Anime & Manga > Lady Oscar
Ricorda la storia  |      
Autore: iola222    05/07/2010    11 recensioni
modificata il testo e anche lo stile della scrittura ps grazie per i suggerimenti xD
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: André Grandier
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Notte di mezza estate,notte di giuramenti appassionati e di giorni sereni che finalmente iniziano a risplendere all’ orizzonte. La mia guerra nel cuore è cessata il rumore del vento mi dice che già sbarcano milioni di promesse che il mare fa. È una notte magica , le luci illuminano questo bosco incantato e i tuoi occhi che guardano le nostre dita intrecciate tra i fili d’erba bagnati di rugiada hanno lo stesso bagliore di  stelle lontane.

Sapere di essere una cosa sola nel corpo e nello spirito, nella vita e nel passato appena trascorso mi fa sentire in pace con il mondo e con il mio cuore, mi fa volare via dai pensieri dubbi e incertezze ma soltanto il tuo volto intento a baciarmi , la tua tenerezza e il tuo pudore mi restituiscono una nuova Oscar  e una felicità che pensavo irraggiungibile.

In questo 12  Luglio io inizio di nuovo a vivere, a respirare,a sentire il Paradiso al mio fianco, a sognare nelle immense costellazioni del misterioso cielo.

Sei mia,non pensavo di poter sussurrare queste parole al tuo orecchio, di poterti raccontare del mio amore e dei miei sciocchi pensieri da innamorato senza speranza.

Prima di questa notte stellata il mio amore si era spento,annientato sotto il tuo sguardo freddo,aveva perso la linfa vitale dei tuoi sorrisi, delle nostre giornate passate insieme e il rosso dei tramonti che si perdeva nell’ azzurro del tuo sguardo,nonostante tutto io sono sopravissuto, posso dire con certezza di non aver mai visto il limite del mio amore, esso ha messo le sue radici nei meandri del tempo, nei nostri infiniti silenzi e nei tuoi rari sorrisi ed è giunto fin qui pronto per vivere il primo vero giorno della sua vita.

Questi mesi sono stati un incubo per me, il buio del mio occhio non erano nulla in confronto, alla voragine in cui sono caduto a causa del mio allontanamento e dell’ azzurro dei tuoi occhi che sfuggiva il mio sguardo annientato.

Ho sbagliato quella notte Oscar e me ne sono pentito per tutti i giorni della mia vita, è come se fossi vissuto in un limbo solo la tua mano che stamane ha cercato timidamente la mia ha risvegliato i miei sensi e il mio cuore, il tuo calore, le tue dita sottili mi hanno fatto ridestare  da un lungo sonno, ho compreso che mi avevi perdonato e che ti accostavi a me come una nuova te,tanto insicura nelle faccende d’ amore.

Perché ne sono sicuro la vecchia Oscar non mi avrebbe rivelato le sue debolezze e non avrebbe “osato” prendere la mia mano tra le sue.

Ho sorriso, forse la prima vera felicità dopo tanti mesi di sofferenza perché  tu sei l’ unica che mi avrebbe potuto liberare, io ero prigioniero della tua indifferenza e dei tuoi occhi furiosi. Il tuo sguardo preoccupato per la mia ferita al tramonto , la tua silenziosa richiesta di tornare a palazzo per sfuggire ai furori dell’imminente rivoluzione e la tua confessione mi sembravano soltanto un sogno, poi ho sentito la tua testa appoggiarsi al mio petto, le tue mani cercare le mie e lacrime silenziose bagnare la mia giubba e infine labbra tremanti  sfiorare le mie.

Nella mia mente si delineano perfettamente i giorni felici che potremmo vivere,gli istanti di passioni che potrebbero colmare i nostri cuori e la gioia che proverei nel sentirti mia moglie, non solo più complice e amica.

Ma l’ aurora sta sorgendo, vedo che la notte fa posto ad un alba serena che non risente ancora del fuoco della rivoluzione e vedo i tuoi occhi aprirsi al mondo e  sorridermi ; la tua mano cercare il mio viso per baciarmi  e suggellare tale gesto con una promessa che sento quasi marchiata sul mio cuore e sul mio destino: Andrè ,ti amerò per sempre.

Io l’ ho sempre saputo Osca...Per quanto tempo ho sognato queste parole, le tue lacrime di gioia, le tue mani accarezzare il mio viso per lenire le tante ferite di silenzi e incomprensioni sono nuove per me eppure le sento da sempre parte di me.

Sei stata per me dolore e delizia,passione e rinuncia ma adesso sei vita e amore e soprattutto sei mia, mi appartieni nel corpo e nello spirito,  saremo semplicemente insieme nei gesti di tutti i giorni, nelle battaglie che dovremmo combattere, nelle passioni che sentiremo sbocciare nei nostri cuori e nelle gioie che sicuramente colmeranno i nostri cuori stanchi.

Ma adesso credo che sia ora di andare lo vedo dal tuo sguardo preoccupato e dalla tua mano che stretto più forte la mia come per cercare appoggio,  alziamoci e andiamo incontro al nostro destino….

Oscar, stringi  sempre più forte la mia mano  e circonda il mio cuore con la tua dolcezza affinché io non mi senta più solo e disperato, tu sei la mia forza, il mio mondo e futuro perché accanto a te con il tuo amore custodito tra le mie mani sento che il mio destino non è più insicuro ma pieno di luce anche se il mio occhio sta per spegnersi ,perché le tenebre che erano calate sulla mia esistenza sono cessate, sei come il dio Apollo  che porta con se il sole per dare luce all’ intera terra.

 Luce e ombra unite per sempre in un patto inscindibile per fronteggiare il destino…

 

 

Jolande xD

 

 

 

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: iola222