Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: KikiWhiteFly    07/07/2010    1 recensioni
[Completa][Raccolta di vari pairing, ispirata a dei momenti che definirei quasi "leggendari" della serie]
Per quanto grandi possono essere le mura di un edificio, non riuscirà a scappare di fronte a se stessa...
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

8.


Desiderio


[MarkAddison]






Mark non ricordava con chiarezza cosa pensò in quel momento, ma qualcosa doveva pur averlo fatto vibrare dentro. Addison, una storia che credeva passata, ora era più presente che mai: i suoi baci erano lunghi e lascivi, i loro erano corpi che si toccavano selvaggiamente, poiché la delicatezza non era mai stata cosa che li aveva soddisfatti a pieno.

Le gambe di Addison, contenute in un paio di calze color carne, erano di sua proprietà... e per quanto volesse pugnalarsi per tutto il male che poi avrebbe arrecato a Lexie, non poteva ammettere a se stesso di non desiderarla.

Il tempo, poi, gli avrebbe rammentato quanto fosse stato poco ragionevole quel tradimento: il presente, invece, lo induceva a superare le barriere di finto moralismo e ad affidarsi totalmente alle labbra di Addison Montgomery.







Note:


Miracolosamente, ho scritto una MarkxAddison ò_ò.

Sono un'accanita sostenitrice del MarkLexie, è stato difficile scrivervi su ç_ç. Comunque, penso sia chiaro l'episodio a cui si riferisce la situazione... Ci vediamo domani con le ultime due :).

Kiki.



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly