Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Segui la storia  |       
Autore: LeeJinki    07/07/2010    3 recensioni
La giornata inizia sempre alle 6.00 del pomeriggio per me. Tutto il resto non m’importa, esistono solo queste benedette quattro ore di lavoro. Non avrei mai creduto che un ragazzo ribelle come me, che parla in faccia alla gente, che ama stare in giro dalla mattina alla sera senza fare niente, sarebbe arrivato ad amare in maniera così viscerale, un lavoro monotono e ripetitivo come lavorare in un caffè. Forse non è il lavoro che amo. Forse è un altro il motivo che mi costringe a stare qui per essere felice, forse è la tua persona ad attrarmi così follemente in questo luogo..
Eppure è iniziato da poco – anche se sembra che io sopravviva grazie a te da una vita – questo gioco dal quale non riesco a cavarmi fuori, e non riesco a capire. Perché io?
Qualcuno dovrebbe spiegarmelo..
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Reita, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Black Coffee & strawberry flavoured pie

Capitolo 3 (parte 2)

Finito il pezzo  scendo dal palco con ancora i ragazzi, che, increduli, mi chiedono come abbia fatto.  Dopo alcune spiegazioni  i ragazzi si congedano e mi lasciano andare. Okay, sto molto, molto meglio. Tutti i sentimenti negativi che ho provato sono spariti  e, ciliegina sulla torta, Tacch… ehm .. Takanori, mi viene incontro con gli occhi che brillano.

                                                       

 

«Mio dio Ryo! Sei stato una bomba!» mi dice abbracciandomi forte.

« Grazie Takanori!» rispondo con il tono più felice che abbia mai usato. Un po’ per la bella figura, un po’ per l’abbraccio.

 

« Come hai fatto? Dovevi essere concentratissimo! Ti sei organizzato con loro?» hai un tono davvero entusiasta e non hai intenzione di mollarmi, perciò rimango fermo sul posto. Sei attaccato  così saldamente a me che sei a – minimo – un paio di centimetri sollevato da terra. Mi viene da sorridere.

 

« A dire il vero, ho improvvisato, anzi non me ne sono neppure accorto.. Pensavo a te e a quel… ehm … Kokoa.» la voce mi è morta in gola mentre pronunciavo il nome di quella sgualdrina (appellativo più carino che mi viene in mente ora).

 

« Davvero? Non prendermi in giro! Comunque con Kokoa è tutto ok, l’ho sedata per un po’. »

 

«sedata?» rispondo ridendo per la  parola usata. « che significa?»

 

« ah, nulla di che…» replichi lasciando la presa e mettendoti a fianco a me « .. diciamo che sarà tranquilla per un po’.»

 

«In che senso?» ti  guardo confuso. « cosa le hai detto? Sembrava così agguerrita…»

 

« beh, » sospiri. « in pratica le ho detto che non mi piace, ma che ci penserò. »

 

« non preoccuparti, le dico così ogni volta, per farla stare tranquilla per un po’.»  aggiungi  poi. Devo essermi fatto sfuggire qualche strana espressione. «  e funziona, per fortuna.»

 

« ah..» non riesco a dire nulla di meglio. Come siamo svegli stasera, Ryo!

Mi prendi per mano  e mi porti ad un tavolino più lontano possibile dalla folla – quello a cui stavo per dare fuoco  era stato occupato nel frattempo. - , stando ben attento a sceglierne uno  tra un muro ed una delle finestre.

 

Non sono ancora abituato a tutte queste attenzioni  da parte tua. Cavoli, era solo stamattina che mi facevo tutti quei film! Solo stamattina, che non avrei sperato nulla di meglio che vederti entrare, poter sentire il tuo profumo e guardarti da lontano. Magari sentire la tua voce, magari uno sguardo, tutto qui. È troppo irreale come cosa. Non è possibile che nel giro di mezza giornata possa cambiare tutto così drasticamente. Magari mi sono addormentato, e mi sto accanendo su quel povero cristo, che magari starà in giro con la sua ragazza e …

 

« Cenerentolo? Che c’è? È ora di andare a nanna? » mi svegli dal “Mondo Dei Sogni”  con un tono divertito, anzi, no. Stai proprio ridendo.

Rimango un attimo imbambolato, in attesa che il mio super funzionante   a volte penso seriamente di doverlo cambiare.. - cervellino esca dal blackout.  « Oddio, scusa!» mi siedo anch’io  e mi porto una mano alla fronte « kso! Scusami, ti prego..  che figura da imbecille! E dire che non ho neanche  bevuto stasera!» oh, no!! L’ultima credevo di averla solo pensata.. ed invece.. mio dio Ryo! Neppure in situazioni del genere riesci a fare bella figura?

 

«Allora in che condizioni rischierei di trovarti? no dai, scherzo! Capita anche me!» ridi più forte, con mio grande imbarazzo « diciamo che siamo pari per oggi. »

 

« in che senso…? » torno  a guardarti. Hai un sorriso stupendo. Ho scoperto che mi fai sciogliere anche solo ridendo un po’. Invece io sono pieno di difetti! Fossi stato in te sarei scappato a gambe levate, ma fai come vuoi tu..

 

 « nel senso… » fai un respiro profondo per calmare un po’ la voce « che prima neanch’io ho fatto una figura intelligente. Arrossire così… ti sarò sembrato una ragazzina!»  

 

« Ok, allora mi prometti di chiudere un occhio sulle mie figuracce di oggi?»

 

« Stai forse dicendo che ti sono sembrato davvero una ragazzina?» imiti l’odioso tono di quella, ma ora non mi dà fastidio, anzi, mi sembra addirittura comico.

 

« non ho mai detto questo!» sorrido, forse parlando con troppa energia.

 

                                                        ****

Mentre torno a casa ripercorro mentalmente la serata da quando ci siamo seduti a quel tavolino.

 

 Abbiamo continuato a scherzare e a prenderci in giro per tutta la serata , poi ad un certo orario siamo abbiamo salutato Yuu e siamo usciti. Stavamo per salutarci quando Takanori  si è scusato mille volte perché “si era dimenticato di farmi mangiare”e  ha comprato al volo una pizza ed un paio di birre. Abbiamo mangiato sul marciapiede vicino al mio motorino, ridendo come due cretini. Il tono che ha usato per scusarsi mi ha ricordato mia nonna, che  quando non volevo mangiare, o quando mangiavo poco,  diceva con voce apprensiva: - oh Ryo! Come farai a crescere e a diventare forte se non mangi? Lo sai che se non mangi, rimarrai sempre bambino e la tua fidanzata sarà più forte di te ? – la nonna così mi abbindolava a mangiare altri quattro piatti di pasta anche se non ne avevo voglia, perché sono sempre  stato orgoglioso, e il fatto che un giorno la mia ragazza dovesse essere più forte m’infastidiva davvero. Ovviamente quando gliel’ho detto è scoppiato a ridere e poi ha detto con un tono innocente e quasi sottovoce “ tua nonna non ha mai  preso in considerazione il fatto che ‘la tua fidanzata’ poteva essere in realtà ‘il tuo fidanzato’? E che quindi non valeva?”  sono rimasto un attimo in silenzio e poi ho sdrammatizzato con un “credo di no?”  poi abbiamo camminato un po’ in silenzio , giusto per evitare di dire cose di cui in quel momento ci saremmo di certo pentiti. Poi mi ha riaccompagnato  alla moto e mi ha salutato, prima che mettessi il casco, con un bacio sulla guancia.

 

Mi  sento ancora il segno. Come se mi avesse fatto un tatuaggio. Un qualcosa che mi è rimasto indelebile sulla pelle, malgrado sia durato appena una manciata di secondi.

Il tempo di entrare nel portone e salire le scale e mi squilla il cellulare.  1 nuovo messaggio : TAKANORI”, leggo sul display.  Il mio cuore fa un salto –che novità-, e sorridendo apro il messaggio.

Scusami per quello che sto per scrivere. Come hai ben capito, bè… non sono granché… con le dichiarazioni. =\\\\= “

Dato che sono troppo codardo a dirtelo da vicino te lo dico in un modo più

 

Rimango un attimo perplesso. Che accidenti significa? Mentre penso  mi squilla ancora il cellulare. È  Takanori, di nuovo. Apro il messaggio:

 

 

Scusami per quello che sto per scrivere. Come hai ben capito, bè… non sono granché… con le dichiarazioni. =\\\\= “

Dato che sono troppo codardo a dirtelo da vicino te lo dico in un modo più semplice per me. Scusa.

Tu mi piaci, Ryo e anche tanto, ok? Perciò smettila con i film e pensa solo a me… ecco tutto. >\\\<

P.s: scusa la freddezza della mia azione, so che non è esattamente piacevole con un sms però per ora riesco solo così.

 

P.p.s: scusa xD! prima ho sbagliato tasto. Ho premuto invia. Oyasuminasai

 

Mentre leggo rimango paralizzato in mezzo alle scale.  Inizio a saltellare come una liceale che va’ al concerto della sua band preferita, esultando in “modo silenzioso”. Appena mi ricompongo,  saltello fino a casa -  so benissimo che l’immagine non si addice per niente ad un diciannovenne sano, ma sforzatevi di capirmi -  e gli rispondo  :

anch’io. Oyasumi itoshii <3.

 

Non credo di riuscire a dormire stanotte. Sono troppo agitato. Non vedo l’ora di vedere la sua reazione!  Se è un sogno, vi impongo di  non svegliarmi, per nessun motivo, o sarete costretti a subire le mie sprangate, che, giuro, saranno molto educative.

________________________________________________________________________

rispondo per il secondo capitolo!  

- @ Daruku Shivaa: grazie mille e non preoccuparti se non riesci a recensire. Ti capisco, ultimamente non c'è tempo. Grazie mille per tutto ciò che fai per me ^__^  

@  Misery : non speravo in new entries, così mi lusingate!! Grazie mille! Sono felicissima che ti piaccia! Spero che ti piaccia anche questo capitolo ^o^/  ci sentiamo! 

@  eileenprincess: grazie mille Yoyo.. come faccio senza di te? dovremmo vederci qualche volta! 

@  Rukola: in effetti  volevo che Reita venisse un pò comico, e mi fa molto piacere che ti faccia ridere! In realtà forse ho descritto male Ruki. . io i capelli me li immaginavo tipo before I decay... forse boccoli è esagerato e dovevo scrivere che erano mossi o scombinati, ma  sono troppo pigra per cambiare! Comunque tieniti forte che  io sono il capobanda della rivolta degli Uke, tieni ben presente. Mi piace invertire i ruoli. E si, è spoiler per un certo verso, ma una fic senza porcate, soprattutto se scritta da me non è concepibile. Facciamoli conoscere un pò però. Già hanno corso tanto XD !! Come sta andando?

per il terzo!! 

- @  Daruku Shivaa: mbé? si sa che sono bassista convinta, no? Comunque grazie, mi lusinghi più del dovuto.. credo di averti risposto già di là, ma è vero sono carinissimi! e poi anche se l'ho creata io la odio nel profondo a quella! ( già, Ni-ya, concordo ... *çç* ) come ti sembrano questi sviluppi freschi freschi presi direttamente dal frigo?  Si accettano ipotesi, come nel caso del propulsore atomico situato nel didietro di Yomi xD! 

@  Shadow_VI_II_I : hai il nome di una delle mie canzoni preferite dei gazetto! ( ho un debole per le canzoni con molto basso *çç*) grazie mille! ti sono immensamente riconoscente!! No non  stimarmi, sennò mi monto la testa! grazie davvero con il cuore.. Che te ne pare?  

grazie mille a tutti voi! 5 preferiti e 4 seguiti! ma sto sognando o cosa? Sono così felice!!  Non mi è capitato prima d'ora.. spero di non deludervi >\\\\< .. non finirò mai di ringraziarvi!!  

Come andrà nella prossima puntata? lo scopriremo presto!! 

               Bacioni dalla nuovissima xXxGurenxXx !! [ ex dummy-star e hitsugi_means_love , sapete sono piuttosto indecisa io XD]

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: LeeJinki