Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: salasar18    06/07/2010    5 recensioni
E se i momenti più simpatici,significativi & più dolci delle coppie più belle di Hp venissero descritti attraverso la pubblicità della Wizencard?
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Ron Weasley, Seamus Finnigan | Coppie: Draco/Harry, Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



I personaggi non sono miei ma di J.K. Rowling.



- Per tutto il resto c'è Wizencard -




Remus/Sirius







Farsi invitare da Remus per il cenone di Natale, riuscendo ad evitare di passare le vacanze con la famiglia e di trascorrerle con il tuo fidanzato con cui fai la spesa per il gran giorno :179 Falci, con Wizencard.


Comprare la boccetta di smalto blu elettrico nella Profumeria più rinomata di Nocturne Alley, cercando di farsi notare il meno possibile dalle clienti femminili che ridacchiano comunque di te, fallendo miseramente per via del fragoroso rumore causato dal rovesciamento della dannata boccia di vetro con all’interno prodotti in esposizione che hai dovuto tra l’altro ripagare :212 Falci, con Wizencard.


Dipingere le unghie dei piedi di Remus prima che si svegli per fargliela pagare dopo averti offeso dandoti dell’imbranato in cucina a seguito dell’affumicamento involontario del tacchino e della torta alle mele che avevi tentato di preparare per lui, distraendolo poi una volta svegliatosi dedicandoti al suo inguine, ridendo però sotto i baffi sapendo perfettamente che quando si accorgerà dello scherzetto si arrabbierà da morire non ha prezzo.


Ci sono cose che si possono comprare, per tutto il resto c’è Wizencard.










Draco/Harry





Procurarsi tutto il necessario per cucinare per la prima volta in vita tua non solo la cena, ma addirittura la torta di mele che Harry adora per il vostro anniversario: 27 Falci, con Wizencard.


Comprare le candele profumate per creare il sentiero illuminato che va dal camino alla cucina, immaginando la faccia sopresa che farà il tuo Auror una volta tornato a casa: 97 Falci, con Wizencard.


Tirare l'intero servizio di piatti a quell'imbecille di Potter che ha avuto il coraggio di dirti che la cena che hai preparato con cura era insipida e la torta quasi passabile, facendogli chiaramente capire che i Grifondoro non sono gli unici ad avere un temperamento focoso, prima di concedergli come unica possibilità di riscatto la promessa di farti scopare come Merlino comanda non ha prezzo.


Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c’è Wizencard.






oOoOo






Rispedire al mittente la torta al cioccolato a forma di cuore che Blaise Zabini ti ha mandato via gufo, suscitando la gelosia del tuo compagno: 14 Falci, con Wizencard.


Comprare la tinta per capelli "Nero Corvonero" ai Tiri Vispi Weasley per darla al tuo ragazzo, dicendogli che tutto sommato il suo migliore amico non è poi tanto male e che sarebbe bello se gli assomigliasse un pò di più: 1 Galeone, con Wizencard.


Vedere Draco apparire ai piedi del letto, mentre ti porge un mazzo di duecento rosse rosse il giorno di San Valentino con le guance imporporate, prima di avventarsi su di te, cominciando a baciarti come a voler dire che sei suo e suo soltanto, facendoti ringraziare mentalmente il giorno in cui hai raccontato a Zabini di voler ricevere un regalo dal tuo Serpeverde personale per la festa degli innamorati non ha prezzo.


Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c’è Wizencard.







-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-




Puntualizzazioni:


Ringrazio tutti quelli che han commentato finora, apprezzando il fatto che abbiano dedicato due minuti in più per dire la loro.
Sembra una banalità, ma un commento [ sia esso di due parole o di cento] è importante quasi quanto l'acqua fresca nelle afose giornate estive: sono una fonte per riuscire a migliorarsi e non sarò mai grata abbastanza a quelli che con le loro opinioni, puntualizzazioni e/o critiche mi hanno aiutata, facendo di me quella che sono -almeno per quanto riguarda la stesura delle fic-.


Altra cosa che volevo dire è che il prossimo capitolo sarà anche l'ultimo. "Per tutto il resto c'è Wizencard" oltre ad essere stata una piacevole distrazione, è stato per me un modo blando per riuscire a tornare a scrivere. L'aver lasciato il mondo della "scrittura" per quasi tre anni mi aveva decisamente penalizzato, ma rimettendomi a scrivere queste brevi scenette non so, in qualche modo ho ritrovato la me stessa degli inizi. C'è chi mi seguiva da prima, chi magari invece è capitato qui per caso, ignorando la cosa.


Ad ogni modo, a chi magari si è diverteto a leggere questa raccolta chiedo di fare uno sforzo: c'è una storia a cui mi sto dedicando in questo momento a cui tengo particolarmente. Vorrei davvero che la leggeste per dirmi cosa ne pensate [o con una recensione o con una mail...anche via gufo nel caso XD ]. La storia è "We’re officialy dating : The story of the Werewolf & the Black Dog." ed è una Remus/Sirius. So che ad alcuni questo pairing potrebbe non piacere per cui non mi metterò a implorare la gente di andare oltre ai loro gusti personali, era giusto un modo per capire che impatto la mia visione dei fatti inerenti ai Malandrini possa avere negli altri oltre che su me stessa XD [li comincio a sognare anche di notte...è grave].


In realtà sto aspettando il commento di una persona in particolare che non arriva, ma questa è tutta un'altra storia...


Beh, non vi rubo altro tempo, dai!


Ci vediamo al prossimo -e ultimo- capitolo!


Un bacio a tutti,






  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: salasar18