, papà..che bella sorpresa..che ci fate qui?- dice rossa

per l'imbarazzo allora le stringo la mano per farle coraggio


-eravamo da queste parti e abbiamo deciso di farti un salutino- sottolineo il farti io che sono?, intanto Marley entra in casa e vede quella specie di cane formato francobollo e comincia ad abbaiare -ah! Tesoro perché tieni questa orride bestia in casa?- ma come si permette di offendere il mio cane, mi alzo ancora a torso nudo facendo scandalizzare la signora Greene – quella bestia è il mio cane, e visto che è casa nostra il cane sta dentro- sentì la mia bambolina ridere dietro di me per l'autorità dimostrata.


Ash si alza dal divano mettendosi di fianco a me e io le passai un braccio intorno al fianco poi la mia bambolina domandò rassegnata-per quanto tempo contate di rimanere?- sempre rimanendo al mio fianco – per due giorni, domani pomeriggio partiamo- la mia bambolina si staccò da me a malincuore per andare a preparare la stanza per i futuri suoceri io rimango solo con loro e il cane da francobollo poi la signora Grenne mi guarda come se stesse guardando un barbone .


Ma una camicia non ce l'hai- me ne vado anch'io di sopra seguito da Marley in camera finalmente posso tirarli tutti i miei accidenti -dimmi amore che non li hai invitati te- dico buttandomi sul letto lei si stende accanto a me e appoggia la testa sul mio petto ancora nudo -no amore, figurati se in questo periodo poi voglio i miei tra le scatole- questo Periodo? Ma di che periodo parla? Boh? La faccio rotolare sopra di me mentre la sento ridere poi la bacio e le sussurro dolcemente all'orecchio -ti amo piccola- ricambia il bacio -ti amo anch'io- stiamo per ricominciare a fare l'amore come prima sul divano quando sua madre la chiama -no- dice tra il dispiaciuto e il divertito ash, io sospiro alzando gli occhi al cielo -non è possibile!!- ma non sono arrabbiato aspetto che la mia bambolina si alzi per poi prendere una camicia e scendere al piano di sotto.

la giornata passa tranquilla, se tranquilla si intende mettere bocca su tutto: la cucina, i mobili, il cane (nostro); ormai Marley lo considero anche suo. ma quando meno me lo aspetto suo padre tira fuori l'argomento " sesso" e e io e la mia bambolina seduta accanto al me sul divano che poche ore prima era stato il nostro nido d'amore diventiamo rossie sconvolti.


-allora, ci date dentro a quanto abbiamo visto oggi mattina- dice ridendo, so padre mi sta simpatico mi chiedo come abbia fatto a sposare un arpia del genere, fortuna che la mia Ash non è così.


sia io che Ashley rimaniamo interdetti dalla domanda -papà dobbiamo proprio..parlarne?- dice imbarazzatissima e io non sono da meno, sua madre mi sta maledicendo in tutte le lingue mi sta guardando malissimo e capisco anche cosa le da noi ma Ash sembra leggermi nel pensiero si alza dal divano e si siede sulle mie ginocchia e fa sa lire Marley sul divano sotto lo sguardo atterrito di sua madre, passo le braccia sul ventre di Ash quando la sento rabbrividire ma non ci faccio troppo caso, però c'è qualcosa di strano è piu voluminoso rispetto a poco tempo fa, sarà dovuto al disturbo che ha avuto.


-andiamo a letto Arnold-

-ma io non ho sonno Ginny cara-

-non era una domanda-


si alzano e quando la signora Greene è di spalle vedo il Signor Greene che mi fa cenno come a dire "che palle" io sorrido sempre stringendo la mia bambolina


-buonanotte, muoviti Arnold-

-arrivo cara, divertitevi ragazzi voi che siete ancora giovani-


sorridiamo entrambi e li auguriamo la buona notte poi guardo Ash e li domando noi che cosa avessimo fatto.

-che ne dici se ti accompagno a fare la passeggiatina con Marley?- dice sempre seduta sulle mie ginocchia ma guardandomi negli occhi -chiedilo a lui se ti vuole, la vogliamo?- chiedo al cagnone nero e lui per tutta risposta comincia ad abbaiare svegliando i bollenti spiriti della mamma di Ash -allora andiamo piccola-.


usciamo in strada illuminata dai lampioni parliamo del piu e del meno quando poi si ferma e mi guarda negli occhi

-scusami per i miei- dice con voce triste e abbassando lo sguardo non sopporto vederla triste con l'indice le tappo la bocca e la bacio -non lo devi neanche dire per scherzo, e poi se non ci fossero loro tu non esisteresti e io non mi sarei mai innamorato di te- mi giro e le trovo ancora ferma sotto il lampione poi comincia correre verso di me e mi salta a dosso, la prendo al volo e la faccio girare. ci fermiamo, la rimetto a terra e la bacio sotto lo sguardo di Marley geloso, è attaccatissimo ad Ash e la cosa non puoi farmi che piacere -che vuoi tu?- dico ridendo, lui comincia a fare il cretino saltando ed abbaiando per la strada -neanche posso baciare la mia ragazza che diventi geloso?- dico sempre ridendo allora Ash si stacca da me si avvicina a Marley e li a un grosso bacio sulla testa - certo che voglio bene anche a te cucciolo- non finirà mai di sorprendermi, riprendo la mia bambolina per mano e ci dirigiamo verso casa.



una volta a casa posammo il guinzaglio di Marley e andiamo a infilarci nel letto.

stesi nel letto le prendo la mano e la porto sul mio petto- domani dovrai affrontarli da sola piccola- si avvicina a me occhi languidi sbuffando -quando torni?- -domenica- - ma sono tre giorni! come faccio a stare così tanto ontano da te?- rido -se non sbaglio io sono stato tre mesi senza di te- la vedo fare la finta offesa -era diverso- adesso il poco sonno che avevo è passato mi giro su un fianco per guardarla meglio ma senza lasciarle la mano - e sentiamo perchè era diverso?- -perchè non mi avevi ancora chiesto di sposarti- dice maliziosa e poi si gira dandomi le spalle e facendo finta di dormire,ma io non ci casco la faccio girare e tenendomi sui gomiti la guardo negli occhi -oh scusi se l'ho fatta aspettare signorina Grenne- -quanto sei scemo- -ah si- comincio a farli il solletico, comincia a ridere come un ossessa si dimena sul letto sfacendo tutte le coperte -ti prego basta, basta- faccio l'offeso perchè mi ha dato dello scemo anche se so che scherzava -chiedimi scusa amore e io smetterò..forse- mentre continua a ridere mi chiede piu volte scusa e io finalmente la lascio libera - ti prego non lo fare mai piu- dice con le gote rosse e gli occhi lucidi per le risate

-cosa?- -lo sai- -ah questo- e ricomincio a farle il solletico e lei giu' di nuovo a ridere e a dimenarsi sul letto quando i suoi battono sulla parete, la smetto di farli il solletico ci zittiamo per un secondo e poi ci mettiamo a ridere come due ragazzini, le sposto una ciocca di capelli che le ricade sul viso e poi la bacio -dio mio quanto ti amo Ash- -ti amo anch'io jay-


la mattina dopo alle sette di mattina sento qualcuno che smuove pentole e sedie ma non è Ash, lei sta ancora dormendo tra le mie braccia avvolta dalle coperte che mi ha sottratto.

guardo l'ora sulla sveglia sul comodino dalla parte di Ash ma nel farlo la sveglio, si gira e mi guarda con gli occhi ancora semi socchiusi si solleva lentamente e mi bacia a stampo -buongiorno amore, dormito bene?- -buongiorno piccola, avrei dormito meglio se avessi avuto la coperta- dico scherzando poi sua madre ci chiama dl piano di sotto così siamo costretti ad alzarci e scendere per la colazione.


io scendo poco dopo gia vestito per partire con gli altri, Ben sarebbe passato con la sua macchina verso le otto e mezza.


-Buongiorno, dalle facce direi che non avete dormito molto- scherza suo padre, in effetti è vero non si puo dire che si sia dormito molto, mi siedo su uno sgabello e ash si siede in braccio a me di nuovo le passo le braccia intorno al ventre di nuovo quella rotondità


-ma non vi staccate mai voi due santo cielo, Ash ci sono sei sedie in cucina siediti su di loro-

-mamma come rompi, voglio stare qui- sorrido compiaciuto

-capito mamma, vuole stare la- ride suo padre inizia davvero a starmi simpatico.


alle otto e mezza arriva Ben, puntuale come sempre.


-mi mancherai amore-

-anche tu bambolina, stammi bene, Marley la lascio a te-


saluto anche i suoi e salto in macchina e ci dirigiamo all'ereoporto. una volta sull'aereo mi viene da pensare nausea continua, giramenti di testa, e adesso la pancia gonfia non sarà mica..



ci siamo finito il terzo capitolo grazie ancora a chi ma fa felice lasciando un commentino e chi continua a seguirmi anche se speravo in piu commenti ore che le scuole sono chiuse T_T vabbè ormai manca poco a scoprire cosa ha Ashley xDxDxD


vi lascio allo spoiler.


-Ash tesoro l'hai detto a Jackson? non pensi che lo voglia sapere da te?- mi dice Nikki ha ragione ma come faccio a dirglielo non so cosa potrebbe pensare, ho paura della sua reazione perchè nonè qui? lo voglio qui accanto a me continuo a dirmi nella testa.


-se non lo chiami entro sta sera lo chiamo io-
-no, glie lo dico quando torna, domani-

spero sia stato di vostro gradimento ancora grazie a xXFeDeXx e alice90cullen

che continuano a seguirmi e a commentare e grazie anche a voi che mi invogliate a scrivere che la storia va avanti grazie

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Muffins