Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Muffins    04/07/2010    3 recensioni
è ancora presto ma la nausea sta diventando insopportabile tanto che mi devo alzare e correre in bagno. Dopo dieci minuti riemergo dal bagno con una faccia sconvolta e mi ributto a letto sbuffando per l'ora. Dopo solo un quarto d'ora devo ricorrere in bagno e di nuovo altri dieci minuti di sonno persi, possibile che non abbia digerito quella lasagna fatta da Kellan? Beh in effetti era troppo pesante e io ne ho anche mangiate due porzioni, basta prima e ultima volta che faccio cucinare Kellan la prossima volta. Sembra che la nausea sia passata e invece rieccomi di nuovo che corro in bagno..
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ashley Greene, Jackson Rathbone
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

GRAZIE xXFeDeXX DAVVERO GRAZIE!! QUESTO CAPITOLO LO DEDICO A TE CHE SEI STATA LA PRIMA A COMMENTARE E SONO DAWER MOTLO CONTENTA CHE TI SIA PIACIUTO E CHI LO SA SOLO LEGGENDO I PROSSIMIDUE CAPITOLI LO SCOPRIRA xD PER RISPONDERTI MARLEY SAREBBE IL MIO LABRADOR NERO DI SEI MESI L'HO MESSO NELLA STORIA PER FARLI COMBINARE QUALCHE DANNO CHE jACKSON DOVRA' PRONTAMENTE ANDARE A RIPARARE COMUNQUE MARLEY è IL CANE DI JACKSON CHE UNA VOLTA FIDANZATOSI CON ASHLEY SE L'E' PORTATO DIETRO VISTO CHE ASHLEY NE SE NE ERA INNAMORATA [NEL CAPITOLO SI CAPIà MGLIO IL RAPPORTO TRA MARLEY E ASHLEY] IL VERO CANE DI ASHLEY MI SEBRA SI CHIAMI MARLOW E SIA UN JACK RUSSEL

LASCIANDO LE RAZZE CANINE SPERO CHE QUESTO CAPITOLO TI PIACCIA E SPERO CHE PIACCIA A TUTTI VOI!!


IN FONDO TROVATE LO SPOILER DEL CAPITOLO ORMAI QUASI PRONTO E GIA IN FASE DI CORREZIONE xD

A DOPO fEIS!



guardo la sveglia sul mio comodino e segna solo le sei e mezza, nessuno di noi oggi ha impegni per ciò contavamo di dormire fino a tardi ma è da quando ho portato fuori Marley che ho la nausea è tutta colpa della cucina pesante di Kellan però non sembravano male quelle lasagne un po troppa besciamella ma buone, talmente buone che ho fatto anche il bis.

fino ad ora non mi aveva dato problemi la nausea ma da qualche ore a questa parte sta diventando insopportabile meglio provate a chiudere gi occhi magari riesco a riaddormentarmi ma prima cerco il braccio di Jay e me lo passo intorno alla vita.


finalmente riesco a riprendere sonno ma la nausea non passa anzi sembra peggiorare e quando mi risveglio è passato poco tempo.

E' ancora presto ma la nausea sta diventando insopportabile tanto che mi devo alzare e correre in bagno.

dopo dieci minuti riemergo dal bagno con la faccia sconvolta e mi ributto nel letto sbuffando per l'ora.

dopo solo un quarto d'ora devo ricorrere in bagno e di nuovo altri dieci minuti di sonno persi, possibile che non avessi digerito quelle lasagne fatte da Kellan? beh in effetti erano troppo pesanti e io ne ho anche mangiate due porzioni, basta prima e ultima volta che faccio cucinare Kellan la prossima volta cucino io.


sembra che la nausea sia passata e invece rieccomi di nuovo che corro in bagno.

dopo altri dieci minuti ritorno in camera e mi ristendo sul letto ma di dormire ormai non se ne parla piu beato Jay che dorme come un bambino Marley invece sembra capire il mio disagio e appoggia il suo testone sulla mia pancia, inizio ad accarezzarli la testa mentre la coda si muove frenetica per le coccole che sta avendo.

riesco, non so come, a prendere sonno alle sette di mattina. Mi risveglio alle dieci di mattina con non so quale faccia distrutta cerco Jay nel letto ma no lo trovo in compenso Marley mi è rimasto accanto tutto il tempo umm quasi quasi sposo Marley , rido della mia battuta scema mentre scendo le scale che mi portano al piano inferiore.


eccolo li che aggeggia in cucina senza sapere esattamente cosa fare è così bello e sexy anche solo con una maglietta e un asciughino sulla spalla, mi avvicino a lui abbracciandolo da dietro dandoli il buongiorno

-buongiorno signor Rathbone, che sta cucinando?-

lo bacio dolcemente nel momento stesso in qui lui si gira per guardarmi negli occhi poi ricambia il bacio di prima,

-le frittelle le sono di suo gradimento signorina Greene? no sul serio Amore come ti senti?-

-bene perchè non dovrei?-

-perchè stanotte sei corsa in bagno piu di una volta-

-solo un po di nausea ma adesso è passata- dico abbraciandolo finalmente un po di tempo per noi due ma lo dico troppo presto, il cellulare mio squilla lo vado a cercare in borsa ma senza staccarmi da lui e lui non sembra dispiaciuto mi cinge i fianchi e mi accompagna in ogni mio singolo gesto.

il cellulare continua a squillare ma finalmente lo trovo e rispondo, è Jessica la mia agente dice che deve parlarmi urgentemente hanno anticipato la ripresa della riprese del film.

chiudo la conversazione jay mi guarda con fare interrogatorio mi giro sempre nel suo abbraccio e con un sospiro dico


-addio alla nostra giornata libera-

-magnifico ma almeno la colazione me la concede signorina Greene o è troppo impegnata?-

-mm no..credo che la signorina Grenne potrà concedersi per la colazione- scherzai

- signorina Greene ancora per poco- disse cominciando a baciarmi, ormai era piu di sei mesi che mi aveva chiesto di sposarlo ma con i nostri impegni non avevamo mai avuto il tempo di pensarci su per bene.

ci spostiamo in cucina ma appena sento l'odore delle frittelle mi torna nuovamente la nausea e devo correre di nuovo in bagno quando esco Jackson mi aspetta preoccupato sul pianerottolo, mi sposta un ciuffo di capelli che mi ricade sul viso -stai bene?- la sua voce suona preoccupata e dei dubbi stanno sorgendo anche a me magari è solo questa influenza che c'è in giro, speriamo di riprendersi in tempo per le riprese del film.

-si tranquillo amore- lo bacio confortarlo ancora di piu e poi mi dirigo di sopa per cambiarmi e per andare in ufficio da Jessica ma Jay non è convinto e mi segue in camera


-sicura di stare bene piccola?- chiede sedendosi sul letto accarezzando Marley che dormiva beato

-sto benissimo amore- mentre passo davanti a lui mi prende per un braccio e mi fa sedere sulle sue gambe e guardandomi preoccupato continua -sicura?-

-ieri sera Kellan ha fatto delle lasagne che evidentemente mi hanno dato noia, contento? sto benissimo, adesso però devo andare altrimenti chi la sente Jessica-


mi alzo di nuovo e mi vesto per andare in ufficio. saluto di nuovo Jay che no sembrava affatto tranquillo ma una volta in macchina mi vennero dei pensieri.

dopo mezz'ora ero nello studio di Jessica che mi diceva le ultime novità sul film e le riprese.


-allora tutto procede per il meglio manca solo che rilascino Shiaia per la parte di Filottete e le riprese riprenderanno a fine mese massimo- dice entusiasta ma io non la stavo seguendo gia da un pezzo, stavo facendo quattro calcoli a mente quando mi ritorna la nausea e di nuovo corro al bagno esco dallo studio sotto lo sguardo attonito di Jessica.

questa è stata la peggio di tutta la nottata o quasi rischiato di non farcela ritorno nello studio Jessica mi sta aspettando con gli occhi di fuori per lo spavento

-Ashley stai bene? sei pallidina insomma sei paragonabile a quando eri truccata da Alice non so se rendo?-

-no non sto bene e forse è il caso che torni a casa- dissi alzandomi quando una vertigine improvvisa mi coglie alla sprovvista, mi ributto sulla poltrona e Jessica si alza preoccupata

-c'è qualcuno che ti viene a prendere vero Ashley?-

-no sono con la mia macchina-faccio per rimettermi in piedi quando Jessica mi ributta sulla poltrona

-scordatelo, non ti faccio guidare in queste condizioni rischi di schiantarti-stranamente era seria e per alleggerire la tensione scherzai -ti preoccupi che rischi di saltare il film?-

-ma che diavolo di domande fai Ash, siamo amiche ormai ti manderei a giro con una mini in quelle condizioni, scordatelo dammi il cellulare-so dove vuole arrivare chiamare Jackson per farmi venire a prendere ma se lo scorda è gia abbastanza preoccupato per conto suo senza contare che se lo chiama lei va in paranoia e sarebbe capace di entrare qui dentro in macchina, non l'avrebbe mai chiamato al massimo lo chiamo io


-non serve sto benissimo, guarda!- mi alzai a riuscì per giunta a saltare ma a tradimento mi ributta sula poltrona e mi sottrae il cellulare dalla tasca dei jeans, lo sta chiamando.


-ora stai buona li finche non arriva, pronto Jackson? no sono Jessica senti dovresti venire qui perchè Ashley no sta bene e non è in grado di guidare. ok a presto-

la guardo male ma non sembra affatto pentita di ciò che ha fatto però tutto sommato forse è meglio se mi fosse ripreso il giramento di prima quando ero in macchina potrei non essere alle riprese del film. mi ripassa il cellulare con sguardo trionfante.


-arriva a momenti-

-grazie-


nel frattempo le vertigini sono sparite ma la nausea è ripresa abbondante ma fortunatamente Jackson arriva in poco tempo.

si precipita nello studio facendo un entrata colossale come quella dei film apre la porta nel momento stesso che mi chiama ma nello studio trova solo Jessica io ero nel posto che ho visto piu volte in assoluto oggi che in tutta la mia vita, il bagno.


-Ashley?-

-è in bagno per la quinta volta in venti minuti-

-è da stamani che ha la nausea, spero che stia bene-

-non preoccuparti Jackson sarà solo influenza-


ecco che riemergo dal bagno con una faccia da vampiro in tutti i sensi appena mi vede Jay mi viene incontro, ringraziamo Jessica e scendiamo verso la macchina.


-meno male stavi bene-dice pungente, ha ragione ma cosa potevo fare era una cosa importante rimango in silenzio continuando a fare i miei calcoli.

una volta a casa mi stendo sul letto e finalmente il senso di nausea sembra passare un po' . Dopo un ora sento bussare alla porta è Jackson, entra e si mette seduto sul bordo del letto mi bacia sulla fronte - scusa per prima in macchina ma è che sono preoccupato Ash-

-no avevi ragione, sarei dovuta restare a casa- poi si alza e si avvia verso la porta ma dove va?

-dove vai?-

-ti lascio riposare-

-no, rimani qui- torna sui suoi passi e si sdraia accanto a me prendendomi tra le sue braccia finalmente riesco ad addormentarmi.


SPERO SIA STATO DI TUO GRADIMENTO xXFeDeXx e alice90cullen xXFEDEXx SE HAI DOMANDE COME QUELLA DI IERI SERA SARò FELICISSIMA DI RISPONDERTI, COME A TUTTI OVVIAMENTE.

DIREI CHE ORMAI LE COSE SONO ORMAI CHIARE MA NON CANTATE VITTORIA TROPPO PRESTO [ME PERFIDA] POTREBBE NON ESSERE COME SEBRA!!

BENE ADESSO VI LASCIO ALLO SPOILER PROMESSO AL PROSSIMO CAPITOLO!!^_____^


ecco che parte lo spoiler:


sono ormai tre giorni che Ashley sta male e mi fa stare troppo male questa cosa ma la cosa che mi fa stare ancora peggio e che domani devo andare a New York con i ragazzi della bend per il disco, quasi quasi non ci vado ma poi Ben? non posso non andare ma lasciare Ash da sola in queste condizioni. che faccio?...


sono appoggiata alla porta del bagno da piu di un ora e piango, non so nemmeno perchè sto piangendo, so solo che la persona che piu vorrei ora e a New York...

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Muffins