Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Sonoqui87    08/07/2010    3 recensioni
<< Fratelloneeeeeeeee >> Una ragazza dai riccioli incredibilmente ribelli si catapultò su quell'ammasso di muscoli e niente cervello. No aspetta. Alex fece retromarcia col cervello... Sbagliava o quell'angioletto dai riccioli scuri e gli occhi blu era la sua migliore amica? Ti prego San Eustachio fa che Alice non sia la sorella di questo bestione, Alex si ritrovò a pregare senza ritegno. Ma naturalmente le sue richieste non furono esaudite. Porca di quella miseria pensò bestemmiando con tono incredibilmente dolce. << Alex!! vedo che hai conosciuto Ryan !! >> avrebbe risposto volentieri così : Certamente tesoro, ho conosciuto quel coglione di tuo fratello andando a sbattere contro la sua macchina!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< Alex devo parlarti. >> Alice era tremendamente seria, e lei si spaventò non poco.

<< Cosa devi dirmi?? >> disse ansiosa.

Si sedettero su una panchina messa nel cortile della scuola ed Alice riprese la parola.

<<  Sai dopo tutte le cose che mi hai raccontato mi sono sentita diversa. Volevo trovare anch'io quell'amore puro che tu sembra abbia trovato in mio fratello. Quindi sono uscita con Giovanni. E' mi e piaciuto. E' dolce, simpatico, passionale. Abbiamo parlato fino allo sfinimento. Però lui mi ha detto una cosa. Ryan ha fatto una scommessa. Aveva scommesso che ti avrebbe portato a letto in poco tempo. >>

CRACK.

Il suo cuore produsse uno strano rumore.

Inquietante e spaventoso.

Il suo cuore perse lentamente un battito.

Quel rumore assordante le fece girare il capo.

BUM.

BUM.

BUM.

Veloce e poi piano.

Piano e di nuovo veloce.

Aumentava e diminuiva.

Stordendola.

Girò il capo lentamente Alex, sentendosi osservata.

Lo vide.

Gocce di pioggia cominciarono a bagnare i loro corpi.

Come se in realtà volessero lavare via il dolore.

Lui era in piedi, completamente fracido sotto quell'acquazzone.

Gli occhi fissi nei suoi.

Le labbra tese all'ingiù.

Il corpo scosso da brividi violenti.

La mente in tilt.

E' il cuore a pezzi.

Quanto avrebbe dovuto sopportare ancora? pensò Alex.

La felicità è un attimo.

Una piuma leggera che vola via al primo sprazzo di vento.

Aveva ancora una volta donato tutta se stessa ad un uomo.

E ancora una volta era stata spezzata.

Piegata, spezzata come un misero ramoscello.

E allora perchè aveva ancora quella voglia insana di abbracciarlo?

Di dirgli che andava tutto bene.

Perchè per la prima volta in vita sua voleva far uscire quelle parole dalle sue labbra?

Un ti amo, mai detto ma sempre sentito.

Anche lei aveva mentito.

Ma non aveva mai falsificato i suoi sorrisi.

Non aveva mentito con quei baci.

Non aveva mentito quando spudoratamente gli aveva donato il suo corpo.

Senza riflettere sulle conseguenze.

Senza accorgersi delle sue menzogne.

Chiuse gli occhi Alexandria.

Sentendo l'ennesima volta il cuore cadere in miseri pezzi come una piccola struttura di cristallo.

 

 

 

Angolo Autrice:

Oddio ho pianto quando ho letto questo capitolo, Ok sono stupida ma sono sentimentale **

claudina cullen: anche io quando ho scritto il capitolo precedente saltellavo come una psicopatica XDXD Si Anya e proprio dolce, mi sono innamorata di quella bambina XD comunque Andrea e Alex stanno cercando di ricostruire il rapporto che c'era prima ( morto e sepolto ) grazie per avermi perdonata Madame!! XDXD alla prossima almeno spero!! baci!! 

titi656: Ryan ancora deve sapere la verità, chissà come la prendere il mio ricciolino ** la rossa sta facendo un casino comunque, non sa nemmeno lei cosa vuole DXDXD spero che qst cap di sia piaciuto. Alla prossima!! almeno spero!!

Sonoqui


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sonoqui87