Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: PallinaBlu    05/07/2010    1 recensioni
E se bella non fosse la brava ragazza che tutti credono? Se stesse con Jake e si frequentasse con.... Leggete e scoprirete tutto... E mi raccomando commentate numerosi!! :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bella

Non ce la faccio più, è una settimana che sono a Forks, e sembra un’eternità. In più a peggiorarmi le cose ci si mette pure quel smorfioso di un Cullen!!!!  Grrrrrrrrr che rabbia! Vorrei spaccare tutto! Forse prendere tutto e andarmene via, via da qui, da questa vita, ma com’è possibile che non ho neanche un diamine di conoscente dentro a questa scuola???  Quel Cullen, anzi chiamiamolo per nome, Edward, mi da così sui nervi…. Si può sapere che gli ho fatto? Ma che ho la rogna? O forse non mi lavo da una settimana e puzzo?? Ma dico io, poi, ma tu chi ti credi di essere mister profumino? C’è potrò puzzare anche un pochettino…ma ho fatto ginnastica all’ora scorsa… un po’ di comprensione insomma!

Questi erano i miei pensieri appena arrivata a Forks, mai avrei immaginato che il suo evitarmi fosse per il mio bene. Per me, voglio dire non avrei nemmeno mai creduto che fossi così irresistibile agli occhi di quello che poi avrei scoperto un succhiasangue, già, così lo chiama Jake, il mio ragazzo.  Avete presente il famoso detto chi disprezza compra? Bhe ora ho capito cosa vuol dire.. Sono con il piede in due scarpe e non ho la più pallida idea di che cosa fare… Jake o Ed? Sono l’indecisione fatta persona… Poi ci si mette anche Mike Newton… Vabbe ma che ci vuoi fare, nessuno resiste al fascino di miss Isabella Swan la ragazza più bella di tutta Forks! Bhe possiamo dire che mike si posiziona al terzo posto…ma gli altri due? Ok, valutiamo i pro e i contro….


 

Jacob

Pro:

1.      Bellissimo!! <3

2.     Muscoli stupendi

3.     Denti extra perfetti

4.     Gentile

 

Contro:

1.      Romantico per nulla

2.     E’ simpatico a papà

3.     Abita a La Push

4.     E’ antipatico ai miei amici

5.     E’ un licantropo imprevedibile

6.     E’ uno sbruffone

 

 

Edward

Pro:

 

1.      E’ bellissimo

2.     Ha una carnagione color latte (tempestata di diamanti  al sole)

3.      I suoi occhi cambiano colore

4.     Sembra che sia di marmo

5.     E’ freddo come il ghiaccio(e io adoro il freddo)

6.     Piace a papà

7.     Piace alla mamma

8.     Angela ne è atratta

9.     I suoi modi sono di un’ altra epoca

10. Io ne sono molto atratta

11.   E’ più grande di me

 

Contro:

1.      Nessuno

Penso di aver effettuato la mia scelta….

Ma sarà quella giusta?                                                                           

Sarà giusto stare con un vampiro che desidera il mio sangue ma non me?

 Io ho sempre preferito i sbruffoni… ma questa volta….

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: PallinaBlu