Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: DracosWife    06/07/2010    5 recensioni
“Lil esci con me?” “No.” “Lil, verresti a fare una passeggiata al parco con me?” “Lil, ti posso accompagnare a lezione?” “No.” “Lil sei impegnata stasera? Pensavo di…” “Si!” “Uh hai detto Si!” “Si, e allora?” Chiese lei con fare annoiato. “Prima dicevi sempre no!” “Non dicevo No per dire sempre No, ma per risponderti sincerante!” Lo freddò lei.
Genere: Generale, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Lily Evans, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Meglio baciare un rospo che baciare te

 

 

“Lil esci con me?”

 

“No.”

 

“Lil, verresti a fare una passeggiata al parco con me?”

 

“Lil, ti posso accompagnare a lezione?”

 

“No.”

 

“Lil sei impegnata stasera? Pensavo di…”

 

“Si!”

 

“Uh hai detto Si!”

 

“Si, e allora?” Chiese lei con fare annoiato.

 

“Prima dicevi sempre no!”

 

“Non  dicevo No per dire sempre No, ma per risponderti sincerante!” Lo freddò lei.

 

“Quindi saresti impegnata anche se avessi preso in ostaggio Mocciosus e ti dessi la possibilità di liberarlo?”

 

“Cosa gli hai fatto, lurido bastardo?” Gli rispose frettolosamente.

 

“Ehi ehi, calmati, comunque posso darti un aiutino su dove si trova ma solo se esci con me stasera!”

 

“Lo prometti che manterrai la parola?”

 

“Parola da Malandrino!” Rispose lui mettendosi la mano sul cuore.

 

“Dici davvero?!” Fece lei, alzando un sopracciglio alla sua affermazione.

 

“Ok, ok! Lo giuro! Su chi devo giurare per giurare?!”

 

“ Va bene, va bene, ma sarà peggio per te se non me lo riporti vivo! Intesi?”

 

“Si padrona!” Gli rispose lui con voce più seria inchinandosi e baciandole la mano.

 

“Ho capito…! Dove andiamo?”  Chiese scrollandosi la mano,  non vedendo l’ora di liberarsi di quel rompi scatole che era il ragazzo davanti a lei.

 

“Non so, tu dove vuoi andare?”

 

“Decidi tu, per me è indifferente. Se non apprezzo la compagnia non apprezzo neppure dove vado con essa!”

 

“Ehm bene..visto che sei molto decisa su dove andare, ti va di fare un giro fuori al cortile?”

 

“Ok!” Rispose non volendo sprecare più tempo con lui.

 

“Bene!” Fece lui tutto allegro cercando di prendere la sua mano con la sua. Cercando perché subito lei la scansò.

 

 

Una volta in giardino e seduti su una panchina, Lily si sedette più lontano possibile da lui, ma più lei si allontanava più lui si avvicinava.

 

“Vedo che non sei molto di compagnia!” Tuonò lui dopo quel tira e molla che stava durando anche troppo per i suoi gusti.

 

“ Secondo il patto, io dovevo uscire con te! Non relazionare! Mi sembra di star facen…!”

 

“Ok ok, hai ragione! Ma se ti chiedessi un’altra cosa in cambio di tutto Mocciosus!?? Insomma un prendi due paghi uno?”

 

“Cosa intendi dire con il 2X1?” Chiese Lil sospettosa.

 

“ Si forse ho sbagliato! Intendo  uno e mezzo X uno ! Vuol dire che se mi concedi un bacio, un solo bacio avrai sia me che il tuo caro amico /fidanzatino Sev!”

 

“Primo: Sev non è il mio ragazzo e se anche lo fosse sarebbe cento mila volte meglio di te! Secondo: Non puoi comportarti in questo modo sequestrando la gente e finire col ricattare!”

 

“Eh senti un po’ so-tutto-io perché non potrei farlo? Dopotutto tu potresti anche non accettare.”

 

“Si ma sarebbe lo stesso un sequestro!” Tuonò lei con fare logico.

 

“….Si, anche questo è vero, ma adesso rispondi alla mia domanda! Accetti?” Chiese evitando di complicare tutto con i sequestri e minacce.

 

“Ovvio che no! Non bacerò mai uno stupido grifone pieno di se! “ Rispose lei schifata girandosi dall’altra parte ed incrociando le braccia.

 

“Anche se fosse l’unico modo per salvare il tuo adorato Sev?”

 

A questa domanda si rigirò verso di lui lentamente.

 

Se non avessero accettato chissà cosa avrebbero fatto al suo povero amico.

Ne aveva passate e la mente dei Malandrini non si sarebbe fermata a nulla.

 

Non sapeva come comportarsi. Eppure non poteva baciare per la sua prima volta Potter!

No, che non poteva.

Oh, mio Dio! Era davvero nei casini.

 

“Allora?” Chiese lui. “Voglio un risposta ed anche velocemente! Dai su non sarà così male!” Continuò lui alzando i sopraccigli e avvicinandosi con fare civettuolo.

 

Le stava venendo un leggero volta stomaco.

Era così viscido…

Come poteva baciarlo?

 

Pensò che avrebbe preferito di più baciare un rospo…

Un rospo…

 

E perché non farlo?

 

Una stupida ma lo stesso buona idea gli venne in mente, illuminando la lampadina sopra la sua testa.

 

E se, lo avesse trasfigurato in un rospo?

Dopotutto nessuno avrebbe notato la differenza!

 

No, davvero... non c’era nessuno in giro…

 

“Mmm. Ok ho deciso!” E dopo aver parlato prese la bacchetta da dentro la divisa e con un incantesimo non verbale lo trasformò in un animale.

 

“Crac, crac!”

Un rospo verde e giallognolo apparve davanti ai suoi occhi prendendo il posto di James sulla panchina.

Aveva una faccia spaurita e talmente buffa che si mise a ridere davanti a lui.

 

Quello in tutta risposta gracchiò ancora.

 “Crac,crac, crac crac!”

 

“Cosa c’è rospetto, non ti capisco!” E dopo averlo detto proruppe  in un’altra risata.

 

Poi, con coraggio prese l’animale tra le mani e avvicinandosi diede il suo primo bacio.

 

“Eccoti il bacio! Adesso dimmi dov’è Sev!” Chiese ancora al Jamese/rospo; ma non ce n’era bisogno perché gli stava venendo incontro.

 

“Ah, vedo che non c'era nessun sequestro!!” “Bene, allora non ti disturberà restare così per po’!”

E dicendo così, si avviò verso Severus a braccetto con lui mettendosi a ridere alla sua domanda.

 

“Cosa ci facevi con un rospo in mano?”

 

 

 

Spero non sia tanto stupida e spero che vi abbia divertito almeno un pò! :D

Le recensioni sono sempre ben accette!

DracosWife.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DracosWife