Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: silvj    05/07/2010    6 recensioni
Tutto andava bene, tutto era sereno, finché un giorno una campana suonò una triste melodia… è una ReinxShade e FinexBrigth è la prima storia che scrivo, fatemi sapere cosa ne pensate.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

questo capitolo volevo dedicarlo a Federica, per l'aiuto e le idee che mi dà, e a FraFrancy, spero che come regalo di Buon Compleanno basti un bacione da Silvia.

prima di lasciarvi al capitolo volevo informare tutti che se volete vedere gli abiti che le nostre principesse hanno indossato al ballo potete richiedermeli, vi mandero con un e-mail le immagini, perchè npn sono riuscita a pubblicarle la volta scorsa.

le comunicazioni di servizio sono concluse ora vi lascio al capitolo, sperando di non deludere nessuno ...


XXV CAPITOLO


Una figura nera si stava inoltrando per le via della città.

Aveva fretta.

Correva, sicura della sua direzione.

Finché, improvvisamente, non svoltò dietro un angolo.

Si fermò e attese.

Bussò due volte, con una cadenza particolare, su una porta che dava su un palazzo vecchio e apparentemente abbandonato.

Venne una giovane donna ad aprire e, dopo aver scambiato poche parole con la figura nascosta dal mantello, si fece da parte e la condusse in una sala interna.

Erano, sicuramente, preoccupate per qualche avvenimento accaduto, ma sconosciuto ai più, poiché dimenticarono di chiudere l’uscio a chiave ed ora chiunque sarebbe potuto entrare indisturbato.

 

nel frattempo al ballo …

LIONE – Altezza ti senti bene? È da un po’ che non parli, e questo è molto strano per te …

ALTEZZA – sapete stavo pensando alle parole della Principessa Universale …

LIONE – a cosa ti riferisci precisamente?

ALTEZZA – quando le chiesi se avremo avuto il piacere di conoscere, o perlomeno, vedere il suo principe, lei mi disse una cosa curiosa, che mi rimase impressa …

 


ALTEZZA – mi scusi Principessa, ma volevo chiederle se dopo l’incoronazione avremo il piacere di vedere il suo volto e conoscere il suo nome.

P.U. – sono desolata, ma ciò dovrà rimanere ancora segreto.

ALTEZZA – ma sicuramente, prima o poi, rivelerà la sua identità!

P.U. – io spero che ciò non accada mai, ma non ne posso essere totalmente sicura.

ALTEZZA – beh almeno immagino che potremo conoscere il padre di suo figlio. Di sicuro non vorrà perdersi la sua incoronazione!

P.U. – voi l’avete già conosciuto.

 


LIONE – evidentemente non voleva che noi conoscessimo la sua identità …

ALTEZZA – quello è evidente, ma la cosa che più mi ha shoccato è il fatto che Lei ha dichiarato che noi conosciamo il padre di suo figlio …

LIONE – beh Altezza tutto è possibile, no?! Insomma, noi abbiamo conosciuto molte persone in questi anni, è probabile ciò che ha affermato la Principessa, o no?

ALTEZZA – è vero, ma il modo in cui l’ha detto, faceva presupporre che lo conoscessimo bene, come se fosse uno di noi.

LIONE – sei sicura di quello che stai dicendo? Forse è solo una tua impressione …

ALTEZZA – si, forse hai ragione tu, ma …

BRIGHT – scusate se interrompo l’importante riunione (disse ridendo), ma volevo chiedervi se aveste visto Rein.

LIONE – si poco fa era seduta su un delle sedie vicino ai tavoli, ma poi un bellissimo giovane le si è avvicinato e si sono allontanati verso i giardini.

ALTEZZA – perché questa domanda fratellino? Non vorrai far ingelosire Fine, vero?

BRIGHT – no, no, che dici, volevo solo chiedere a Rein se voleva concedermi un ballo, in memoria dei vecchi tempi … ma se si è allontanata con un bel principe azzurro, non sarò certo io ad interromperla!

E così dicendo si allontanò.

LIONE – chissà chi è il nuovo arrivato …

ALTEZZA – non so, non l’ho mai visto; però …

LIONE – però?!

ALTEZZA – beh quando l’ho visto, forse è meglio dire intravisto, ho avuto l’impressione di averlo già visto, ma sono sicura che non sia così.

LIONE – ti capisco anch’io l’ho trovato molto familiare, come se lo conoscessi.

ALTEZZA – quei capelli poi mi ricordano qualcosa, ma non riesco a focalizzare l’immagine.

LIONE – di certo Rein lo conosce bene, poiché l’ha seguito senza esitazione. Forse è un abitante del Regno delle Ninfee.

ALTEZZA – che vorresti dire?

LIONE – beh Rein è rimasta in quel Regno fino a pochi giorni fa, è probabile che si siano conosciuti lì, visto che noi non lo conosciamo.

ALTEZZA – hai ragione molto probabilmente, ma non riesco a dimenticare la strana sensazione che ho avuto quando l’ho visto.

LIONE – forse ci sembra familiare perché poteva essere presente alla presentazione della Principessa dell’Universo, non credi?

ALTEZZA – si è molto probabile, in fin dei conti, tutti i Regni erano giunti qui per vederla. Si hai sicuramente ragione.

 

contemporaneamente …

Una figura nera aveva visto tutto.

Aveva notato la porta lasciata socchiusa.

Si era avvicinato e scorgendo una luce provenire dal suo interno era entrato.

Sentì delle voci e si avvicinò.

 E ciò che vide lo sconvolse.

 


ringrazio tutti coloro che recensiscono, chi ha inserito la storia tra le preferite e chi tra le seguite.

grazie Silvia.


   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: silvj