Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MissSquinzia97    08/07/2010    0 recensioni
Sesto anno. Non è facile la posizione dei Malfoy, come sappiamo. Tutti i fallimenti di Draco, che non sa più neanche se i genitori gli vogliono bene. E Hermione, che, insieme ad Harry, lo capirà. O cercherà di capirlo.
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy | Coppie: Draco/Hermione, Lucius/Narcissa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DISPERAZIONE.

Non l'aveva mai prevista. E non sapeva neanche come affrontarla. Come si può saper affrontare un sentimento che non si è mai provato? Per cinque anni aveva comandato tutto e tutti, lui, il Principe delle Serpi. O più semplicemente, Draco Malfoy. Sapeva benissimo che suo padre era un Mangiamorte. E ne era sempre andato fiero, non vedendo l'ora che quel momento arrivasse anche per lui. E poi era arrivato, a sedici anni.

Ma certo, che stupido, pensò, quando volevi che arrivasse? A quarant'anni?

Perciò con questa convinzione si era presentato al padre, che l'aveva portato al Signore Oscuro.

E Hogwarts non sembrava più Hogwarts per lui. Anche il padre era cambiato.

Certo, era sempre stato così freddo, così serio, da fargli pensare a volte che non lo considerasse neppure un figlio. Ma ora era ancora meno padre, sempre meno, non guardava più neanche la madre, Narcissa, che sembrava tutte le volte volergli dire qualcosa, per poi finire in una scena muta e in uno sguardo pensieroso e poco accorto. Cercava ogni tanto di fare delle carezze al figlio. Ma Draco non voleva, non voleva vederla così. Ma in fondo è solo una carezza, ed è per te!, pensava. Ma dopo scuoteva la testa, come per scacciare via quei pensieri. No, non sono per me.

Non c'era una spiegazione logica dietro a questo ed altri pensieri. Gli salivano in testa, e gli rimbombavano, facendogli venire dei capogiri talvolta.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MissSquinzia97