Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: kiril    07/07/2010    3 recensioni
Maddy è una ragazza, simpatica e tranquilla che vive la sua vita accompagnata dai suoi due migliori amici il belloccio Stefano e Kathleen, una ragazza estroversa e a volte un po pazza. Kathleen ha un gemello, Cole, un ragazzo arrogante e maleducato. Maddy e Cole non si sono mai sopportati ma un incontro diverso e più ravvicinato farà cambiare il loro rapporto... in meglio o in peggio?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 2 - B come bastardo L come lunatico

B come bastardo L come lunatico

CAPITOLO 2.

Cole iniziò ad avvicinarsi molto lentamente, come se non volesse rompere l'incantesimo che si era creato, c'eravamo solo lui ed io, ci stavamo per baciare e... poi il contatto avvenne, le nostre labbra si incastravano perfettamente come se fossero state due pezzi di un puzzle, mi baciava lentamente, mentre mi teneva stretta a lui accarezzandomi la schiena, come se potessi scappare da un momento all'altro. Quelle semplici carezze mi mandavano a fuoco, mentre i suoi baci divennero sempre più passionali, così dischiusi le mie labbra per approfondire quel bacio che mi stava facendo impazzire. Le mie mani erano in mezzo ai suoi corti capelli castani, avevo sempre sognato di toccarli, erano morbidi e sapevano di lui.

Non so da quanto ci stessimo baciando ma non mi importava ormai mi ero disconnessa da tutto quello che ci circondava, c'eravamo solo noi due, lui ed io, quando la porta di spalancò....

-Maddy perchè ci stai....??? Em, vi ho disturbato? - disse Katy entrando in bagno, la sue espressione era molto comica: era a bocca aperta e tutta rossa. Appena Cole ed io la vidimo, ci staccammo, quella mancanza di contatto con lui mi fece provare un senso di vuoto, come se mi mancansse qualcosa, come se non mi sentissi completa. Distolsi lo sguardo da Cole e mi rivolsi a Kathleen.

-dai Katy, andiamo a preparanci che dobbiamo vederci con Ste alle otto... - dissi mentre mi avviavo verso la porta

-ah! Si si giusto! Ciao fratello! - disse lei seguendomi

-uscite? - chiese Cole, non lo guardavo però sentivo il suo sguardo perforarmi la schiena

-si, andiamo al C.B.* con Ste - rispose Katy

-ah ok... beh allora ci vedremo lì! - disse lui

rimasi di sasso, lui ci sarebbe stato, ma tra tutte le discoteche doveva proprio decidere di andare in quella? Destino crudele....

Varcata la soglia della camera di Katy, la pazza iniziò ad assaltarmi di domande, mentre ci stavamo preparando.

-ma state insieme? - mi chiese ancora lei mentre uscivamo di casa

-per la trentesima volta... no! Io lui ed io non ci sopportiamo! - dissi io ormai esasperata da questo interrogatorio che andava avanti da più di due tre ore!!! così dopo aver alzato gli occhi al cielo per la centesima volta uscii di casa seguita da Katy.

Sul vialetto di casa c'era ad aspettarci Ste appoggiato al cofano della macchina nuova di suo padre, ancora un mese e sarebbe stato il suo compleanno e gli avrebbere regalato la sua fatidica auto, per il momento doveva accontentarsi di usare quella di suo padre.

-salve ragazze, stasera siete bellissime! - disse lui facendoci l'occhiolino. Katy indossava un vestito blu elettrico abbastanza corto abbinate a delle scarpe col tacco del medesimo colore, mentre io portavo dei pantaloncini di jeans chiaro, con una maglia nera decorata con degli stras e delle scarpe nere lucide.

Saliti in macchina iniziammo a parlare, di cosa avessimo fatto di pomeriggio quando Kathleen fece una uscita che mi lasciò di sasso:

-Ste! Sai a chi era spalmata con indosso solo un asciugamano Maddy? Rullo di tamburi... mio fratello! - disse lei sorridendo, mentre in macchina calava il silenzio più totale. Il mio amico seduto vicino a me iniziò a stringere il volante.

-ma davvero? Credevo lo odiassi – mi disse lui a denti stretti guardando la strada

-beh, non lo odio... in quel momento avevo solo perso lucidità... niente di più – dissi io giustificandomi

-io spero che riaccada! Così tu diventi la mia cognatina! - disse Katy sorridente mentre riceveva un mia occhiataccia e Ste stringeva ancora di più il volante. Arrivati alla pizzeria scendemmo dall'auto in religioso silenzio.

La cena la passammo a mangiare senza proferire parola. Katy era euforica per la serata che avremmo passato e ogni tanto interrompeva il silenzio con qualche battuta, Stefano invece aveva lo sguardo perso in chissà quali pensieri, mentre io, pensavo a quel pomeriggio, a come mi ero fatta baciare da Cole, ero sicura che se Kathleen non fosse arrivata saremmo andati ben oltre il bacio e questo mi faceva arrabbiare con me stessa! Perchè ho baciato quell'antipatico di Cole?


Appena entrati al C.B. la musica ci fece distrarre da ogni pensiero, seguendo solo il ritmo di quella musica che ti portava in un posto senza problemi e preoccupazioni, solo musica e divertiento.

Ci buttammo in pista a ballare, Katy e Ste mi ballavano vicino, forse lui anche più vicino del dovuto, era difronte a me e mi continuava a guardarmi negli occhi mentre ci muovevamo al ritmo della musica. Ste iniziò ad avvicinarsi a me, io non sapevo che fare, lui era il mio amico, non potevo farlo e non volevo perchè a me Ste non piaceva, non in quel senso!

Un secondo prima che le nostre labbra si potessero incontrare io mi ritrassi facendo un passo indietro, nello stesso istante due braccia su posarono sui miei fianchi e facendo aderire la mia schiena al petto del ragazzo sconosciuto.

-ciao Maddalena, ma come siamo carine stasera, però io ti preferivo prima, senza abiti – mi sussurrò lui all'orecchio con una nota maliziosa nella voce, mentre mi faceva girare verso di lui.

Appena mi voltai verso di lui incontrai quei profondi occhi color mare infinito.

-Cole... - questo furono le uniche parole che riuscii a pronunciare prima che due braccia mi afferrassero per le spalle e allontanassero da Cole... to be continued

l'angolo di kiril * 

salve salvino a tutteeeeeeeeee!!! sono felicissima che questa storia piaccia!!! =)

lo so.... ho finito il capitolo in modo incompleto ma ormai ci ho preso gusto... scusate!!!! XD

risposta alle recensioni:

vampistrella


ciao grazie per aver recensito!!!!
sono contenta che ti piaccia Cole... ( è il mio preferito! XD )
spero di non averci messo molto ad aggiornare...
kiss kiril!


prettyvitto
sono contenta che lo scorso capitolo ti sia piaciuto!
continua a seguirmi... ciao!!!!

saketta


spero di aver aggiornata abbastanza velocemente....
e che questo capitolo ti sia piaciuto!!!!
ciaoooo

 sbrodolina


ciao! grazie per aver recensito... hai ragione, Cole proprio per il suo carattere dovrebbe starci antipatico... invece non è così!
va beh... la storia del nome a un fondo di verità perchè io mi chiamo tatiana... e tutti mi chiamano così eccetto una persona ( che non è un figo come Cole) che è mia madre... mi chiama tatttiana tripliacendo la seconda T... ma questa è un altra storia! XD
cooomunque, spero che questa storia ti sia piaciuta e che continuerai a seguirmi...
a presto kiril

Ukyu93


niniiiiiiiiiiii! grazie per aver recensito! ho un casino di cose da dirti... proprio su bastardo...
cooooomunque tornando alla storia hai ragione il titolo è azzeccatissimo!
lo sapeve che ti sarebbe piaciuto Cole, è il tipo di ragazzo che piace a noi! XD
spero che questo capitolo ti sia piaciuto...
a prestissimoooooo ciau!

ringrazio anche chi mi ha aggiunto tra preferite seguite e ricordate!!!!!
se potete lasciate un commentino anche piccolo piccolo renderete felice questa pazza ragazza XD
a presto!!!!
kiril
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: kiril