Videogiochi > Final Fantasy XIII
Segui la storia  |       
Autore: Errors11    07/07/2010    1 recensioni
[FangxLightning] Raggiunse la signorina Farron nel suo angolino di solitudine.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Quella piccola interruzione era bastata per far crollare quello stato di benessere in frantumi.

 

-Vanille?

-Ho fatto un sogno terribile!

-Scusa se ti abbiamo svegliata – sibilò Lightning facendo finta di preoccuparsi.

-Non siete state voi, davvero, non sentirti in colpa… Faaang?

-Sì?

-gnì…  - squittì.

 

La guerriera si immaginò il visino imbronciato e deluso dell’amica. Come aveva potuto dimenticare ciò che bisognava fare quando Vanille era vittima di un riposo tormentato?

 

-Oh, che sciocca.

 

Così dicendo, allungò la mano verso quella voce sottile per permetterle di capire la sua esatta posizione nello spazio.

Una volta compreso dove si trovasse, la ragazzina la raggiunse gattonando nel buio e le sì adagiò accanto, appallottolandosi come un gatto ed afferrandole una mano.

 

Fang la abbracciò per rassicurarla e giocherellò con i suoi capelli morbidi.

 

-Su, è passato ormai. Pensa ai fiori di Oerba. Tu sei ben più coraggiosa di un incubo, signorina.

-Ma… mi prendevano, mi portavano lontano da te, e ridevano.

-Ah, incoscienti! Sai che succede se qualcuno osa toccarti? Gli toglierò il sonno dal male. O meglio, se si dovesse svegliare potrebbe già considerarsi un miracolato.

-….o-ok…

-Io sono il tuo scudo, non può capitarti niente. Dormi ora, piccola.  Per quanto tu sia forte, il tuo corpo resta delicato ed esile, devi recuperare le energie. Ci sono io.

 

Le accarezzò le spalle e la testa lentamente.

 

Sapeva produrre un effetto calmante sulla giovanissima abitante di Pulse.

Quando le diede l’abituale bacio sulla fronte, Vanille era già nel più verde dei prati a guardare il cielo in groppa ad un chocobo.

A Fang faceva tanta tenerezza proteggerla. Appoggiò la testa vicino a quella della fragile creatura , sistemò le braccia sulle sue e finalmente chiuse gli occhi, lasciandosi cullare dal quel respiro regolare e musicale.

 

Il loro discorso, però, aveva un po’ infastidito Lightning che , inconsciamente, si era spostata di quale centimetro verso di loro, come se ne volesse far parte.

 

Poco prima di addormentarsi, desiderò per una volta di essere al posto della ragazzina, non capendo bene il perché e non facendosi troppe domande a riguardo.

O forse, non accettandolo completamente.

 

Errors11

Ta-dah. Durante le mie prime partite a FFXIII avrei volentieri dato fuoco a Vanille, poi andando avanti con la storia mi ha fatto sempre più tenerezza.

Il prossimo capitolo sarà un po' più lungo.
A dire il vero non so neanche io come andrà a finire questa storia, ne scrivo un po' tutti i giorni e la cosa mi inquieta.

 

Tchao!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy XIII / Vai alla pagina dell'autore: Errors11