Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: KikiWhiteFly    07/07/2010    1 recensioni
[Completa][Raccolta di vari pairing, ispirata a dei momenti che definirei quasi "leggendari" della serie]
Per quanto grandi possono essere le mura di un edificio, non riuscirà a scappare di fronte a se stessa...
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

7.


Marito?


[LexieMark – Lexie POV]





Marito...

Era una parola che le suonava così aspra in gola, che non riusciva nemmeno a pronunciarla. Eppure Lexie se ne stava da dieci minuti buoni nella doccia, sotto il getto dell'acqua calda, fissava lo stesso punto senza schiodare lo sguardo.

Alex la chiamava a gran voce, aspettandola in camera da letto; Lexie gli urlò contro qualcosa, ma non badò più di tanto alle evidenti intenzioni del ragazzo.

Insomma, lei amava Alex. Mark era una storia vecchia, passata, arrugginita; proprio lui, poi, veniva a farle certe proposte: non era un tipo serio, nella sua vita non vedeva altri che se stesso. Poi, un giorno, l'istinto paterno si era fatto più forte e lei, di conseguenza, doveva cambiare... per lui.

Chiuse un istante gli occhi, immaginando una vita con Mark. Li riaprì, vi trovò Alex.

Ora, spettava a lei la scelta: riprendere in mano il passato o addentrarsi nell'ombroso futuro?

Una lacrima giustiziò indegnamente il suo zigomo, poi si morse le labbra con veemenza: sulla punta della lingua, vibravano poche parole... Mi manchi, Mark.







Note:


Beh, che dire... Un tributo a questi due, che personalmente amo alla follia ç_ç. La fic si riferisce ad un episodio della serie, quando Lexie si trova faccia a faccia con Mark e lei gli ricorda che “ha un ragazzo”. Allorché, Sloan le risponde “Beh, potresti avere un marito”

Sono ufficialmente morta in quella parte XD.

Lexie pensa alle parole di Mark, nella storia.

Grazie a Tay_ per aver commentato e a tutte le persone che leggono/mettono nelle seguite o nelle preferite.

Direi di poterci sentire stasera con una MarkAddison – ebbene sì, volevo sperimentare questo pairing – sto aggiornando velocemente, sì... Ho scritto tutte le fic, sarà una raccolta che si concluderà con la decima drabble <3.

Un bacio, Kiki.


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly