Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: beesp    07/07/2010    2 recensioni
Fanfiction partecipante al 2010: a year together, indetta dal Fanfiction Contest ~ { Collection of Starlight }
Un pezzo di pergamena che è in grado di ferire Remus Lupin.
Slash accennato, ambientato durante i ventisette anni di Remus, Sirius e Peter. Spoiler!Terzo Libro della saga.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Remus Lupin | Coppie: Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(CHALLENGE A Year Together) Un frammento di pergamena incendiario - 07 Luglio 2010

Un frammento di pergamena incendiario

 

“Sirius, sei pessimo a disegnare…”
“E tu a nascondere le emozioni”.

Ancora, dopo dieci anni, le guance si coloravano di rosso alla vista di quel pezzo di pergamena sbiadito dal tempo e consunto ai bordi per il quale erano stati puniti con una nota di demerito dalla professoressa McGonall…
In quel periodo era convinto che Black fosse una bella persona e soprattutto di conoscerlo. Era premuroso con i suoi amici e teneva a renderli felici, sempre. Nemmeno quattro anni dopo aveva aiutato Voldemort a uccidere il suo migliore amico e la sua consorte… e portare la morte nel cuore di Remus.
Chissà come il Lupo Mannaro riuscì a bloccare l’impulso di strappare quel ricordo, e lo ripose dove non avrebbe mai più potuto trovarlo. Lontano dagli occhi, lontano dal cuore.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Drabble che sfocia nella flashfic, centotrenta parole. Prompt #16: “Una nota scolastica datata dieci anni fa”.
I personaggi da me rappresentati sono di J.K. Rowling e i fatti narrati di mia invenzione. Non scrivo a scopo di lucro, quindi non si intende violato nessun copyright.
Inutile storia a proposito di qualcosa di distrutto… è come siamo obbligati a sentirci almeno una volta nella vita. Quel disegno l’ho fatto io… niente di che, soltanto immaginavo che Sirius non fosse bravo a disegnare. Piuttosto, quello che, secondo me, ha lo spirito per l’Arte è Remus. Ma chi lo saprà mai! Son tutti morti, ahahahahah.
Fan fiction partecipante al “2010: a year together”, indetto dal « Collection of starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 ».

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: beesp