Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: KikiWhiteFly    07/07/2010    2 recensioni
[Completa][Raccolta di vari pairing, ispirata a dei momenti che definirei quasi "leggendari" della serie]
Per quanto grandi possono essere le mura di un edificio, non riuscirà a scappare di fronte a se stessa...
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


6.


Hero


[George Tribute]





George 'O Malley era sempre stato un'ombra: già, proprio così. Il brutto anatroccolo, qualcosa da escludere, licenza di uccidere. Dietro lo sguardo tenero e la risata spontanea c'era, però, un valoroso eroe: nessuno avrebbe scommesso su di lui, per quanto potessero fidarsi delle sue capacità, qualunque azione compiesse restava “licenza di uccidere”, nulla più, nulla meno.

Così, quella volta, vedendo quella ragazza ad un passo dalla morte, intervenne: gettò a terra la busta di carta e si precipitò a salvarla... il principe azzurro dimenticato di oggi.

Nessuno gli avrebbe riconosciuto dei meriti, probabilmente, anzi, lo avrebbero giudicato un pazzo; ma almeno, per una volta, sentiva che un solo appellativo gli sarebbe calzato a pennello: eroe.

Prima che potesse farci l'abitudine, però, si ritrovò a fare i conti con la morte.




***




Cortissima (131 parole) ma non a caso: volevo fare un tributo a George in poche parole, ma incisive. Spero di esserci riuscita!

Fan fiction ispirata all'ultima puntata della quinta stagione (che angoscia ç_ç).

Ringrazio Tay_ per aver commentato... sì, Cristina è una delle mie preferite *_*.

Vi avviso subito che in questi giorni voglio finire la raccolta... domani potreste vedere qualche aggiornamento, così dopodomani XD

Un bacio... grazie mille lettori :)


Kiki.



   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly