Videogiochi > Final Fantasy XIII
Segui la storia  |       
Autore: Errors11    06/07/2010    0 recensioni
[FangxLightning] Raggiunse la signorina Farron nel suo angolino di solitudine.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il primo a rispondere al comando della guerriera di Pulse fu Snow, che mugugnò. Una volta in piedi gridò a pieni polmoni.

-Gli eroi tornano all’attacco, tremate Fal’Cie!

Coloro che non si erano ancora svegliati furono definitivamente disturbati dal giovane platinato.

-Ah, maledetto! – si lamentò Hope.

-Dolce risveglio! – rise Vanille, mentre Fang le metteva a posto i capelli.

-Dovevo proprio capitare in una banda di squilibrati? – pensò Sazh.

 

-Basta. Si parte.

 

Attraversare la pianura di Archylte occupò l’intera giornata del gruppo.

Come al solito, arrivarono a sera stremati : combattere per ore senza sosta, contro i mostri e  soprattutto contro il tempo, era estremamente stancante.

 

Durante le varie battaglie, Lightning e Fang si mostrarono particolarmente attente e premurose in modo reciproco.

Quest’ultima spesso le sorrideva, cercando di darle la carica.

 

-E anche oggi ce l’abbiamo fatta – esclamò sdraiandosi per godere del meritato riposo.

-Davvero…-

- Con ciò, buonanotte a tutti. – concluse Snow.

Sbadigliando e mangiandosi le parole, Hope aggiunse:  

– Io ti seguo. Sto morendo di sonno-

Vanille cessò di saltellare in lungo e in largo e si mise giù a terra per non far rumore.

-A domani!-

Era sempre allegra, anche di fronte alle grandi avversità. Spesso però, poteva passare per ingenua.

 

Lightning si posizionò definitivamente accanto a Fang.

Nessuno desiderò accendere il fuoco.

Gli ultimi raggi di luce sfumarono lentamente, e poco dopo non fu più possibile vedere nulla.

Sette corpi sull’erba, stesi, come morti.

 

Errors11

È una mia impressione o ogni capitolo diventa sempre più corto?

Scherzi a parte, questa eccessiva "cortezza" è voluta, dovevo staccare gli avvenimenti della sera da quelli della notte.

Spero che isolandoli, questi due diversi momenti acquistino un po' più di importanza (come no).

Forse farei meglio a dormire alle due del mattino, invece che mettermi a scrivere!

Mi rifarò con il quarto capitolo, promesso. Anche perchè è già pronto.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy XIII / Vai alla pagina dell'autore: Errors11