Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Alex Simon    05/07/2010    1 recensioni
In un mondo dove esiste l'alchimia ed esistono: Vampiri, Licantropi, Cacciatori e creature della notte, Hohenheim nasconde un oscuro segreto alla sua famiglia, trascurandola moltissimo. Anche se saranno proprio i suoi familiari a pagare il prezzo di questo segreto. [-Non merita di essere chiamato padre...-;-Hohenheim!-;-Sono solo dei dannati notturni che aspettano il giudizio di noi cacciatori, non provano sentimenti, non hanno un anima... gli facciamo un favore-;-Non proviamo sentimenti? vedremo se sarete dello stesso parere quando porrò fine alla disgraziata vita di qualcuno che amate!-][possibile cambiamento di Rating] Dedicata con tutto il mio affetto a Fiamma Drakon!
Genere: Drammatico, Azione, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Roy Mustang, Un pò tutti, Winry Rockbell
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'ascensore si chiude e inizia la sua scesa verso i piani inferiori, non ci sono i numeri che corrispondono al piano dove si vuole andare, è tutto automatico e non possiamo orientarci sulla nostra posizione, siamo pedine che vengono spostate in una zona sconosciuta, nel territorio nemico di una gigantesca scacchiera.
Non possiamo sapere dove finiremo o quale nemico dovremo affrontare, è tutta un'azione improvvisata fatta sul momento ma è per questo motivo che sento una scarica di adrenalina salirmi per tutta la spina dorsale, e se io provo questa sensazione non immagino a che livello è il Generale Mustang.
Dobbiamo combattere per sopravvivere quindi anche per la vittoria, non esiste altro scopo se non la sopravvivenza tra queste creature.
Nikki però non è di questa opinione, lei è una vampira quindi non si fa tanti problemi come me, è una ribelle e perdere la vita per vendicare il suo orgoglio non la sfiora nemmeno.
E' rimasta di sua spontanea volontà in quella stanza, contro King Bradley, un suo simile molto potente che potrebbe ucciderla...
Accidenti al suo orgoglio!! Doveva venire con noi e salvarsi!!
Non metto in discussione la sua forza ma in questa battaglia è inevitabile ferirsi o addirittura morire, non vorrei che fosse proprio lei la prima.
-Alphonse non potevamo fare nulla per lei, non sarebbe mai venuta con noi a causa del suo odio per le persone che hanno oppresso la sua libertà, la vendetta è più forte della sua volontà, lascia che faccia quello che desidera-
Il Generale ha ragione dopotutto... posso anche sentirmi in colpa e straziarmi ma non servirebbe a niente.
Devo pensare a sopravvivere ed andare avanti, restare a piangere non aiuterà proprio nessuno.
Nikki sconfiggerà Wrath e ci raggiungerà per vendicarsi anche degli altri, tra cui Envy che ha ferito Edward.
Se la vendetta è così importante ci raggiungerà per portarla a termine.
-Si lo so-
Il Generale mi mette una mano sulla spalla.
-Adesso troviamo tuo fratello e usciamo vivi da qui...-
La porta dell'ascensore si apre e davanti a noi si estende un lunghissimo corridoio oscuro.
-Provo una bruttissima sensazione... armatevi e state molto attenti-
Havoc ci mette in guardia e se lo dice lui c'è da preoccuparsi veramente.
Il Generale si mette dietro di me per evitare che venga preso alle spalle e Jean davanti, sono l'unico che è indifeso... tranne per una pistola.
-Alphonse, volevo aspettare per darteli ma questo mi sembra il momento adatto...-
Ci fermiamo un istante e il mio superiore mi porge dei guanti dove sono ricamati i cerchi di trasmutazione che di solito utilizzo.
-Grazie Generale, mi sentivo giusto un pò inutile... non posso mettermi a disegnare un cerchio alchemico in una situazione di pericolo-
Adesso anche io posso fare qualcosa, non devo più vedere le persone sacrificarsi per me, rischiare la loro vita per proteggermi, adesso posso essere io a proteggere gli altri.
Inizierò proprio con uno scopo ben preciso... vendicarti Nii-san... chi ti farà del male se la vedrà con me, con tutta la mia rabbia!

...[Edward side]...

Non mi sono nemmeno reso conto di essermi addormentato, ovviamente ero stanco e sentivo improvvisamente la voglia di dormire e cadere tra le braccia di morfeo come non avevo mai fatto.
Di solito è vero, dormo di giorno come ogni vampiro comune però sono passate poche ore da quando Envy mi ha portato via da mio fratello e dal suo superiore, perdendo i sensi in un certo senso mi sono addormentato e al mio risveglio non provavo quel senso di stanchezza, ero in forma, sveglio ed energico.
Mi chiedo quindi se non sia stato Envy ad infierire per portarmi all'incoscienza, per la frustrazione di sentirsi impotente e non avere potere su di me, perchè io gli stavo disubbidendo, perchè io lo stavo ignorando e non lo trattavo come l'ho sempre trattato, non davo importanza alle sue parole.
Non so se sia così glie lo chiederò più tardi visto che ora non è qui... mi ha portato in una stanza come la mia nel rifiugio del Padre, nel bosco... è esattamente identica.
Ma forse...
Mi alzo ed ignorando quel mal di testa che ancora mi perseguita ispeziono la stanza trovandola fin troppo uguale.
Noto che sul mio letto è posato un pezzo di carta, lo prendo entrando nel panico più totale.
La calligrafia di Envy...
"Il Padre ha iniziato a spostare il covo, resta in questa stanza, fuori c'è il sole"
Porto subito la mano sul collo: non ho la mia pietra...
deve avermela tolta mentre dormivo!
Quando ha detto che mi avrebbe tenuto d'occhio non mentiva affatto, ma non pensavo fino a questo punto, si è allontanato per qualche motivo ma si è assicurato di tenermi qui ad aspettarlo.
Sono prigioniero della mia stessa natura, dietro quelle spesse tende c'è il sole ed io non posso uscire in alcun modo senza la pietra.
Anche la porta è chiusa a chiave, non posso uscire!
-AAAAAL!!!-
Grido con tutto il fiato che ho in gola ma cosa penso? Nessuno può venire qui eccetto Envy che è chissà dove.
Non so perchè ma avverto che mio fratello è in pericolo, che senza di me gli accadrà qualcosa di orribile.
Ed io impotente come non mai non posso andare da lui, sarebbe una missione suicida! Espormi al sole non sarebbe d'aiuto a nessuno...



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Alex Simon