Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Ikigai01    06/07/2010    0 recensioni
0.1 Cosa significa davvero 'essere innamorati'? Da dove partono tutte quelle sensazioni estranee che ti prendono parti del tuo corpo che nemmeno sapevi di avere? 0.2 Perchè se fossimo fatti per amarci davvero, per amarci insieme, credo che non avrei bisogno di stendermi sul letto e chiudere gli occhi. 0.3 L'unica cosa a cui pensate è che lui è uno dei ragazzi più carini che conosciate, uno di quelli che avrà sempre un posto nel vostro cuore. E vi credete fortunate; 0.4 Sono come la preda ipnotizzata dalle pupille assassine del predatore. 0.5 E per fortuna che non ti amo, per fortuna che non sento ancora il peso opprimente dell'amore contro il mio stomaco. 0.6 Siamo animali, cazzo. Siamo stati creati per mandare avanti la specie, è un istinto troppo radicato in noi per sperare che svanisca. 0.7 Proviamoci se vuoi, ma non fingere che tra di noi ci sia solo una semplice amicizia. 0.8 Abbiamo degli occhi così belli che è un peccato doverli nascondere sempre.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nove.

 

 

But I miss screaming and fighting and kissing in the rain and it’s two am and I’m cursing your name

 

Forse è colpa tua se non riesco a innamorarmi di te.

Credo che tu sia la persona più dolce e disponibile che io abbia mai conosciuto. Mi piaci, ti voglio con me, voglio che tu sia il mio ragazzo..

Ma.. Non riesco a innamorarmi. In te non c'è quel qualcosa che mi fa dire: cavolo, ti ho trovato finalmente!

 

E' bruttissimo. Tu mi piaci davvero; ma a questo punto mi chiedo se è giusto mettersi in mezzo a te e lei; ti voglio davvero, ti desidero.. Ma non sei abbastanza. Non sei ancora abbastanza, non per una come me.

Sono complicata, impossibile da domare, sono morbida fuori ma ho un cuore di acciaio.

Vorrei un'amore per il quale litigare, stare sveglia fino a tarda notte e piangere, maledire il giorno in cui ti ho visto per la prima volta.

Dio, quanto mi odio!

Sono uno schifo, ecco! Sono uno schifo di cubo di Rubik a cui manca una casella. Non posso essere completata, non sarò mai felice davvero.

 

Però, ti voglio bene. Ti basta? Voglio stare insieme a te? Vuoi provarci? Credo di essere più giusta di lei. Forse non sono perfetta, però assomigli molto alla casella che mi manca. Dimmi che sei solo un po' sbiadita, che hai i contorni sfumati.

Piango quando ti faccio stare male per colpa delle mie paranoie, sto in pensiero quando non rispondi ai messaggi, non dormo la notte perchè sono ossessionata dall'immagine di te.

Ma non credo sia amore.

Non lasciarmi ti prego, ho bisogno di te.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Ikigai01