Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Bheira    08/07/2010    4 recensioni
Ero di nuovo qui,
a ripensare a tutti gli errori che ho fatto
a tutte le promesse infrante
A ripensare di come sono stato idiota
di come non mi rendevo conto che lei soffriva
Ma questa volta non mi sarei tirato indietro
non avrei fatto stupidaggini
questa volta..
ti avrei fatta mia Fine!!!!
Genere: Commedia, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine, Shade, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Angel'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
20°CAPITOLO
Shade e Bright si alzarono di colpo dalla sedia correndo verso la fonte del grido...
fino a quando finalmente arrivarono nella stanza in cui era partito l'urlo..
S&B:FINE!!!!
Fine e stesa per terra con l'aria disperata.....Shade stava correndo verso Fine...ma Bright che lo precedette.....
-B:Fine!! che cosa è successo?!?!?
Fine si voltò verso il Suo migliore amico abracciandolo......Shade era molto irritato a quel gesto..
-F:Bright...è successa una cosa terribile!!!
-B:che cosa?! parla!!! ti sei fatta male?!?!
-F:no qualcosa di ancora più terribile....mi ha chiamato mia madre e mi ha detto...
Fine alzò il viso verso Bright era con gli occhi pieni di lacrime....
-F:..ha detto che non c'è più "IL PASTICCINO"
Fine scoppiò in lacrime....mentre Shade cadde con le gambe in aria (stile manga)..
Shade si avvicinò improvissamente verso Fine...
-S:te ne rendi conto?!?! ci hai fatto preoccupare per una cosa simile?!?!ma che sei una bambina per piangere per queste cose?!?
Fine abbassò il capo.....
-F:certo tu non puoi capire come mi sento perchè non sai niente....
Fine si alzò da terra per correre via dall'aula....
-S:ma che cosa è una bambina per piangere per un pasticcino?!!?
-B:invece non è per niente una bambina....tu non sai niente di lei e della sua storia per questo non puoi capire...
Bright in quel momento diventò freddo come il ghiaccio...
Shade rimase sorpreso dalla sua espressione e le sue parole....
di solito Bright era dolce,gentile e sempre allegro...in quel momento sembrava una persona completamente diversa..
Era diventato distaccato,freddo e sopratutto sembrava triste per la notizia data da Fine..possibile che facevano così per un pasticcino?!?!
-S:perchè un pasticcino dovrebbe fare parte della sua storia?!? è una cosa così stupida piangere per un pasticcino!!lo so che è golossissima dei dolci ma mi pare che questo è troppo esagerato!!
Bright face un sorriso malinconico....
-S:invece non è per niente stupido e neanche esagerato..anzi Fine si è trattenuta...ma io non ho intenzione di dirti nient'altro...se vuole sarà lei a svelarti tutto..comunque io vado da Fine in questo momento sarà distrutta..
Detto questo Bright usci dalla stanza raggiungendo Fine....
Shade guardò perplesso nel punto in cui Fine e Bright erano spariti...chiedendosi solo una cosa...
Perchè reagire così solo per un pasticcino?

--------------
Raga scusate il ritardooo >.< ma sn stata impegniata questi giorni >.< kmq che cosa sarà questo famoso pasticino?!? vi dò sl un indizio e una cosa mooolto importante per la storia ;) ringrazio tutti per i commenti e di seguire la mia storia grazie ^^ ci vediamo nel 21°capitolooo!!!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Bheira