Videogiochi > Final Fantasy XIII
Segui la storia  |       
Autore: Errors11    05/07/2010    1 recensioni
[FangxLightning] Raggiunse la signorina Farron nel suo angolino di solitudine.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Verso l’alba, Fang si destò dal sonno.

Saltò in piedi stiracchiandosi e gironzolò un po’ intorno.

Notando una figura immobile in controluce, decise di raggiungerla.

 

-Non hai chiuso occhio, vero? -

 

Lightning si girò di scatto sentendo quella voce che avrebbe riconosciuto fra mille.

 

-No. E di certo non posso mettermi ora a risposare, tra poco partiremo

-Oeeeeerba Yun Fang. Che razza di nome, sembraa quello di un ladro di scarpe firmate. Però non lo cambierei con nessun altro.

- Prego…? -

-Lo so non c’entra nulla, ma avevo voglia di dirlo…Lightning-

-Chiamami Light-

 

Proprio quando la ragazza terminò di scandire l’ultima lettera, i raggi dell’alba filtrarono tra le foglie degli alberi di Gran Pulse, colpendo il visto delle due con indescrivibile innocenza.

-Eccoti. La luce. –

Claire ammirò quel bagliore accendersi e risaltare ancor di più negli occhi di Fang. Splendida.

Respirò a fondo.

 

Il vento muoveva la vegetazione come se volesse vedere il verde danzare con forza.

I rami, spostandosi, lasciarono cadere miliardi di frutti sferici dal timido colore, il cui diametro non avrebbe superato i due millimetri.

La natura le avvolse come un abbraccio e quando una di quelle piccole caramelle urtava il suolo, veniva prodotto un suono simile a quello edlla pioggia.

Già. Una pioggia di crema.

 

 

 

 

-Ora vorrei proprio sapere chi ha messo in testa a noi Cocoon che Gran Pulse sia un inferno. Questa terra ha fascino, in modo inquietante.

 

Il vento cessò improvvisamente e la tempesta di sfere finì.

Davanti a loro, solo il cielo sfumato del mattino.

 

-Vado a svegliare gli altri, si parrrrte – gridò la mora quasi cantando.

Lightning rimase voltata verso la luce fino a quando non fu certa che l’altra non la potesse vedere, quindi sorrise divertita.

Finalmente.

 

Fang le piaceva come persona, ma cercava sempre di non sbilanciarsi per non mostrare eccessiva complicità.

Ogni giorno si affezionava terribilmente a lei, sempre di più.

Era un interesse, però, di natura confusa.

Semplice simpatia?

 

-Ah, Oerba Yun Fang, sei assurda!

 

 

 

Errors11

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy XIII / Vai alla pagina dell'autore: Errors11