Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Jaya    06/07/2010    1 recensioni
Erano stelle.. brillanti, luminose...
in un cielo plumbeo come il ghiaccio,
in una guerra dove la pietà non esisteva..
e lì sbocciava una cosa più forte di tutto: l'amicizia.

Questa è una Big Damn Table, ovvero 1OO drabble o oneshot che abbiamo scritto io e Jade utilizzando una tabella: in ogni casella c'è una parola su cui abbiamo costruito le varie storie.
Per ogni storia indicheremo il numero della tabella e la parola chiave. Ecco un piccolo assaggio delle nostre capacità:
Cadono piano lenti sul tuo viso duro.
La mascella contratta. gli occhi persi nel vuoto. Occhi lucidi a dir la verità.
Le narici fremono, i capelli lunghi sciolti toccano e spalle spinti dal vento che sferza il viso.
Un vento che porta lacrime e pensieri.
Cerchi di scacciarli ma non puoi farci niente, ritornano sempre.
Questi ricordi senza capo né coda.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini | Coppie: James/Lily, Remus/Ninfadora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa è una Big Damn Table, abbreviato in BDT, ovvero 1OO drabble o oneshot che abbiamo scritto io e Jade utilizzando una tabella: in ogni casella c'è una parola su cui abbiamo costruito le varie storie.
Per ogni storia indicheremo il numero della tabella, la parola chiave e chi è l'autore (Chiara o Jade).

Buona Lettura!





*°Stelle di Ghiaccio°*



#OO1 ~ Quando tutto è cominciato




Non ho mai capito quando tutto questo è cominciato.
Forse quel giorno sul treno.
Forse quel giorno in cui mi hai puntato la bacchetta contro.
Forse quel giorno in cui mi ha tolto cinquanta punti.
Forse quel giorno sulla torre di astronomia.
Forse quel giorno in giardino a chiacchierare.

Oppure c’è sempre stato un sentimento così forte dentro di me da non riuscire ad odiarti mai.

Perché qualcosa mi teneva legato al tuo sorriso, alla tua risata, al tuo sguardo luminoso.
Un qualcosa che alcuni chiamano attaccamento, altri passione, altri solo felicità.
Io credo che sia solamente e semplicemente puro amore.



Numero: #OO1 ~ Parola Chiave: Inizio ~ Autore: Chiara








Allora? Vi piace come idea?
Racconteremo degli episodi della vita dei Malandrini.. come lo vediamo noi!
Fateci sapere se vi piace con una recensione: siamo sempre aperte a nuovi consigli!

Bacioni

Chiara e Jade
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Jaya